1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbi su go!cam

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da midness, 20 Giugno 2008.

  1. midness

    midness Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora come da titolo ho dei dubbi sulla go!cam... siccome ha il microfono integrato, volevo sapere se è possibile utilizzarla ne giochi come socom o killzone, oppure se bisogna per forza spendere altri 23 euri in + a quelli della fotocamera per comprare l'headset sony....


    illuminatemi:D:D
  2. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Non ti ho tanto capito...
  3. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    in che senso usare la go!cam nei giochi?
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi usarla in talkman...che richiede il microfonino...ma non so se nei giochi con la quale si utilizza l'headset si possa usare anche lei ;)
  5. midness

    midness Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x chi nn avesse capito: allora come (penso) sapete tutti in alcuni giochi psp si può usare l'headset sony x parlare con gli altri giocatori in multiplayer online. l'headset nn è altro che un paio di cuffie con il microfono che si collega come il comando a distanza. nei vari socom psp c'è un bundle del gioco più questo benedetto headset che se venduto separatamente costa all'incirca sui 23 euro. io chiedevo se la go!cam, dal momento ke ha il microfono integrato, poteva essere usata nei giochi al posto dell'headset perchè se fosse possibile risparmierei 23 euro. spero di essere stato chiaro :):):)
  6. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    si adesso ho capito... xo non lo so xke nn ho la go!cam tantomeno l'headset...
    prova a chiedere aiuto a qualcuno ke ce li ha
  7. midness

    midness Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era quello che speravo :D:D:D
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avevo capito fin da prima, ho la go!cam e ti sto dicendo che la puoi usare in giochi come talkman (che richiede il microfonino) ma non so se nei giochi come socom (che richiedono l'headset) puoi usare la go!cam.

    chiaro? ;)