1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma è possibile uscire con più amici contemporaneamente? Così me li tolgo d'intorno tutti in un colpo solo. :asd:
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No sono tutti dei gelosoni :asd:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ah che noia, mi toccherà uscire con ognuno. :D Va bè grazie.
  4. B.Shake

B.Shake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Andrò controcorrente ma sto gioco proprio non riesce a piacermi... credo sia proprio il genere che non mi appartiene..:cry:
    L'ho preso usato dal mio solito amico spendaccione che poi mi rivende tutto alla metà e quindi l'ho provato ma non mi appassiona per niente... torno a giocare a dark sector... in attesa che finisca MGS4 e me lo venda... :roll::roll::p:D
  5. SON PS

SON PS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a Tutti sono nuovo d qui...io mi chiamo marco.sn un fanatico d ps3 e xbox..mah..he he sopratutto della console d casa sony...he he..:D..cmq..scrivo per sapere..quali sono i settaggi video migliori per gta 4..intendo quelli nel menù..opzioni..no per kè..ho notato io stesso e anke in giro in vari thread ke molti si lamentano del fatto ke il gicoc è troppo scuro..quindi kiedevo aiuto prprio per questo..GRazir in anticipo..:)
  6. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn c'è ua risposta esatta, per la tua domanda. il settaggio della luminosità giusto è quello che preferisci;)
  7. SON PS

SON PS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh ok..in effetti io preferirei tanta luminosità..ma ho notato per esempio quando fà serà..ke il cielo è un'unica distesa bianca...idem se aumento il contrasto..di notte sembra mattino..io c gioca su un CTR da 25 pollici...quindi mi kiedevo se nn è il televisore..mah mi sembra strano per esempio con unreal tornament si vedeva benissimo...pleeese heeeelp !!!!:(
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Anche io ho un CRT e anche io ci gioco con luminosità e contrasto a palla.
    Altrimenti mi rattrista perché sembra sempre notte... :lalala:
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è disponibile l'aggiornamento 1.02 da 19mb. Chissà cosa migliora?
  10. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aggiornato
    niente di diverso dal solito.....i freeze non li ho mai avuti
    speravo in un aumento dei trucchi :asd: magari il numero dell'inferno
  11. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io speravo aggiungesse l'interno di qualche edificio o qualche veicolo nuovo :(:(
    o magari la possibilita' di fare tatuaggi :( o di andare dal barbiere :( o andare in palestra :( o fare una guerra tra gang :( o modificare le auto :(
    Nulla di tutto questo mi sa :cry::cry:
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Cose così grandi non arriveranno con nessun aggiornamento di gta4, bisognerà aspettare gta5 o come si chiamerà il suo seguito.
    Forse arriveranno nuove parti delle mappe, più facile per l'online, o altre missioni.
  13. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco i miglioramenti introdotti con la 1.02, che sono fondamentalmente bug fixati:

1. Risolto il problema per il quale alcuni giocatori non riuscivano a salire o scendere da un veicolo in una Corsa GTA.
    2. Risolto il problema per il quale i veicoli scr iptati causavano dei blocchi inaspettati.
    3. Migliorata l'affidabilità e la frequenza di aggiornamento delle classifiche PS3™ online.
    4. Risolto un raro problema di blocco che avveniva quando i giocatori si spostavano da una sala d'attesa Corsa o Corsa GTA in gioco.
    5. Risolto un problema di blocco che si poteva verificare mentre i giocatori cambiavano squadra durante il conto alla rovescia nella
    sala d'attesa.
    6. Risolto un problema per il quale i giocatori riuscivano a ottenere dei punteggi incredibilmente alti nelle partite Guardie e ladroni.
    7. Modifiche a Corsa GTA e Corsa, in modo che l'ultimo giocatore rimasto riceva sempre una ricompensa di 250$.
    8. Risolto un problema per il quale gli spettatori potevano impedire il termine di una gara.
    9. Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di osservare il secondo turno delle partite Guardie e ladroni.
    10. Il conto alla rovescia della sala d'attesa è stato modificato in modo che non si ripristini ogni volta che un nuovo giocatore si unisce
    alla partita.
    11. Modificata l'opzione di espulsione: i giocatori espulsi non tornano più automaticamente alla modalità in singolo.
  14. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito e messo in vendita!!mi è piaciuto(gli dò un 9 - -),però mi aspettavo di più,più varietà,più coinvolgimento,tant'è che alla fine quasi mi annoiavo,(sarà che mi aspettava mgs da iniziare)tanto da spostarmi sempre col taxi per velocizzare!!!
    non gli trovo nessun particolare difetto se non quello di non eccellere in nulla:dalla grafica,all'IA, al divertimento,ai controlli!!tutto di buona fattura se non fosse che ci si aspettava il gta definitivo(almeno io ci speravo)e forse anche alla rockstar se lo aspettavano,basti vedere i titoli di coda,saranno durati 20 minuti...vorrei tanto sapere in quanti hanno lavorato al gioco!!!ripeto,in definitiva il gioco mi è comunque piaciuto e lo ricomprerei!!
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la penso esattamente come un gioco senza infamia e senza lode,mi è piaciuto un sacco ma mi aspettavo decisamente di più...la cosa strana di questo gta che negli altri mi divertivo un sacco anche dopo averli finiti a fare stragi in città,vi giuro ci passavo delle ore,questo una volta finito non mi ha dato lo stimolo di rimetterlo nell play :???:
  16. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto e che con tt le critiche che ha avuto per la violenza hanno dovuto togliere un sacco di caratteristiche che c'erano nei precendenti capitoli della saga.
    Vi ricordate la "mania di uccidere" ?
    quella che vi dava un'arma e un determinato tempo per fare una strage
    stupendo :D:D
  17. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La nostalgica "furia omicida":D
  18. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso esattamente nello stesso modo; in san andreas e vice city addirittura sono rimasto per lunghissimo tempo fermo nella storia, mi dimenticavo di andare avanti, per quante erano le cazzate da fare. In gta IV niente di tutto ciò: per carità, ottimo gioco, ma non mi sono fermato un momento durante la storia e una volta finito non l'ho più toccato. Si avverte chiaramente come anche gta stia virando nettamente verso la corrente della nuova generazione: giochi qualitativamente eccellenti, ma corti e poco variegati. Inoltre ti capisco assolutamente riguardo le stragi in città, soprattutto in san andreas, ci ho veramente perso mesi :D
  19. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si può cambiare il tipo di personaggio quando si gioca online???....:D
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si si può, e mano a mano che sali di livello vengono sbloccati nuovi vestiti e volti