1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 PATCH We Can Do It Better versione 1.2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da maxthesilences, 19 Giugno 2008.

  1. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vedi l'allegato 7218

    QUESTA PATCH DEVE ESSERE SOVRASCRITTA SULL'ISO O SUL CSO DELLA PATCH VERSIONE 1.1

    Per chi non conoscesse questa patch essa serve per migliorare molti aspetti del gioco pes 2008 (konami) uscito a marzo

    ecco I CAMBIAMENTI (rispetto al Changelog della versione 1.1)
    readme tradotto :
    -Nuovi effetti sonori e musiche nei menu
    -Pallone europass 2008
    -Pallone Total 90 Omni
    -nuove loghi delle competizioni
    -Nuovi sfondi
    - Nuovi sfondi
    - Fixato Bug logo Arsenal
    - Fixato Maglie nazionali
    - Fixato Colore Numeri e Lettere maglia portiere Roma
    - Nuovo Menu Principale
    - Nuova grafica nei Menu
    - Nuovi scarpe Nike e messe ai rispettivi giocatori!
    - Stadio modificato (Tappetini Tim vicino alle porte, nuovi campi erbosi, niente scritte Konami e nuove reti).GLI STADI VENGONO CARICATI CAUSUALMENTE , quindi potrebbe uscirvi anche lo stadio originale senza modifiche.
    - Fix: Tutti i giocatori saranno disponibili nel Menu Modifica
    - Telecronaca completamente sostituita (Addio Civoli, benvenuto Caressa)
    - Maglia Portiere Fiorentina da trasferta Azzurra
    - Formazioni nazionali aggiornate agli europei (Germania, Olanda, Francia, Italia, Spagna) con tutte le convocazioni i numeri e le formazioni tipo.
    - Aggiustati alcuni volti,con l'editor -Ringraziamenti:
    - Davidecit
    - AngelNeo89

    il download è reperibile su questo link http://files.filefront.com/Pacchetto+We+Can+Do+It+Be2zip/;10591613;/fileinfo.html/1/1

    buon download a tutti;)
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ma non era uscita 1 settimana fa???:???:
    avevo letto la news da qualche parte;.
  3. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su questo sito non era presenta e allora....
  4. tonzasso

    tonzasso Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Alla Motta
    come faccio amontarla sulla iso o cso di pes 2008?
  5. Lukketto

    Lukketto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi buonasera..io l'ho messa la patch..ma il gioco non parte
    cioè quando avvio la cso..comincia a caricare e non la smette + e non parte niente e pure ho fatto esattamente tutto, infatti la patch precedente funzionava
    sapete dirmi dove ho sbagiato? oppure se qualcuno ha provato e funzionaa? graziee ciao ragazzi;)
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ciao io ancora non l'ho provata perchè a dirti la verità mi annoio a rifare tutto il procedimento....:p

    cmq sei sicuro di essere partito dalla 1.0---->1.1???
  7. Lukketto

    Lukketto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho sono partito da 1.0 e ho aggiornato a 1.1, ora sto provando a mettere l'1.2 ma nn ci riesco quando parte il gioco esce una schermata nera e carica sempre non esce la selezione della lingua..e ho provato + volte..ora provo l'ultima xkè mi sono scocciato proprio..
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    inoltre prova a lasciare il gioco in formato iso...non CSO
  9. Lukketto

    Lukketto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon consiglio grazie ora provo

    Lukketto ha aggiunto 964 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Ragazzi ho risolto, ho fatto lo stupido errore di non controllare che la cartella 0_sound.afs fosse rinominata bene..Cmq la patch è molto carina..è veramente da mettere..ciaoo ragazzi grazie x i sugerimenti jeppos
  10. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    quoto al massimo;)
  11. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Io l'ho messa da 2 settimane,bella veramente ragazzi,sulla telecronaca dei gol ora c'e' Caressa(!!!)ci sono le nuove maglie delle nazionali riprodotte in modo perfetto(Italia su tutte)scarpini Nike spettacolari e c'e' il pallone degli europei e tanto tanto ancora,una BOMBA davvero,provare per credere!!!:asd:
  12. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    mi dite come si mette??m per favore..
  13. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi all'interno dell'archivio RAR o quel che sia c'è una guida molto chiara che se viene seguita alla lettera porta ad aver un Pes 2008 da favola:asd:
    Consigliata per chi ha difficoltà.
  15. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    wow!!! :tghiupp:

    La provo immediatamente!!! è facile da mettere sul cso o devo ridumpare? :???:
  16. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no basta che hai il gioco con la versione precedente
  17. lucassum41

    lucassum41 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno a tutti!!
    sn nuovo e qst è il mio primo post.
    io ho provato e ho ankora sulla mia psp la patch "we can do it better 1.2". sn partito dalla versione 1.1 e leggendo le istruzioni cn attenzione sn riuscito a installare qst patch snz problemi.in 20-25 minuti, se seguite passo passo, le guide vi possono far installare i file.
    sn patch magiche, bellissime e snz problemi.riempiono tutti i bachi di pes 2008 e lo fanno diventare proprio un bel gioco.assicuro a chiunque la perfetta funzione di qst patch:D:D

    nn vedo l'ora dell'uscita della probabile 1.3!!!!!!!!!!a proposito, qlc sa già qlc data ank approssimativa:???::???::???:

    possessore di psp cf 3.90 m-33, ps2 fat
  18. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto le tante richieste eccovi la guida;)


    1)Dopo aver estratto tutto il contenuto del file .rar di cui fa parte anche questo file, aprite il programma UMDGEN dalla cartella Programmi del pacchetto.

    2)Cliccate sul tasto Open che vedete in alto a sinistra (quello che ha l’icona della cartella) e aprite il file .iso o .cso del vostro gioco. Vi appariranno dei file nella schermata di destra.

    3) Ora cliccate con il tasto DESTRO del mouse sulla piccola icona a forma di UMD in alto a sinistra, e selezionate Extract Folder. Create una nuova cartella chiamandola ad esempio PESNUOVO, e selezionatela, in seguito premete OK e il gioco verrà estratto in quella cartella.
    Al termine dell’operazione chiudete UMDGEN.



    4) Ora copiate la cartella PSP_GAME presente nel pacchetto della patch e incollatelo nella cartella “PESNUOVO” o come la avete chiamata voi. Se l’operazione andrà a buon fine vi sarà chiesto di sostituire le cartelle, premete su “Sì tutte”

    5) Ora andate nella cartella PSP_GAME /SYSDIR ed eliminate la cartella UPDATE (se non la eliminate UMDGEN potrebbe avere problemi a ricreare la ISO)

    6) Ora aprite Game Graphic Studio (il file di installazione si trova nella cartella Programmi del pacchetto della patch).

    7) Cliccate sull’icona in alto a sinistra a forma di cartella ed aprite il file i_text.afs contenuto nella cartella PESNUOVO->PSP_GAME->USRDIR e cliccate su Apri.
    Vi apparirà un messaggi di Errore, cliccate su Yes


    8) Cliccate con il tasto destro su una qualsiasi cartella in basso a sinistra e selezionate “Import file (s) or folder(s) by name”


    9) Ora selezionate la cartella I_TEXT contenuta nel pacchetto della Patch e selezionate tutti i file contenuti in essa. Magari non tutti insieme. Prima importate i file ad esempio da “unnamed_0” fino a “unnamed_176” perché importare tantissimi file insieme potrebbe far bloccare il programma. E dopo ripetete l’operazione ma con gli altri file. (Ora non ricordo la capacità del programma quale è, quanti file riesce ad importare insieme.) E’ probabile che durante l’importazione dei file, in alto a destra venga visualizzata una Barra di avanzamento con la percentuale di avanzamento, aspettate che arrivi a 100%.
    Quando vi viene chiesto se sostituire i file cliccate su “Yes to All” e non sul solo “Yes”


    10) Ripetete l’operazione fatta nel passo 8 ma questa volta aprendo il file 0_TEXT con Game Graphic Studio. Selezionate dunque “import file etc..” come fatto prima ed importate i file che si trovano nella cartella 0_TEXT del pacchetto della patch. Questa volta i file sono davvero numerosi, quindi importarli tutti insieme potrebbe essere “rischioso" (il programma potrebbe impallarsi o potrebbe non importare tutti i file) quindi importarli “a scaglioni”, cioè vari gruppi alla volta, come consigliato prima. (Io consiglio due gruppi, da unnamed_0 fino a 5930 e da 5931 fino all’ultimo)

    11) Bene, ora chiudiamo Game Graphic Studio e riapriamo UMDGEN. Questa volta clicchiamo su New e con il tasto destro clicchiamo nella schermata destra e selezioniamo, Add e poi Existing Folder. E selezioniamo la cartella PSP_GAME che si trova nella cartella PESNUOVO.



    12) Ora vi dovreste trovare una schermata uguale a quella qui sotto in foto. Selezionate l’opzione Save e Scegliete “Compressed .cso”. Scegliete dove salvare il gioco e dopo aver premuto su Salva, verrà visualizzata una schermata dove scegliere il livello di compressione (scegliete 9) e premete su OK. Partiranno due progress bar,una per la creazione della ISO e dopo quella della compressione in CSO. Ora il gioco è creato, ma non abbiamo finito.




    13) Collegare la PSP al PC, e copiate nella cartella ISO della PSP il gioco appena creato, e nella cartella PSP->SAVEDATA.-> incollate la cartella ULES008800013000 contenuta nel pacchetto della patch. Vi verrà chiesto di sostituire le cartella, cliccate su “Si tutte”.

    FINALMENTE DOPO TANTA FATICA, POTETE SCOLLEGARE LA PSP DAL PC E FAR PARTIRE IL GIOCO!
  19. Mangoh

    Mangoh Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    dopo aver messo tutte le patch a me ogni tanto si freeza la psp e si spegne... premetto che all' apparenza funzia. :(
    Volevo sepere se anke a voi quando con DKZ studio caricavate la patch alla fine vi diceva "runtime error at 0" oppure lo ha detto solo a me? :???:
    ve lo chiedo perchè mi sorge il dubbio che possa derivare da questo il mio problema... thx
  20. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, a me quando uso game graphic quando devo esportare il tutto dalla cartella 0_text devo continuamente premere ok....è mi esce no folder.
    poi quando faccio partire il gioco mi si spegne