1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

video sparito reset 575 non funziona

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da magoburicchio, 24 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magoburicchio

magoburicchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    ragazzi stasera ho portato una ps3 60gb in assistenza perché sentivo solo audio e non vedevo il video sebbene non avessi mai cambiato la risoluzione ho tentato ti riportarla a 576 premendo da spento il tasto accensione fino al beep ma niente immagine nera.. unica cosa collegandola a un vecchio tv vedevo l'immagine malissimo e ultradistorta (praticamente tutta in obliquo)
    cosa strana che con la solita scart su due tv diversi reagiva in modo diverso
    provati 3tv
    4 prese scart funzionanti

unica cosa non ho formattato hdd poteva darsi che dipendesse da quello?!
    è strano però perch la xmb anche se malissimo ma la vedevo scorrere

grazie
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai fatto bene a portarla in assistenza, potrebbe effettivamente dipendere da qualche componente interno guasto
  3. NewtoN

NewtoN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è successa la stessa cosa qualche mese fa sulla 40Gb. In realtà a me dipendeva da un fulmine che si era scaricato sul palazzo: ingresso componet dell'lcd bruciato, un Plasma bruciato, centralina fastweb fumante e Ps3 che non si vede!!!
    Nè il reset nè altro è servito!
    Unica soluzione: assistenza e ps3 nuova!:roll:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.