1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di connessione con la PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Alexandre07, 12 Giugno 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se vuoi sostituire Linsksys WAG 200G fidati che e' meglio per la PS3
  2. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    via comprero un router sperando che nn mi dia nessu problema...pero non riesco a capire..la mancata connessione tra il mio modem e la play è un problema della telecom o del modem?
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    1) Compra il modello che ti ho detto io e ti garantisco che non avrai problemi.

2) La connessione diretta fra ul tuo modem telecom e la ps3 funziona se fatta come si deve e previo aver disabilitato la connessione automatica del modem telecom su interntet
  4. mandinho

mandinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO TYLER DURDEN HO PROBLEMA... E CIOE':
    non riesco a collegare la ps3 al pc e condividere la rete .... il pc è connesso con vodafone connect card....
    questo è quello che ho fatto :
    creata una rete lan per collegare la ps3 al pc
    condivisione rete da vodafone connect card
    collego col cavo ethernet ps3 e pc
    faccio il test di connessione sulla play...
    e dice... operazione fallita
    tempo per reperire l'IP scaduto!

AIUTATEMI PERFAVORE
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mandinho, invece di copia incollare la stessa domanda dappertutto, apri un thread apposta.
  6. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Quel router è ottimo non costa nemmeno molto (50 euro bastano) in più è facile da settare!
  7. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dagli ip fissi sia al pc che a ps3
  8. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve. stasera la play nn vuole proprio saperne di connettersi al psn...voi sapete perché?? se vado nelle impostazione a vedere la connessione, mi dice che è abilitata e il segnale è al 97%, eppure se apro una pagina internet mi dice che nn può visualizzarla e come ho detto prima del psn nemmeno l'ombra. sono connesso tramite wi-fi...eppure fino a prima di cena nn ho avuto problemi...
    Ogni tanto mi da dei problemi ma spegnendo e riaccendendo la consolle o il router ritorna tutto normale...ma stasera proprio niente...
    Grazie in anticipo:)
  9. socom94

socom94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    heheio dopo 4 giorni di litigi con la play abbiamo chirito,lei mi fa entrare su internet edio evito di scaraventarla fuori dal balcone XD io e da 4 giorni che nn voleva entrare su internet il pc si connetteva ma lei no ma poistamattina è entrata be che dire si è decisa,quano tutto ciònn funziona (quello che hai elencato t sopra) vuol dire che non è un problema uo ma del server di psn,cioè armati di pazienz di un gioco e per un pò nnt online sulla play XD
  10. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche a me succedeva ogni tanto, ma se leggi la news in home, nelle prossime ore questi problemi dovrebbero essere risolti
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Secondo me c'hai un problema te perche' durante sti 4 giorni che te non entravi, tutto il mondo entrava.
    Quindi pensi di aver risolto, ma abbreve scoprirai che non e' cosi'
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda che questo problema di loggarsi al psn lo hanno riscontrato in molti utenti, sono stati aperti dei thread in questione, ci sono un sacco di post nel tribe di utenti che lamentavano di questo problema, e pure io l'ho riscontrato, ed è facile pensare che la manuntenzione che sony ha programmato oggi riguardi questo problema, informati meglio la prossima volta
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quando Galielo Galilei disse che la terra girava intorno al sole c'erano un sacco di persone (per non dire tutte) a spararli merda addosso eppure....aveva ragione lui.

A me si e' loggato sempre in questi giorni, mai 1 problema, anzi mai 1 problema da 1 anno.

Quindi le cose che possiamo dedurre alla fine sono 2:

O io ho un accaunt "vip" e te hai un accaunt "sfiga"
    oppure
    Te hai fatto il cappellano, ed hai fatto una connessione non perfetta.(magari non per colpa tua ma per colpa del tuo hardware)

E ricorda ne ho visti a decine sicuri di aver connesso il PSN nella maniera corretta, giusto perche' si loggava, (in realta' successivamente si rendevano conto di avere un sacco di problemi) a causa di varie "Cappellate" commesse.
    1 su tutte mettere un dns fisso (chissa' se la capisci questa)
  14. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    te ti sei sempre loggato bene, altri centinaia di utenti invece no e riscontrano problemi.
    Le mie impostazioni della connessione sono sempre identiche e psn è sempre funzionato benissimo, tranne in queste ultime settimane che presenta qualche problema a loggarsi
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    DNS come lo setti, che hardware usi? tante volte il problema che alcuni giorni non si connette dipende appunto da cio' che va giu' il server dns.