1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ti ringrazio del quotone, comunque da quello che so io (potrebbe essere una cappellata) nel gioco completo le piastrine oltre a dare punti extra potranno essere visualizzate in un apposito menù dove appariranno tutte le nostre "prede" di guerra con i vari nomi.
    Sai che Figata
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non vedo l'ora esca sto capolavoro!
  3. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena finito la mia prima partita online e devo dire che questo gioco mi sembra molto ben fatto, però devo ancora capire alcune cose, per esempio: come faccio a curarmi? come faccio ad innescare ed a disinnescare le bombe?. cmq credo che questo sarà il mio primo acquisto di un fps, visto che gli altri mi fanno tutti cagare:D
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per curarti usa la siringa..
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dipende per curarsi nell'online :
    c'e una siringa (come vedrai nella modalita' offline) che dovrai sbloccare con 1 credito =) e la usi con la classe assalto
    senno' c'e la classe supporto
    ha il medi-kit e il trapano per riparazioni ai veicoli (oppure danneggi i veicoli nemici con quello)
    ________

per innescare le bombe (credo tu stia parlando delle casse d'oro come obiettivi) semplicemente vacci vicino punta la cassa o piu' semplicemente il disegno dell'esplosivo su di essa
    e tieni premuto "O" viene scritto pure sullo schermo ;)

welcome to bad company soldier :D

(detta cosi' sembra piu' da tossico che da soldato ahahahah :D )
  6. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie. ma come faccio a salire di livello? e quanto tempo ci si mette? conta che sono una sega allucinante, perchè nn ho pazienza di stare ad apettare e vado subito all' assalto:asd:
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    praticamente ogni uccisione ti da 10 punti +5 se colpo alla testa
    ogni assistenza all'uccisione
    tipo dici dove sta un nemico o un carro armato e lo rendi visibile a tutti e uno dei tuoi compagni lo manda per aria ricevi mi pare +3 punti
    vedrai nella tua pagina con il grado sotto la prima decorazione c'e un numero ( i tuoi punti accumulati finoa d ora ) a destra invece sotto la seconda decorazione c'e il prossimo livello ( praticamente devi raggiungere i punti segnati sotto la seconda decorazione ma siccome siamo in beta fare 14000000000 punti per il 27 e' umanamente un suicidio o comq devi essere malato forte XD ) prenditela con calma =)
  8. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a segnalare un nemico? c'è la possibilità di usare il microfono?
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    solitamente un bersaglio viene segnalato quando lo hai dritto al mirino e spari un colpo verso di lui
    ogni tanto mi e' successo che li segnalavo pure senza sparare
    vedi in alto a sinistra che appare una piccola "chat" con scritto chi vede cosa =)
  10. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hai ragione...io ho cod4 stupendo gioco...e non me ne frega niente di fare un paragone con bbc...basta con dicussioni in cui si dice la grafica qua la grafica la...bla bla...a me bbc piace così com'è...cmq non credo cambierà rispetto alla versione finale anche perchè credo che i negozi inizino anche ad averlo e il tempo è tiranno:)
  11. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io trovo la grafica di battlefield davvero bella ; non vedo nulla di negativo e credo che anche per me sarà il primo fps che acquisterò essendo pure io una gran bella patacca in sto tipo di giochi ;
  12. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella socio:D. ma gari, online, possiamo fare le gare a chi dura di meno:D
  13. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma esiste una data precisa di uscita????? Sul sito dice una cosa su altri siti ne dicono un altra

caccia28 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Dimenticavo andate su www.findallfive.com per sapere come avere le 5 armi finali senza dovere per forza arrivare al livello 25..:lalala::lalala:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Senza che andate sul sito il modo è uno solo dovete comprare la gold editon del gioco che già le contiene
  15. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma costa di piu

caccia28 ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

ho appena visto e costa circa 10 euro in piu
  16. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono il recensore del sito www.ps3killers.com :cool:. Ecco una mia anteprima su bad company, spero sia di buona lettura: :D

(PREVIEW) Battlefield: bad company
    Piattaforma: Playstation 3
    Sviluppatore: Digital Illusions CE (DICE)
    Publisher: Electronic Arts
    Genere: FPS - Guerra
    Data di lancio: 27/06/2008
    Supporto: Disco Blu-Ray
    Online: Disponibile

Quella di Battlefield è una serie maggiormente conosciuta, e apprezzata, dagli utenti del PC , che si appresta ad approdare su Ps3 con il suo primo capitolo per console next-generation: Battlefield: bad company. Su ps2 la serie ha avuto un discreto successo con modern combat, ma è su PC che Battlefield ha riscosso un grosso successo soprattutto sul campo dell'online. In questo nuovo episodio, però, la trama e la qualità della storia si apprestano ad avere una maggiore rilevanza...

PER UN PUGNO DI LINGOTTI D'ORO:
    La trama di questo nuovo capitolo che ci apprestiamo ad analizzare narra di una squadra , appunto la "bad company", i cui quattro membri sono caratterizzati da una fedina penale sporca e un linguaggio colorito, il cui obbiettivo sarà quello di mettere le mani su un grosso carico d'oro , non rispettando gli ordini che vengono richiesti. Noi vestiremo i panni di una nuova recluta, appena entrata nella squadra, che non sa ciò che gli aspetta . All'interno di questa originale avventura si alterneranno momenti fuori schema, abbastanza coloriti, a veri e propri momenti drammatici.

QUADRO TECNICO:
    Il livello complessivo è ottimo ma a rovinare uno schema già di per sè buono, ci sono queste fastidiosissime scalettature e rallentamenti, e quel fastidiosissimo effetto antico, sporco ( si nota uno sfondo pieno di puntini e righe stile un po’ retrò che a me, personalmente, non piace proprio. ). Si spera che il gioco completo (la versione da me trattata è quella della demo scaricabile dal psn) sia essente di questi difetti e che gli sviluppatori risolvino in fretta, anche perchè l'uscita del gioco è ormai imminente.In generale, però, la grafica si aggira già su livelli più che buoni, caratterizzata da un' ottima scelta di colori e palette cromatica. Ma ciò che fa veramente da padrone in questo comparto tecnico è la nuova fisica, messa a punto dal nuovo motore grafico sviluppato interamente da DICE ( la casa a lavoro su questo titolo). La parola chiave ,qui, è distruzione totale: case, auto,terreno e alberi vanno in frantumi sotto l'attacco dei giocatori in una maniera mai così realistica in un videogioco. Ma ciò influisce pesantemente anche nel gameplay, dando la possibilità al giocatore di intraprendere nuove tattiche di combattimento. Il sonoro , inoltre, come ci si dovrebbe aspettare da ogni sparatutto che si rispetti, è di alta qualità. Chiudendo per un attimo gli occhi, ci sembrerà di stare nel bel mezzo della battaglia: alla nostra destra si sentirà il fruscio dei proiettili, più avanti esplosioni di granate e mortai, alle nostre spalle il cinguettio degli uccelli che viene drasticamente interrotto da cumuli di terra che vengono spazzati in aria dall'esplosione di una claymore, seguita poi dall'urlo straziante di dolore di un soldato nemico...Insomma, acusticamente parlando, ci troviamo d'avanti ad una produzione di alta qualità.

ALLA CARICA!
    Il gameplay di bad company vota per l'azione più sfrenata e spettacolare e, come già detto prima, viene intaccato di peso dal motore fisico. Ciò, inoltre, aggiunge più tatticismo alle frenetiche componenti di gioco e permette, infatti, al giocatore di dare una svolta alla libertà d'azione di un combattimento. Potremo , ad esempio, creare una scorciatoia tra le pareti di alcune case e cogliere di sorpresa il nemico, oppure esporre al fuoco amico un cecchino fin troppo fastidioso.Ce n'è per tutti, insomma: sia per chi è abituato a enigmi tattici che influiscono nel corso di una partita, sia per chi predilige azione frenetica a tutto spiano "alla unreal tournament".

ONLINE "GRADUATO"
    L'online è sicuramente la componente principale di un qualsiasi Battlefield, e Bad company non fa certo eccezione. Questa modalità offre diversi gradi per l' utente, proprio come si è già potuto apprezzare in Cod 4 o in Resistance: fom. Con l'avanzamento dei gradi nel corso della nostra "carriera online" potremo ricevere nuovi armamenti, abilità e elementi speciali , come già succede in un comune gioco di ruolo di ruolo.
    Saranno presenti varie e differenti modalità di gioco, che vanno dalle più classiche ( come un semplice deathmatch) alle più originali. L'unica che ho potuto testare nella demo è una specie di rielaborazione di ruba la bandiera il cui nome adesso mi sfugge. Vi sono due squadre il cui compito sarà quello di difendere o attaccare due barili di lingotti d'oro, a seconda del ruolo assunto ( attaccante o difensore, appunto). Niente vieta, inoltre, l'uso di qualsiasi veicolo disponibile nell'arena. A proposito di arena, il gioco completo dovrebbe offrirne cinque, ognuna con una differente ambientazione. Se pensate che siano troppo poche per uno sparatutto online, allora non conoscete la serie di Battlefield: ogni arena, infatti, offrirà una vastità talmente enorme, da far credere ( anzi è proprio così!) al giocatore che ci sia più di un'ambientazione all'interno di essa.

PRIME IMPRESSIONI
    Battlefield: bad company è un titolo che , con i dovuti aggiustamenti a livello tecnico, promette davvero bene. Con una trama, a dispetto degli altri capitoli, ben concepita e sviluppata e un online eccezionale, ormai tipico della serie, è un gioco da tener d'occhio.;)
  17. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no da tenere d'occhio ma e un gioco da prendere....:p
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Altre che occhio DA AVERE ASSOLUTAMENTE penso esca la prima week di luglio!!spettacolo!!

Paolinog ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

concordo voto alla demo 10/10....
  19. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :LOL: Comunque esce il 27 Giugno, c'è anche scritto ai dati tecnici! ;)
  20. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si può usare il microfono?