1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime info su PES 2009 in arrivo questo week end?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Giugno 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non è ancora andato via l'amaro in bocca a molti utenti, rimasti delusi dall'edizione 2008 del celebre gioco di calcio targato Konami, che come ben sapete non è stato esente da problemi. PES 2009 potrebbe segnare la svolta per questa serie, perchè se non dovessero essere mantenute le aspettative degli utenti c'è il rischio che questi possano proiettarsi verso il suo rivale, quel FIFA 09 che, visti i miglioramenti ottenuti con UEFA EURO 2008 rispetto alla versione 08 del titolo EA, non promette niente male.
    Forse le prime informazioni inerenti a PES 2009 potrebbero arrivare tramite alcuni podcast in programma per il prossimo fine settimana, podcast che secondo il Winning Eleven Next-Gen Blog dovrebbero contenere le prime informazioni sul prossimo capitolo di Pro Evolution Soccer.
    Non ci resta che attendere sviluppi futuri, e sperare che Konami non deluda i suoi fan.
  2. GODZilla80

GODZilla80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dato la delusione del 2008,e dato ke sicuramente sarà multipiattaforma,lo proverò su 360 e poi,se ne vale veramente la pena,lo acquisterò x ps3..altrimenti può rimanere nello scaffale a vita..
  3. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questa volta non possono più sbagliare,speriamo bene!
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero che falliscano e che PES sparisca dalla faccia della terra , insieme a tutti gli altri game di calcio ^^
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente a me pes2008 non è dispiaciuto....i replay fanno schifo ma il gioco vero e proprio a me non dispiace...anche perche non tanto differente dal 6....spero in un miglioramento grafico, quello si...come giocabilità mi piace gia cosi...

complimenti a Zephir87 per il commento...molto significativo...;(
  6. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 2008 non regge il confronto con Fifa....la EA ha sfornato un game coi fiocchi...
    Se la konami non vede come fare, non lo compro mica...:D
  7. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Gioco di calcio = Scaffale
  8. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che vuoi che ti dica e che mi fa arrabbiare vedere le SH tutte che sfonranno un gioco con le rose aggiornate e fanno soldi sulla gente che non si sa come mai compra un gioco praticamente identico ogni anno^^

cmq semmai sarebbe costruttivo non significativo^^

e poi è un commento non leggerlo^^
  9. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dobbiamo sperare che il gioco non sia multipiattaforma.
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    impossibile
  11. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    PES2009, secondo le diachiarazioni di Konami, sarà molto influenzato dalla "rivoluzione" apporta in PES2008 per Wii, che è un signor gioco di calcio.
    Però mi chiedo come possano fare una cosa in cui è essenziale un puntatore, staremo a vedere.
  12. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se è fatto bene scaffale,si...
    ma di casa mia...:D
  13. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forza Konami..non ci deludere....e la tua ultima possibilita'!! Dopo tutto l'amaro del 2008..non puoi che darci soddisfazioni...
  14. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    speriamo che konami non ci deluda...
  15. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ce lo fa kojima, ci mette una storia mozzafiato, grafica da paura, e ciliegina sulla torta la partita foxhund VS i cattivi XD
  16. nas93

nas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è vero pes 2008 è stata una delusione perciò dobbiamo veramente sperare in questo

nuovo capitolo non ci resta che incrociare le dita e attendere ... :) :) :)
  17. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    se merita si dà una possibilità se no si prende fifa09 che sn convinto nn deluderà visto euro08!!!:asd:
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh, avevo postato questa news tempo fa sul thread ufficiale di pes2008.
    non so c'è il trhead per PES2009, ma ho trovato questa notizia
    Traduzione: Cinese » Italiano

Forse anche immerso nella gioia di PES6, forse si sta ancora godendo di un lato del PES2008 la messa in rete e divertimento lato nei vari BUG Tongma PES2008 e inadeguata. In tutti i soddisfare anche nelle mani della versione, non vi è alcun segno di, l'azienda sul recentemente annunciato un gran numero di nuovi PES2009 notizia è entusiasmante.

31 marzo, il produttore di vivere il calcio Seabass il nuovo gioco giapponese Tv rivista "Fami-" in una esclusiva intervista con il fatto che lo sviluppo di nuovi progressi PES2009:

1. Lo sviluppo di PES2009 ora circa il 20 per cento al 30 per cento, il motore nel 2008 sulla base del miglioramento della situazione, è ancora corrispondente piattaforma PS3, X360 e versioni per PC, Wii versione attualmente non considerati. Sul gioco nel quarto trimestre del 2008 (novembre 2008 al febbraio 2009) disponibili per la vendita.

2.PES2009 tutte le squadre saranno ufficialmente autorizzati. Nel corso degli anni, perché la realtà serie sono neanche lontanamente il mandato per la FIFA e le giocatori lasciato un sacco di rimpianti. L'azienda e anche ben consapevoli che questo punto è stato fatto in questa nuova appositamente speso un sacco di soldi per comprare la Premiership e la squadra della Bundesliga mandato. Pertanto, tutti i PES2009 dei sei grandi squadre di campionato sono state autorizzate. L'azienda prima di far valere la fornitura di falsi nomi e divise per completare la squadra della riunione Fine lo stato del passato.

3. Nuova giocatori in azione sarà più realistico, i giocatori si impiegano più di un motion capture, che è quello di prendere la prima serie di vivere motion capture. PES2008 giocatore muove troppo rigido debolezze verrà migliorata.

4. Sarà di nuovo per l'introduzione di tre nuovi concorrenza prospettiva, la prospettiva mi sono stati allenatore, arbitro Jiaoqi prospettiva e la prospettiva.

5. Infine, ha annunciato un nuovo alto tumulo dei più sconvolgente notizia: Come ad alta capacità Blu-ray Disc, la versione PS3 sarà disponibile la squadra in modalità di gioco, incluse 29 donne squadra di calcio, Germania, Stati Uniti, Brasile, Svezia, Norvegia, Corea, Cina, e altre squadre sono incluse che è anche fatta di Cina男足rammarico. Delle donne modo di玩法e男足le stesse, ma i giocatori sui valori, leggermente diversa.

Per nuove notizie su PES2009, appuntamento a luglio all'E3 2008.

scusate ma la traduzione l'ha fatta google.:D

Le notizie potrebbe arrivare dal GCDC di Leipzig (molto probabile) dal 18 al 20 agosto, oppure all'E3 (difficile) dal 15 al 17 luglio.

19. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    grande sono pienamente con te ...ma si dovrebbe eliminare anche lo sport prima del gioco =)
  20. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    L'unico modo di rivedere il vecchio pes è quella di farlo esclusivamente per ps3. Dato che nn sarà cosi, sono sicuro che sarà una schifezza come pes 2008. edit by staff: NO FLAME IN AREA NEWS!!!! ;(