1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco a tomb raider fin dai primissimi capitoli su ps1, senza saltarne uno. Underworld sembra promettere bene speriamo sia cosi. Volevo sapere se e prevista una demo per ps3 e per quando. grazie
  2. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una demo x pc verrà rilasciata nel periodo natalizio, o almeno così informa il sito tombraiderchronicles.com !!! ;) Dovrebbero rilasciare anke un primo trailer a breve, ma qst breve tempo si tramuta sempre in qlcosa d più! :( Kissà come sarà in action la bella Lara! Ke , visto dalle immagini rilasciate, sembra davvero molto interessante! :D Una demo x ps3 nn è stata menzionata in nessuna dikiarazione , a qnt sappia! Nn farebbe mica male xò !!! :p
  3. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stata pubblicata una nuova immagine su TrU . Un grandissimo polipo!!! :-o
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aggiornato il primo post con nuove screen e qualche info sul gioco
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io sono un mega fan di questa "topolona", ho giocato praticamente tutti i capitoli a partire dai primi su ps1...
    la ps2 per es. l'ho comprata solo per giocare a tr.. appena esce mi fiondo a comprarlo... e spero sia entusiasmante e con una bella trama.. tanto quanto uncharted...

purtroppo pero' guardando gli screenshoot non mi sembra nulla di eccelso.. anzi.. lara mi sembra ancora molto "bambolotta" quasi fosse ancora un episodio sulla ps2... visti i progressi nella cura nei dettagli dei volti degli ultimi protagonisti attualmente in circolazione.. speravo onestamente moltissimo di +..:(
  6. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi è stato rilasciato il box artwork ufficiale di Tomb Raider Underworld!!!! Vi posto l'immagine. Ke ne pensate?? A me piace!!! :D
  7. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato la box artwork più grande, ve la posto ugualmente ;D Appena entrato nel sito ufficiale!!!! Lo hanno aperto||!!!
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aggiornato il primo post
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    prima di prenderlo aspetterò recensioni di chi l'ha già provato,se non è all'altezza dei primi per ps1 rimane sullo scaffale
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Dubito che venga fuori come i primi...
    Spero non venga fuori una roba simile all'Angel of Darkness per ps2, il peggiore secondo me.

L'Anniversary e il Legend sono carini, anche se di certo non arrivano ai livelli di quelli per ps1...
  12. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ancora oggi gioco per PC con i primi 5 TR. Troppo bello il 2! :D Nn penso venga fuori un TR alla stile angel of darkness!!! Ma neppure troppo distante da legend e anniversary. Attendiamo il rilascio del primo trailer ke oramai , penso, sarà reso noto con l'avvento dell'E3 2008!!! poco meno di 1 mesetto. :roll:
  13. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dire che amo Lara, sarebbe troppo poco.
    Sara' che a questo gioco sono attaccati una marea di ricordi di quando ero ancora piccolo, ma per me rimane uno dei migliori giochi della storia, anche quel cesso di AoD.
    Perdonatemi se adesso qualcuno non concorderà con me, ma il migliore, secondo me, rimane il secondo capitolo.
    Venezia è a dir poco stupenda, e poi ricordo che nel filmato in cui Marco Bartoli si pugnalava (io ero abbastanza piccolo) scappai dalla stanza in preda alla paura :D
    Purtroppo adesso anche con il gioco piu' caratterizzato di questa terra, non riesco piu' a provare alcun tipo di emozione. Che peccato.
    Oramai tutti i bei giochi di un tempo sono diventati troppo commerciali solo per "vendere di più" e anche la nostra Lara è caduta in questa rete.
    Il remake del 1° capitolo, è davvero osceno, perdonatemi ma devo dirlo, manca delle atmosfere presenti nel capitolo originale e in piu' (strana magia) sono riusciti ad accorciare un gioco che doveva essere un rifacimento di un altro, con una grafica migliore.
    Io in Anniversary vedo solo grafica e niente gioco, o meglio, vedo un qualche tipo di gioco, ma troppo semplificato.
    Assurdo.
    Spero che questo capitolo riesca a riprendere almeno in parte, le atmosfere dei primi 3 capitoli, anche perchè l'immagine in coperina mi ricorda un po quella di AoD :asd:
    Vabbè spero che non abbia il suo destino comunque
  14. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì è vero. Hanno aumentato la grafica, ma hanno diminuito la difficoltà e l'atmosfera.
    Cavolo Tomb Raider era uno dei giochi più ardui da finire, con tutte quelle leve, ostacoli, tigri che sbucavano all'improvviso (certe cagate addosso:asd:), trappole e chi più ne ha più ne metta...
    Peccato...
  15. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il fatto è ke siamo cresciuti e assieme a noi pure i video games. Ne abbiamo viste di cotte e di crude e difficilmente qlcosa riesce a sbalordirci! O almeno nn c'è più nulla ke riesce a farlo! Tutto sembra pompato , migliorato ma non innovato!!! Underworld spero sarà almeno molto più longevo di legend, pure d anniversary, e , più lungo, con tanto d esplorazione e interazione , spero totale o quasi, con l'ambiente!! :D Ancora abbiamo visto solamente immagini ke , ovviamente, nn testano la qualità del titolo! Il trailer oramai lo rilasceranno x l'E3 2008 a meno ke nn hanno qlke sorpresina!!!!! :p :-o :lalala:
  16. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ma il problema più incisivo non è la mancanza di innovazione (attenzione con ciò non voglio dire che questo problema è assente), è proprio lo stravolgimento del gioco.
    Provate a farvi una partita al primo Tomb Raider e subito dopo provate l'Anniversary, sono due giochi completamente diversi!
    Uno sembra quasi un survival-adventure(genere inventato sul momento:asd:) mentre l'altro è quasi un action-tps...
  17. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho giocato al primo tomb rider quando ero molto piccolo (contate che adesso ho 16 anni), ma se nn mi ricordo male nn avevo finito neanche il primo livello per la grande difficoltà. ultimamente, ho giocato a tomb rider leggend e anche quì nn ho finito neanche il primo livello perchè faceva cagare. con questo, voglio dire :" tomb rider, era ed è un gioco di merda".
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Va be' ma non si può dire che un gioco fa cagare perché è difficile...
  19. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo ho detto che era difficile perchè ero molto piccolo, ma leggend, è una cosa obrobriosa. io spero in questo, visto che il genere mi piace. soprattutto perchè mi ricorda uncharted, anche se so che nn raggiungerà mai quei livelli
  20. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, ma hai lo stesso detto che era un gioco di me**a:D

Secondo me non si distaccherà più di tanto dal Legend a giudicare dalle immagini...