1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fratello Metallo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cyberjack, 18 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Fratello Metallo suonerà al GODS OF METAL di quest'anno, a Bologna, uno dei più grandi eventi Metal in Italia, se non il più grande.

Salirà sul palco con la sua Band, e si esibirà prima di mostri sacri come Yengwee Malsteem, Slayer, Iron Maiden, Judas Priest, ma anche gruppi meno conosciuti e decisamente più cattivi, come Infernal Poetry, Carcass, Obituary, Morbid Angel, Meshuggah, Apocalyptica, ecc...

cosa c'è di strano?

Fratello Metallo è un frate cappuccino, di quasi 65 anni.

Io capisco la voglia di parlare ai giovani, capisco andare a predicare dove è più necessario (il frate, che tra l'altro ha tutta la mia ammirazione, si è fatto un mazzo tanto per quasi due decadi in costa d'avorio)... ma dopo aver ascoltato una sua canzone mi sono sorti dei dubbi....

Fin dove è giusto spingersi?

è giusto che un frate si "mescoli" tra i satanisti cantando canzoni come "Senza di te, io vivo" dedicata alla droga, che recita: "Droga fottuta, sei una stronza, fotti tutti...."?
    è appropriato vedere un frate 65enne su un palco usare questo tipo di turpiloquio?
    Certo, ripeto, capisco il fine e gli intenti, ma mi sembra esattamente come i manifestanti per la pace che, in nome dell'amore, incendiano, distruggono e danneggiano, ripudiando di fatto tutto ciò in cui credono....
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Che mentalità, tu credi che il Metal sia solo "Satana" e Co.?
    Mamma mia che gente...
  3. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36

io sono un metallaro e lo ero prima che tu nascessi...

ho cantato power metal per 10 anni...

Leggi i nomi dei gruppi che ho postato, poi ne riparliamo...

mamma mia che gente...
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Metal è un genere musicale come tanti altri, un modo di esprimersi, se lui si sente più vicino alla musica Metal che ad altri generi perché vietargli di esprimere questi suoi gusti?

Mai stato ad un concerto dei Maiden negli ultimi anni? o dei Metallica? ci trovi gente che durante la settimana incontreresti in giacca e cravatta in uffici di avvocati &co. poi vai ai concerti e sono gli headbangers più scatenati, tanto per citare un proverbio che sta in tema: se anche l'abito facesse il monaco, di sicuro non farebbe il musicista ^_^
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Spiacenti ma visto che è una discussione che va a trattare il tema religione, sono costretto a chiudere come da regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.