1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

1. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta con 50mila lire mi comprai una cassetta per il sega e dentro c'erano 100 giochi.
    Adesso con 25 euro non ti danno manco mezzo gioco.
    Con 50 € a stento Forse e ripeto FORSE te ne compri uno.

Per bloccare l'aumento dei prezzi dovrebbero "congelare" gli hardware di PC e console in modo di fa risparmiare tempo e denaro alle Software house.
    Chiaramente cio' e' utopia.
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    SCUSA,MA dove l'hai preso? no perchè io non ho mai visto prezzi oltre 69.99€ (già alto,ma ricordo che i giochi nuovissimi del SUPERNINTENDO 16-BIT costavano 149.900 lire tipo donkey kong country...)
    alla fine i prezzi son rimasti più o meno sempre li, solo ke oggi il ptere d'acquisto si è ridotto...

poi SO che ci sono negozi che sparano cifre anche un po' più altine....ma li evito cautamente, FORSE basta avere la pazienza di guardarsi un po' in giro :p (potendo owiamente...)

huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

mi hai fatto venire in mente una cosa: i giochi pc costano meno xkè l'IVA è molto più bassa (x ki x caso non lo sapesse...)

huskeyUD ha aggiunto 6 Minuti e 31 Secondi più tardi...

1)bah intanto l' €uro poteva essere equiparato a 1500/1700 lire in quel gap li...
    2)senza l'euro si,saremmo tagliati fuori: basti pensare ch ela benzina l apaghiamo POCO xkè l'Euro è molto più forte del DOLLARO (visto che il BARILE è quotato in USD)
    3)inflazione sui videogames ne ho vista poca anche perchè quando compravo i giochi per NES l'IVA era al 19€.costavano 99.900, 119.900, 149.900
  3. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In pratica i commercianti ci guadagnano di meno vendendo i giochi per Pc.(che gia' nessuno compra causa pirateria) Giusto?