1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il fw 1.50 non sarà supportato sul CF 4.00 ?

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 24 Giugno 2008.

  1. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    In che senso migliore? Dimmi che migliorie ha rispetto ad i kernel maggiori....io non ne vedo.
  2. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    che senza quel kernel downgrade,cf,isoloader,homebrew te li sognavi
  3. tomascy

    tomascy Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in queste quattro mura chiamate CASA!
    ragazzi io da possessore di Fat sono dispiaciuto ma... ragazzi 3.xx,4.xx e utopia!sono un mix eccezionale!;)
  4. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    concordo con te tomsacy ma sarebbe ancora meglio se nel mix vi fosse 150
  5. tomascy

    tomascy Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in queste quattro mura chiamate CASA!
    tomascy! :D comunque già, lo immagini 3.xx,4.xx,utopia e 1.50 ,micidiale!!!:roll:(comunque penso sia impossibile ci siano tutti e 4 anche perchè occuperebbero piu di tutta la ram della fat!:()
  6. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    be in pratica(non mettendoli tutti sulla flash)sarebbe possibile la tm è un esempio
  7. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io comunque avro sempre il mio 3.40OE A sulla tm sia per le Homebrew che richiedono il kernel 1.50 sia per il ricordo di uno dei migliori CF per PSP sviluppati sul kernel 1.50:cry:
  8. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    lo spazio c'è: x utopia levi alcuni font, il 150 il localication..., x il 390 i canali rss e un font
    oppure cancelli la flash 0 e lasci sl la recovery, e usi cxmb
  9. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Il kernel 1.50 è stato il papà di tutte le psp moddate che oggi vediamo in giro.
    Mi dispiace davvero abbandonare un pezzo di storia della psp (indimeticabili li scherzi con universal remote -per chi non lo sapesse è l'hombrew che permette di utilizzare la psp come telecomando- vedevo la gente sclerare davanti a me :asd::asd::asd:) e tutto grazie al mitico 1.50.
    Comunque era inveitabile ed è normale che sia così perchè il progresso sta nel guardare avanti e non nel rimanere ancorati al passato.:cry:
  10. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non mi è ben chiaro... con il 4, alcuni hb non funzionano giusto? Inutili o meno lasciatelo decidere a chi li usa
    quindi lo stabilissimo bookreader 6, che attualmente uso per gli e-book non funzionerà? giusto?
    Secondo gli esperti come si potrà ovviare al fatto che molti HB-utility attualmente in uso, per quel kernel, sul 4 non andranno?
    Me sento un pò andicappato! é una paura inutile?
  11. FR0C10K1L3663

    FR0C10K1L3663 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noOOooOOooOOOoOOooOOoOoOo!!!!niente kernel 150!?!?!?!?mi mancherà...:tghost:
    ma come faccio con i vari hb che ho installato sulla psp?:twhat:
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Allora io mi terrò ancora per un pò il 3.90
  13. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quoto anche io mi terro il 3.90
  14. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente si è deciso! A che ca*** serve l'1.5 se abbiamo CF con funzionalità migliori?
    Bah...
  15. FR0C10K1L3663

    FR0C10K1L3663 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè, c'è chi è legato al passato...un kernel in + non fa male a nessuno:tganzo:
  16. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che vuol dire, quello è passato, da qualche punto bisognava partire (che a dire il vero è tutto cominciato dal firmware precedente), cmq ripeto quello è passato, io sto parlando di adesso, il kernel 1.50 non serve a niente.
  17. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    nn voglio creare nessuna console war ma ai possessori di slim nn serve a ma a noi "fattisti" l'argomento sta a cuore
    però ha detto d.a. che c'è 1 modo x convertire gli hb dell'150 a 3xx
  18. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah cosiii, ne0h e compagnia bella, che vuol dire che non serve 1.50?
    Ve sto a di che io uso come M.I.U. 'molto importante utility', roba che funziona solo con quel kernel, perchè devi venire te e dire che non serve a un ca**o se non sai neanche di cosa stai parlando?
    A ne0h te meriti proprio na slim o al masssimo light.
    c'è gente che oltre a giocacce co sta benedetta consolle ci fa altro... e si da il caso che altro fin ora si può fare solo co sti benedetti HB!!!!!!
    il passato? me parlate de futuro? ma che state a di? ma prima de parla ma fateve na scorsa tra quello che è stato vatto co sto 1.50 e poi se proprio vi scappa... abbozzate.
    Se invece avete soluzioni al problema fateve avanti, e finitela di sputare nel piatto......

    e comunque la pace nel mondo :xblink:
  19. novellus

    novellus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    calmati, e parla un italiano corretto, che si siamo in un forum nazionale, e la lingua e' l' italiano, e non il napoletano o il romano che usa certe gente per strada dalle mie parti...
  20. Metal_neo

    Metal_neo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Suvvia ragazzi. Dobbiamo andare avanti con i tempi. Anch'io sono affezionato al fw1.50 ma guardo sempre avanti. Il mio consiglio per i fedelissimi del fw1.50 e tenersi il 3.90M33 con il fw addon e una volta pronti al grande passo mettere il fw4. Queste reazioni sono normali e vi capisco (anch'io uso apps per fw 1.50:cry:). Ed è esattamente ciò che sta succedendo con il passaggio da XP a Vista. Io odiavo vista (e lo odio tutt'ora :asd:) ma ho iniziato ad usarlo e mi sto abituando a questi pregi e difetti (ovviamente sotto windows ci sono più difetti che pregi, ma tutt'altra storia:p). Non so quanti "anzianotti" come me ci siano su questo forum ma (almeno per me) è stato tragico il passaggio dal W95 a XP, molte cose buone, ma i vecchi giochi non vanno su XP, e questo mi sta succedendo anche su Vista: si chiama progresso. Grandi novità spesso comportano grandi perdite. Perfavore non fate queste scenate W PHAT (the best forever :asd:) o W SLIM azzannandovi come due truppe nemiche in guerra. Siamo TUTTI ragazzi (anche ragazze sì sì sì :p) e abbiamo TUTTI la nostra mitica PSP!! Diamo tempo a chi ne ha bisogno e vadino avanti chi vuole avanzare. Love & Peace
    Ciauz