1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 4.00 rilascio a breve. **UPDATE** Rilasciato!

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 17 Giugno 2008.

  1. jackdany

    jackdany Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novoli --> Lecce
    se volessero implementare davvero il successo della psp farebbero le versione x questa console anche dei capolavori come assassin's creed, halo 3, gears of war e tanti altri...
    non credo che sia un problema di compatibilità hardware... quei giochi sono progettati in alta definizione, ma se la risoluzione fosse ridotta ai soli pixel dello schermo psp credo che il suo processore sia in grado di riprodurli!
    ...non vorrei che questa console fosse abbandonata (in termini di nuove uscite) già da ora...ma in sostanza è quello che già sta accadendo
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    io capisco cio che intendi, ma forse non è chiaro che il problema deriva proprio dalla sony, se la sony permettesse di far girare materiale non protetto ovvero solo gli hb, che permettono di sfruttare al massimo le potenzialità di questa console, persone come il dax non si impegnerebbero ad hackerare la psp, per fare quello che spetta la sony, forse lo sbaglio è stato di caricare iso da ms, ma non vedi che molti utenti tendono a modificare una iso per tradurla (final fantasy), o perchè la grafica fa schifo (pes2008), queste sono cose che non dovrebbero essere fatte dagli utenti che comprano un bene un sacco di soldi, ma dai programmatory sony o software house

    Lionheart89 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    forse io sono un deficente cronico
  3. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    la qulaità grafica non c'entra...AC è stato fatto anche per ds...ti rendi conto?

    :tatata::tututu::tatata: aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    sotto questo punto di vista sono pienamente d'accordo...la psp è troppo facile da hackare, non lo dico io, lo dicono la quantità di hb e la facilità dei cf di far andare le iso...
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    la sony ha cannato di brutto con il supporto umd, hai mai provato a paragonare una psp che legge iso e una che legge umd, sai perchè un umd costa tanto? è perchè il supporto stesso che costa molto, visto che il monopolio l'ha la sony, quando un casa decide di fare un gioco, questo gioco viene passato alla sony, che lo mette su umd, il più schifoso dispositivo multimediale (il mio n70) ha una maggiore compatibilità audio/video, se non ci fosse l'hack su psp, la console varrebbe 0, poiche la sony fà 0

    edit: morale la sony non ha fatto nulla per la psp, per questo adesso stanno nascendo percorsi alternativi al cfw
  5. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    psp landia ( non il sito)
    dark alex ha fatto più cose x la psp, di quante non ne abbia mai fatte la sony!!
  6. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    beh, senza la sony la psp non esisterebbe, cosiccome la ps3, inoltre dark alex non sarebbe nessuno....
  7. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ma che post fai scusa? non puoi sminuire il lavoro del dax in questo modo e nel frattempo rendere grazia alla sony, se la sony avrebbe fatto quello che ha fatto il dax, allora si che puoi dire che il dax non sarebbe nessuno.


    :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

    non puoi limitarti a creare, ma devi continuare anche a far crescere :(
  8. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    non sminuisco il lavoro di dax e neppure quello di sony, al contrario, il mio post era un'ovazione alla psp