1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-ray vende più di HD-DVD (Fonte Nielsen VideoScan)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Febbraio 2007.

1. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Interessante: PS3 vende molto meno delle console concorrenti, però bisogna aspettare non si sa bene quanto ancora prima di dire che vende poco, mentre lo stesso discorso non vale se parliamo del Blu Ray, che vende di più per qualche settimana e c' è già chi urla trionfante "c' era da aspettarselo che Sony non fallisse neanche stavolta" ignorando, o forse facendo finta di ignorare che tutti i formati promossi da Sony sono stati un flop e che per giunta pure i tristissimi UMD all' inizio andavano bene, salvo poi crollare inesorabilmente. Mah....
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un classico divyne...io non mi sorprendo +...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Boh non si sa a chi credere...staremo a vedere..ciao

4. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.dvdempire.com/index.asp?userid=99365290465177&tab_id=60&site_id=69&site_media_id=0
    non credo che su questo sito facciano dei bundle con la ps3......

oppure andate su amazon, c'è il grafico delle loro vendite......(neppure qui fanno i bundle....)

cmq i flop li decide la gente.....e mi pare che in questo caso da una parte ci siano meno ignoranti, dall'altra più informazione: questo a me, per esempio, ha dato modo di poter scegliere cosa preferire tra i due formati: blu ray.

gli affitti sono una enorme fonte di guadagno.....il 72% delle ps3 attuali è molto già ora.....

questo link è spassosissimo: http://hd-dvd.justgotowned.com/
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah io non la capisco tutta sta fretta per i nuovi formati.E incredibile.Non capisco.
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Chiaro, anch' io non mi stupisco più, solo che ci godo un mondo a fare queste disquisizioni ironiche, perchè poi c' è sempre quello che si incxxxa e ricomincia a scrivere le solite ovvietà, senza peraltro supportarle col benché minimo ragionamento logico. Comunque, magari, per una volta, potrà anche darsi che Sony imbrocchi un formato, anche se ciò vorrebbe dire che il mercato premierebbe quello qualitativamente peggiore.
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In response to an inquiry from Next-Gen, SCEA states that cumulative Blu-ray unit sales stand at just over 439,000 units, while total HD-DVD sales are just under 438,000 units. Blu-ray currently stands as the number one new DVD format in unit and dollar sales, according to research firm NPD Group.

HD-DVD players launched in spring last year, while Blu-ray players first released in the summer 2006 time frame. Sony expects the new generation movie sales gap to widen throughout 2007.

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=4698&Itemid=2