1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Creare Un Account per giocare in rete

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 7 Febbraio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,con in cavo incriociato la ps3 va in rete in 2 secondi !!!!che bello avevo puara di dover fare mill configurazioni,ora volevo provare a giocare con Resistence in rete come si crea l'account?devo andare nel sito della sony?se mi registro per i server americani potrò poi passare a quelli europei?qualcuno che ha già giocato in rete cn la ps3 mi aiuti!
  2. Malabestia

    Malabestia Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Svizzera
    Allora, creare un account e semplice (crearlo giapponese un po meno) cmq parlando per quello americano, master account e cerca su internet la via di un paese americano, io avevo scelto iul canada mi chiedeva il codice postale mi pare, vabbe semplice . Qello giapponese sono andato a tentativi, dopo mezzoretto c e l ho fatta...

    se hai bisogno evilmala@hotmail.com in messanger
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alllora ora provo per i server americani,ma come si fa a navigare in rete dal browser???nn sono riuscito a cambaire indirizzi
    Automerged Message for DoublePosting
    in che sito devo registrarmi per accedere ad internet con la ps3?parlo dei server americani perchè in jappo nn ci capisco nulla
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io l'ho creato inserendo come stato di residenza Hong Kong... si può fruire di tutte le funzionalità e i contenuti degli utenti Japan ma le indicazioni sono tutte in inglese :D.
  5. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma come si fa?????in che stio devo andare scrivetemi un indirizzo per i server americani e per quelli JAp,perchè nella sezione accedi nn c'è la possibilità di registrarsi