1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior Browser internet

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da genny92c, 18 Giugno 2008.

  1. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Io ho installato diversi browser internet : internet explorer, Firefox 3 , Safari .
    Ho notato , caricando una stessa pagina dai tre browser che il primo ci mette all' incirca 15 /16 scondi a caricare la pagina il secondo 10/11 il terzo 7 secondi
    Ora a quanto sembra il terzo , Safari , sarebbe il migliore e poi è davvero bello e ben organizzato , ti permette una ampia gestionalità e personalizzazione e mi ha davvero stupito
    Per me è il migliore per voi ??? ( anche altri esterni al primo post )
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Io ho sempre usato Firefox, e mi sono sempre trovato bene :)
    IE è uno schifo, e Safari invece dovrei provarlo, magari è la volta buona :D
  3. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io al momento uso epiphany,non ho molte pretese al momento,visto che non sto usando moltissimo il pc,appena ho tempo ne proverò altri,tra i quali Safari..
  4. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me che sono un profano, Safari è il migliore. Zero sbattimenti con l'antivirus, aggiornamenti rapidi e scaricare da utube non è mai stato così facile: zero programmi, solo iSquint (gratuito) per la conversione
  5. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    a me accade il contrario

    IE resta il + veloce

    mentre mozilla ci mette un'eternità e spesso se ci sono immagini cliccabili non me le carica nemmeno

    insomma se dovessi dare un'opinione direi che IE7 è il migliore
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Sempre firefox, a maggior ragione dopo l'uscita della terza release. Anche opera è un ottimo browser , gli altri sono a mio avviso un gradino (o piu'..) sotto.
    E' vero anche che il successo del panda rosso è dovuto in parte alla miriade di addons che diventano davvero insostituibili una volta provate, prima tra tutte adblockplus, che manna dal cielo :D
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io prediligo per opera! o anche firefox, Internet explorer e safari sul mio pc, ho notato che safari e + veloce rispetto ad opera, xrò io continuo ad utilizzare opera x le sue innumerevoli funzioni e il suo stupendo design!
  8. fabpassi

    fabpassi Tribe Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  9. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ognuno ha i suoi pregi e difetti, escludendo i vari opera e safari, i più veloci restano firefox 3 (che deve essere perfezionato e infatti mozzilla rilascerà presto a luglio, una alfa basata sul nuovo motore di rendering Gecko 1.9.1,e con funzionalità come l'anteprima delle tab aperte ed altre migliorie indirizzate alla barra degli indirizzi e alla gestione dei segna libri) e internet explorer 8 (beta o quello che è)
  10. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    idem
  11. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    io uso internet explorer...e poi a me va tutto il contrario...16 secondi sono troppi