1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema canali wii

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da ciscotn, 18 Giugno 2008.

  1. ciscotn

    ciscotn Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti..allora espongo il mio problema.
    Ho da poco una wii. Settimana scorso la collego ad internet in wi-fi e tutto ok.

    Solo che provando ad accedere ai canali non mi lascia.
    Es: Wi-shop mi chiede di accettare il contratto/licenza nelle impostazioni.
    Ok io vado nelle impostazione e scelgo sotto internet di accettare il contratto: parte l'aggiornamento che si conclude con: non ci sono aggiornamenti.

    Se scelgo di impostare wii connect 24 mi dice che non è al momento dipsonibile, senza codici di errore o altro.

    Come faccio a collegarmi a questi maledetti canali? il servizio assistenza nintendo non risponde....
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Hai provato con qualche gioco on-line, per verificare se funziona?

    Il mio dubbio è che sia bloccata dal lato Wi-fi e non riesca a trovare una connessione Internet.

    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][​IMG][/FONT]
  3. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    hai settato la chiave di protezione del router wi-fi??
    WEP o similari ???
    controlla eventualmente con un'altro dispositivo wi-fi se dal tuo ruoter esce il segnale da poter permetterti di mandarlo alla wii
  4. paolocorpo

    paolocorpo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Marche
    Ho lo steso probelma di ciscotn
    Wii moddsata con Wasabus 1.5
    Il test della connessione è OK
    I canali meteo e quelo notizie non sono disponibile (mi esce l'errore 109139).
    Lerrore dice che devo avviare Wicconect24 lo faccio ma alla fine mi dice che wiconnect24 e wiishop non sono disponibili
    Quello shop mi chiede di accettare il contratto cosa che tento di fare ma senza successo
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    per avviare i canali meteo e notizie devi tenere il wiiconnect attivo,per il canale wiishop invece devi aggiornare all ultimo firmware.ovviamente hai letto quello che succede aggiornando la console vero?
    ciao by smoke77
  6. paolocorpo

    paolocorpo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Marche
    Ho risolto semplicemnete selezionado il Paese Italia nelle impostazioni della Wii.
    Non so esattament eperchè ma dopo averlo fatto tuti i canali mi fungono. Ho scaricato altri canali ed anche essi vanno.
    Grazie per l'aiuto ... spero possa servire ad altri :)
    Paolo

    paolocorpo ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    Wiiconnect 24 attivo non si faceva mettere perchè mi dice che non era disponibile ... :-o
    Comunque ho risolto selezionando il paese Italiai nelel impostazioni della Wii