1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare programmi su Linux

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vincent_dimicco, 5 Febbraio 2007.

  1. Ciao ragazzi, io ho installato il yellow dog linux sulla mia ps3, ed è stato abbastanza semplice farlo(rapportato ai miei molteplici e falliti tentativi di installare varie distro sui miei pc)ma non so come installare programmi visto che sono cmq un completo neofita, in particolare vorrei installare i plug-in necessari per la navigazione internet, tipo flash etc ma anche seguendo le istruzioni sul sito della adobe(nel caso specifico)non so come fare perchè richiede molte azioni dando per scontato che uno sappia come svolgerle...qualcuno può darmi qualche dritta?grazie
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    mi sa che qst thread andava in PS3 Multimedia e Dashboard.
    ma sul sito della Adobe parla di istruzioni specifiche per l'installazione su Ps3?
  3. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    non conosco la distribuzione yellow dog
    cmq non è poi cosi banale
    se è pressapoco come redhat devi usare i pakage e installarli da riga di comando con una stringa... cmq non cè un vero Wizard come in microsoft
    dipende dai pakketti.