1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pirlo non si è fatto espellere ma ha preso un ammonizione per un fallo ke andava fatto perke benzema se ne stava andando e anke di frustrazione perke la francia non buttava via la palla con perrotta a terra................ e poi perke siamo arrivati ottavi in europa?? ki lo stabilisce ki è arrivato 5° - 6° - 7°- 8°
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    graaaande De Rossi, Una Sicurezza
  3. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Vabbe fra le prime 8 pero pirlo poteva evitare id fare quel fallo
    Comunque sbollita la rabbia in attacco siamo stati inesistenti ma non possiamo dare tutta la colpa a toni che poverino non è maradona nessuno lo ha assistito
    Poi Donadoninon deve andare via è stato bravo ma penso che verra cacciato

genny92c ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

per me pero lo sbaglio piu grande è stato non portare gilardino e inzaghi
  4. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io invece penso ke lo debbano cacciare a tutti i costi

vogliamo lippi o ancelotti
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Hai un bel coraggio. Chi lo doveva battere, Stankovic? Ibra? Cruz?

@genny: Pirlo è uno dei pochi che si salva, dare addosso a lui non ha senso.
  6. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Lo so ooga era la rabbia comunque io non ritengo giusto cacciare donadoni .
    Per me he fatto bene gia nelle qualificazioni dove ci ha portato a un europeo dopo un mondiale vinto .
    Penso che ora si chiudera un ciclo fortunato per noi e che torneremo a essere la solita Italia
  7. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    che cosa pretendevamo di fare? siamo l unica squadra presente all europeo in cui non hanno segnato le punte e cassano veniva esaltato perché faceva il terzino andando a recuperare i palloni e facendo pressing ....:???: tra l altro quando stasera PROVAVAMO a attaccare lo facevamo massimo con 3 uomini e tutti gli altri dietro la linea del centrocampo ... grande mentalità donadoni, ci hai fatto giocare come la svizzera! comunque della spedizione azzurra salvo solo BUFFON, CHIELLINI, PANUCCI E DE ROSSI E GROSSO .... ma il dramma verra' ora, perché non abbiamo un adeguato ricambio generazionale ...
  8. Eminho

Eminho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga semo usciti:cry:...sui rigori ke cavolo;(....potevamo fare d +...ql toni;(...qll'ambrosini...qll DONADONI!!!;(;(;(...è da cacciare nn sa prp fa l'allenatore...secondo il mio parere:p...cmq forza russia ke merita xkè è grande:D
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ha vinto la squadra che meritava...

concordo con Ooga... abbiamo giocato con una sola (scandalosa) punta... la testa deve averla lasciata in Germania...

Sono contento solo per due cose:
    1. Chiellini si sta rivelando sempre più un giocatore con i controtesticoli.
    2. Donadoni fuori dai maroni. Su quattro partite importanti è riuscito a vincerne una sola con una squadra monca e in dieci... davvero complimenti... Dai, su, a casa e avanti il prossimo...
  10. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    alla fine il reparto che faceva acqua è stato il migliore.....cioè la difesa....trovato il sostituto di Cannavaro.....MITICO GIORGIONE CHIELLINI......ed ora FORZA RUSSIA.......
  11. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cavolo ragazzi, ma Toni non ne ha imbroccata una in tutto l'europeo!:-o
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sarebbe stato necessario il coraggio di tirarlo fuori per Boriello... peggio di così non avrebbe potuto fare...
  13. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e cmq ragazzi alla fine le critiche a donadoni mi sa che nessuno di voi è qualificato per farle

Io invece tifo germania^^
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    si ha tutto il diritto di criticare... basta che le critiche siano motivate e con senso...
  15. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlavo del semplice fatto che nessuno di voi è allenatore serio quindi sono parole a gratis, senza una preparazione dietro
  16. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, ma quando vedi come gioca Toni e invece di sostituirlo con Del Piero, sostituisci Cassano, non ci vuole un allenatore professionista per capire che c'è qualcosa che non va nelle scelte di Donadoni!
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok puoi dissentire in parte, ma da qui a dargli dell'incapace fallito e ecc come si è visto c'è una bella differenza, Cassano era stanco è stato giusto toglierlo, poi se quando è stanco lo buttan a terra impazzisce^^
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutte ste critiche su Donadoni mi sembrano poco giuste: che avrebbe dovuto fare? chi doveva schierare?

Pirlo e Gattuso fuori, i due incontristi più incontristi che aveva erano De Rossi e Ambrosini, toglierne uno era follia (anche se Ambrosini alla fine era cotto)
    la difesa è stata perfetta, punto.
    Aquilani impalpabile, ma d'altra parte a centrocampo chi ci mettevi? Allo stesso modo Perrotta, osceno, ma c'era solo lui da mettere a centrocampo, certo, poi con Camoranesi in campo s'è giocato meglio, ma metterlo dal primo minuto avrebbe voluto dire lasciare più spazio in avanti ai loro portatori di palla (Iniesta, Silva e Xavi non sono quattro scemi a caso) e dare poca consistenza in più davanti.

poi scusate, stiamo parlando di uno che, pur di portare a casa la partita ha avuto il carattere di giocarsi gli ultimi minuti con Toni, Di Natale, Del Piero e Camoranesi tutti insieme in campo, non proprio uno "moscio e senza coraggio" che sento dire spesso.

poi scusami Swrdmstr si avrà anche tutto da criticare, ma io a parte "Donadoni non ha vinto se ne vada a casa" non leggo nessuna critica dal punto di vista della gestione della partita (e le poche che leggo sono delle stupidaggini di livello epico) quindi spiegami perché dovrebbe andarsene, ed ancor meglio, chi dovrebbe venire al posto suo? Lippi che ha detto di no? Anclelotti che tanto rimane al Milan? (io ve lo lascerei anche andare Carletto, non mi è mai piaciuto, ma che lo voglia l'Italia non è un bene) o chi altro?
    Non c'è questa così grande fila di ottimi allenatori che vogliono allenare l'Italia e Donadoni non è tutto sommato così male, il fatot è che nel calcio così come nelle altre cose in Italia se c'è uno giovane viene denigrato più perché è giovane che perché gli mancano le capacità, se guardate tanta gente molto più accreditata di Donadoni è uscita allo stesso modo, magari vincendo di più ma giocando peggio.
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma insomma, la tradizionale colpa all'albitro perchè l'Italia ha perso è passata di moda?
  20. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che dire, è passata la squadra che più ha meritato di passare il turno. Noi abbiamo fatto la partita che mi aspettavo, cercando cioè di non far giocare la Spagna. In fin dei conti ci si è anche riusciti; non sono mai riusciti a mettere l'uomo davanti a Buffon e le loro occasioni sono stati tiri dalla distanza. Non ce l'ho con Donadoni personalmente, e secondo me non avrebbe senso cacciarlo. Io credo che più che con lui ce la si debba prendere con chi ha avuto l'idea di piazzare un allenatore così, con manco un anno di A sulle spalle, a fare il c.t. della nostra nazionale. Ora non avrebbe molto senso cambiare, i giocatori stanno con lui; evidentemente non è poi così malaccio (in fin dei conti se Toni, Di Natale e Cassano stesso (3 partite da punta e manco un tiro in porta...) non segnano e ci sono giocatori in forma scadente non è colpa del tutto sua)
    Secondo me invece c'è il ricambio. Mancano difensori ed un portiere forse, ma complessivamente ne abbiamo. Aquilani (84), Montolivo (85), Maggio (82), Gilardino (82), Rossi G. (87), Marchisio (86), De Ceglie (86) e Giovinco (87) scarsissimi non sono. Passi per Marchisio e De Ceglie, ma gli altri son belli pronti. Mancano difensori...se pensi che i migliori son Criscito e Andreolli...:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.