1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Engine 3 impossibile su Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da 19alessandro84, 6 Febbraio 2007.

  1. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Intervistato riguardo l'apprezzatissimo Unreal Engine 3, motore grafico che si è già fatto apprezzare in tutto il mondo, Mark Rein sostiene: "Su Wii vengono usati i nostri vecchi unreal engine, vedi giochi come Splinter Cell e Red Steel, ma il nuovo Unreal Engine 3 è adatto solamente a Play Station 3 e Xbox 360. E' stato creato per l'alta definizione e non ci sono piani per portarlo sulla nuova console Nintendo

    Fonte Spaziogames
  2. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    Ovvio che il Wii nn ha il fattore potenza elevato...
    ...il Wii ha solo il fattore divertimento elevato...
    ...che t frega della grafica di WiiSport...l'importante è divertirsi...e li ci si diverte...confido in un WiiSport2 ancora + bello e articolato.
  3. Freddy

    Freddy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non avevo nessun dubbio che l'unreal engine 3 non avrebbe girato su wii, ma in fondo chi se ne frega, dall'inizio non era la potenza grafica la prerogativa del wii, ma erano ben altre...
  4. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    nnn sarebbe male uno sparatutto di guerra cn controllo del wii e grafica molto elevata,nn dico xbox o play3,ma sarebbe il massimo.cmq neanke a me interessa