1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come mai mi compaiono le foto di circa 2 anni fa con firmware e MS. cambiata?

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da metronotte60, 4 Febbraio 2007.

1. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi, quando avevo la MS. da 1 giga avevo messo delle foto(all'epoca avevo il firmware 2.00)una di queste foto era la foto di "Eddie Guerrero"adesso ho il firmwar 3.03 OE-C la MS. da 2 Gb.(quindi cambiata)e mi compare eddie! Non penso sia grave, però non so che fare! Mi chiedevo se fosse normale! Ho usato il search ma niente!
  2. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    E' successa una cosa simile anche a me quando ho installato il cf 2.71 se (il primo flash della mia psp).
    La cosa strana oltrettutto è che l'immagine io l'avevo messa sul devhook, (avevo l' 1.50). Poi l'avevo tolta, e quando ho flashato il cf, sono andato per cambiare il tema, x curiosità, volevo vedere se oltre al firmware nel pacchetto del flash c'erano anche dei temi (insultatemi pure quanto volete).
    Quando gli ho detto di usare lo sfondo, mi è comparsa la mia immagine personalizzata che avevo messo e tolto precedentemente sul devhook 0.44.
    Stranissimo, e l'immagine non c'era neanche + sulla memory.
    Ache io mi ero domandato il xchè, oltrettutto io l'avevo sul DH, non penso che per impostare uno sfondo sia necessario flasharlo e cmq il devhook non faceva niente del genere.
    Pensavo che magari essendo che avevo ancora il devhook, la psp avesse preso l'informazione da qualche cartella o file del suddetto programma e mi sono detto:"Sarà normale!"
    Non avevo chiesto e mi ero rassegnato al mistero della fede, ma se anche a te è successo allora mi incuriosisco.
    Cmq non mi ha causato nessun problema, sono 3 mesi che gioco e flasho e mai un errore.
  3. metronotte60

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    :sisi:.
    Ma oramai ci sono abituato, me ne sono successe tante di cose strane con la psp, che quando me ne capita una nuova, se la psp va, non me ne proccupo, chi s'è visto s'è visto e tanti auguri:D .
    Cmq mi incuriosirebbe sapere il xchè, speriamo che un'anima pia riveli il rivelabile in modo da chiarire il chiaribile ed erudire noi erudibili.
    Per il resto:"sono solo chiacchiere e distintivo"!
    E qui mi eclisso.:rip:
  5. iome

iome Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    è normale xke la foto che si mette come sfondo viene scritta sulla flash, infatti se formattate la memory con una immagine nello sfondo lo sfondo rimane
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Come ha detto iome l'immagine che scegliete come sfondo viene flashata nella psp anche usando devhook, quindi rimane anche cambiando memory
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma dopo esser passato a custom firmware, hai formattato la memory?
  8. metronotte60

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo...Ma ancora niente, cmq ho ambiato lo sfondo(ne ho messo uno più bello)Grazie mille per l'aiuto!