1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear 5 potrebbe essere un prequel della saga

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 21 Giugno 2008.

1. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    infatti il terzo capitolo si chiama ambla ambla ambla 3.. no?

.....

e' giusto terminare una saga al suo apice.. altrimenti si rischia di renderla monotona e insensata.

per quanto mi dispiaccia, e' ora che snake resti solo nei ricordi.

ma, appunto, magari si parlera' meglio di big boss.. o perche' no, si approfondira' la storia di raiden che, per quanto non possa reggere il confronto con snake, rimane un validissimo personaggio.

-e chissa' che tra qualche anno, a tempo debito, non riescano i primi episodi con una nuova veste grafica.. nessuna generazione dovrebbe perdersi questa saga-
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Quoto:asd:

In MGS1 Snake era già una leggenda, perché non dedicare un capitolo a ciò che lo rese tale...?

E poi un remake del primo c'è già stato per Game Cube...
  3. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

AHHHHHHHHHHHHHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per questo spoiler meriteresti il ban a vita da qualunque forum dell'universo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :cry::cry::cry::cry::cry:
  4. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vogliono fare un prequel mi piacerebbe molto se la storia fosse dedicata a tutti gli anni passati dopo il 2 così vedremo come è diventato Raiden un ninja. E sopratutto potremmo giocare nei panni di Snake in versione del 2 ne tanto vecchio ne tanto giovane. Sarebbe fantastico lo Snake del 2 era perfetto di aspetto.
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    cavolo speriamo facciano il remake dei primi due metal gear!!!
  6. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I remake non sono belli perchè sono sempre le stesse cose. Penso che noi tutti vogliamo nuove storie.
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ci sono molti giochi delle precedenti consolle che meriterebbero un rifacimento con la next generation, ma non so quanto l'idea possa essere fattibile. Certo una simile idea attirerebbe molto i giocatori( è la stessa situazione di chi vuole il rifacimento di FFVII), ma forse è meglio optare per qualche gioco basato su qualche personaggio della serie poco sfruttato.
  8. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti.. che ce ne facciamo dei remake? chi vuole giocare ai primi capitoli lo fa su ps2, tanto la grafica è un discorso relativo... nell attesa del 5 godiamoci il 4 ed il prossimo portable ops per psp ... anche quello avrà una storia.. :D
  9. TiDuZ

TiDuZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Straquoto :cry:
  10. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    raga è brutto da dire però secondo me bisogna dare l'addio a metal gear solid.....un ennesimo metal gear sarebbe un'"americanata" commerciale.....è tempo che Kojima si dedichi ad altro regalandoci magari una nuova perla del calibro di metal gear......W KOJIMA
  11. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E se nel nuovo MG si vestissero i panni della seconda leggenda della saga?
    Io sarei troppo felice se si potesse giocare con Raiden!!! Mi fa impazzire!!!
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la seconda leggenda sarebbe Raiden?

Per me gray-fox è molto piu leggenda di raiden...
  13. Bardonx

Bardonx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come parere personale dico che mi piacerebbero un sacco i 2 per MSX ma ragionando sul messaggio di Payton... mi sembra abbastanza chiaro che metal gear non sarà più con snake... ora mi viene anche un dubbio, non è che ci faranno usare The Boss? considerando il fatto che sarà un prequel del 3 (quasi sicuramente IMHO)
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    stai parlando del primo ninja su mgs .. ovviamente e' una leggenda... la prima volta che lo vedi ti mette i brividi troppo tosto come personaggio :D
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte la sua apparizione in mgs1, gray fox (aka frank jaeger) nei 2 metal gear precedenti, è parte fondamentale della storia...
  16. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @BaDUo!!:
    quoto...se per quello oltre a mancare solid mancava pure il metal gear:asd:
    magari avremo una versione nextgen di portable ops,o i remake (come pensano tutti) o la parte dopo mgs1 (e la conseguente nascita di philanthropy e snake che va in giro a distruggere tutte le varianti del metal gear rex prima di arrivare sul tanker) o la missione dopo mgs2 quando raiden va a salvare sunny...
  17. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Secondo me vogliono solo guadagnare ancora puntando sulla fama di MGS, ma mi piacerebbe un remake dei primi capitoli usciti per MSX
  18. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se lo vogliono fare ripeto che lo Snake del 2 era fantastico. Dopo il finale del 2 una storia potrebbe essere interessante.
  19. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ragazzi basta con i prequel...io voglio un mgs5 ambientato in un mondo futuristico completamente immerso nella guerra...magari impersonando un discendete diretto di snake venuto fuori da kissa quale sua relazione segreta (magari quando scappo' con meryl alla fine di mgs1)...il tutto condito con un gameplay completamente stealth dove soppravvivere è la parola d'ordine e qualke flashback ke ci riporti piacevolmente a qualke analogia tra la vita del discendete e del suo diretto progenitore...vabbè cmq a prescindere da come andra' grazie kojima!
  20. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io intendevo figlio di snake nelle arti.il clone del clone anche se credo sia cosa impossibile.se kojima ha detto basta non c'è nulla da fare