1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual'è secondo voi il peggior gioco per ps3 uscito finora?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Nero_90, 28 Aprile 2008.

  1. C.Ronaldo 7

    C.Ronaldo 7 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ponticelli!!!
    Per me i giochi più brutti sono Need For Speed:proStreet che pensate ce l'avevo sulla PS2 con la modifica non lo avevo nemmeno pagato,ma lo avevo scaricato e masterizzato e dopo le prime 6 gare già mi era venuta la voglia di spezzare quel dischetto e intanto rimpiangevo di aver sprecato un DVD nonostante ce ne avevo altri 50 in vetrina:asd:poi l'altro gioco è The Club che ci ho giocato a casa di un amico...vabbè in multiplayer ti diverti ma già dopo la prima lotta è una noia mortale e mentre giocavo mi chiedevo come avesse fatto il mio amico a spendere 60-70 euro per un gioco del genere...poi volevo spendere due paroline per Assassin's Creed e Heavenly Sword che ho avuto entrambi nello starter pack e sono strafelice di aver fatto questo acquisto,il primo è strepitoso è vero che è ripetitivo e dopo un pò ti scocci,però è comunque un gioco che ti tiene attaccato per ore ed ore davanti alla PS3,mentre il secondo è soltanto un gioco fatto per tenere a bada quelli che come me aspettano God Of War 3,ed è comunque fatto molto bene e poi leggendo tutti i vostri commenti ho visto che nessuno ha citato Uncharted: Drake's Fortune quindi direi di valutarlo come miglior gioco,ma veramente miglior gioco della Next-Gen...
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Dico....Uncharted.......Grafica Cartoon....Non mi è Piaciuta Per Nulla,Lost...Bello Ma Appena Finito...Finisce Tutto li...Assassin's Creed...Noiosissimo dopo 5 Giorni.....GTA IV..Appena Si Finisce diventa NOIOSISSIMO..Uno non sa più Che fare...Online Orrido....SDvsRAW2008....dopo Pochissimo giorni....Da gettare nella Rumenta...MGS4..CAPOLAVORO...DMC4 CAPOLAVORO....COD4 Noiosetto..pure Online....WarHawk.....Carino......Need For Speed...Porcheria.....Icon...Ma perchè hanno fatto Una Porcheria simile??......Resistance...NO COMMENT..Lo Odio...Online...Troppo confusionale e Impreciso...Motorstorm...Divertente.....Viking...BRUTTO..MA BRUTTO BRUTTO....LAIR;D;D;D...Lasciamo stare......Oblivion...Bello....Heanvely Sword..Noioso...Belli i Doppiaggi...ma la Storia fa Veramente Skifio....Sa di Manga Jappo...e io Odio i Manga....PES2008....Bellino....Anke se volevo le Squadre inglesi originali....FIFA08....Vera Simulazione Calcistica..MoltoBello(PREAVVISO CHE TUTTI I VOTI SONO REALI PERCHè I GIOKI IN QUESTIONE LI HO GIOKATI TUTTI DALL'INIZIO ALLA FINE!!!)...Questi sono i miei Gusti non ci posso fare Nulla!!:D:D:D
  3. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Lair: schifoso.
    Uncharted: tutti dicono bello bello ma a me non dice nulla...è un bel gioco ma niente di che. Voto:7 tanto per dire un numero.
  4. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Il più brutto di sempre è Lair, un fallimento totale, ma devo dire che anche nfs non scherza e poi c'è The club che è stato una vera delusione
  5. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il più brutto pro evolution soccer 2008 per le aspettative assolutamente mal riposte... poi non i è piaciuto uncharted ma rimane sempre un bel gioco
  6. narutobi12

    narutobi12 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    tra quelli che ho provato devo dire assolutamente oblivion: penoso.
  7. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Per quelli da me provati non mi sono piaciuti NBA e Fifa 08
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    f.e.a.r. è bruttissimo sembra un gioco per ps2
  9. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    iron man lo provato e lo subito riportato al negozio x poi prendermi quake ke consiglio a tutti è un ottimo titolo x declinare lk'attesa x i veri big giochi di settembre e ottobbre
  10. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è tutta una questione di gusti ,se tu dici che uncharted è un bel gioco ma non un capolavoro per me va benissimo ,ma stiamo parlando dei giochi più brutti per ps3 quindi non tiriamo in ballo titoli che non hanno nulla a che vedere con questa discussione.
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sicuramente Lost: via domus, lo aspettavo da tempo e sono rimasto molto deluso.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pandemic e Magicteo, al prossimo flame parto subito col rosso.
  13. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Perchè Scrivete Tutti Così?Con Le Maiuscole Inutili?:asd::asd::asd::asd::asd:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Just Cause......

    non è l'unico, ma per ora mi viene in mente solo lui
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    MGS 4...scherzo se nò qui mi menano virtualmente...dopo PES dico LOST e Viking
  16. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    io voterei anche per army of two per carità gioco caruccio ma si aspettava molto da lui
  17. Klokkett

    Klokkett Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    motor storm è il gioco peggiore a mio parere, ma vabbè sono i primi giochi per questa console! aspettiamoci di tutto!!:)
  18. gigiopitt

    gigiopitt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il peggiore è pes 2008...con tutta l'attesa che c'era per essere il successore di un fantastico winning eleven....ha deluso le attese sotto tutti i punti di vista
  19. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    il prossimo che????
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vuol dire provocazione, polemica ecc...
    Praticamente un cartellino giallo. :D