1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sui costi Fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Yascin, 18 Giugno 2008.

  1. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Salve a tutti,poco fà mi ha chiamato un mio amico dicendomi che se arriva una bolletta alta il padre gli vederà la ps3.Quello che lui vuole sapere è che se lui gioca un media di 4 ore o più al giorno quanto potrà ammontare la cifra sulla bolletta(Tempo su internet mentre gioca)????Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    scusami ma ha fastweb a consumo?
    se è così non mi ricordo le tarriffe FW, ma se anche fosse rischia una bolletta di quelle da urlo, perchè invece che farsi vendere la ps3 non convince il padre a passare ad una flat?
    con FW secondo che zona ha 6 o più mega di Dl garantiti fissi (senza alti e bassi come altre compagnie) e spende dui 40/50 euro che non sono pochi, ma danno una connessione stabile, ottima e con un'assistenza, quando necessaria da 10 e Lode.
  3. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Allora è un macello.Ha fastweb 8 mega e se arriva la bolletta alta addio ps3.Domani lo chiamo e gli dico di non giocare online questo mese dato che forse il prossimo si fa la flat.Grazie mille per avermi risposto
  4. int21

    int21 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ricorda al tuo amico che se vuole levarsi la curiosità, loggandosi alla homepage di Fastweb.it può accedere direttamente al conto telefonico e visualizzare il costo della prossima fattura :asd:: almeno può darsi una regolata
  5. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    A ok,dopo lo chiamo e glielo dico
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per l'assistenza da 10 e lode non ci metterei la firma: ho FastWeb al lavoro e i primi tempi almeno una volta al mese la linea si staccava e loro non rispondevano certo tempestivamente alle segnalazioni...
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Fatti la fibra:D