1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per Call of Duty : World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 17 Giugno 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Le immagini non sono niente male, ma fin quando non vedo il video in game non giudico
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Il discorso è leggermente diverso, per quanto riguarda le Texture.
    Infinity da "il Motore" agli sviluppatori corredato dalle specifiche per il suo utilizzo (quindi anche dimensione e formato delle texture da utilizzare) per farlo funzionare al meglio.
    Quindi aspettiamoci qualcosa di analogo.... poi dal punto di vista dello storyboard potrebbe essere una cagata....questo si, come anche fenomenale
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Doh! perché cambiare lo sviluppatore,qnd il gioco ha avuto tanto successo?!?
  4. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    II guerra mondiale + Cambio di sviluppatore + Prima 360 poi ps3 = SCAFFALE!!!! ;(

E dalli..... e str**zi noi se ci compriamo sto titolo, si vede che è solo una trovata commerciale per guadagnare ancora qualche spicciolo prima di cod6

Eye, HAVE you !!!! :cool:
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ... a me invece è piaciuto !
    Online ci ho giocato tantissimo e il rubabandiera con i sidecars era spassosissimo !!!

Unico grande limite non si potevano mandare inviti e chat vocale assente !!!
    Gravissima pecca ma il gioco in se è piacevole... anzi mi hai fatto tornare la voglia di farmi una partitina..... vado.... grazie
  6. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Perchè di nuovo con la guerra mondiale è?????????;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dire che e' mio al day one e' troppo poco!
  8. Giulianov89

Giulianov89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a quando un cod ambientato solo ed esclusivamente sul fronte orientale? basta con sti americani e comunque la seconda guerra mondiale sarà sempre nel mio cuore
  9. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dai questi stanno co le spade ma che è!!!! io voglio un gioco che rispecchi la MIA realtà che è quella di COD4 ambientato ai giorni nostri.....non voglio samurai kamikaze ne tantomeno fucili che sparano i laser! COD4ever
  10. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto alla grande, per fortuna c'è Battlefield.
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gia solo il fatto che non lo fa infinity puo bastare per la lasciarlo sullo scaffalle
  12. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi fa schifo!!!!
  13. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ad essere sincero anche io mi sono rotto della 2°gw, però è ancora tutto da vedere non è di certo "l'ambiente" che influisce sul voto finale.
    CoD 3 fa schifo perchè non è nato per PC ma per Console, se CoD 5-6 nasceranno da PC per un futuro porting su console state tranquilli, 360->PS3 se sarà fatto discretamente non cambierà nulla.
    Bioshock a parte (cmq resta easy anche in modalità hight), molti giochi ps3 sono stati fatti in modalità "family" per agevolare papà e mamme, devono capire che ormai i giovani voglio di più, la mega grafica non conta più come 5 anni fa.
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scaffale.. mi sta troppo sulle balle quando fanno quei porting del cavolo... e sicuramente sarà così...
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Cos'è che vi rende così sicuri? Anch'io ho qualche dubbio, ma finché non vedo video ingame non posso dire "che schifo!"
  16. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

ma io non capisco xe dite queste cose....
    CALL OF DUTY (l'originale) è nato come primo conflitto mondiale ed è sempre stato fino al quarto capitolo ambientato nelle vecchie guerre!
    Il successo che tanto si è meritato se l'è guadagnato con le "vecchie" guerre e fissato con il quarto titolo!

Secondo me un ritorno al passato è obbligatorio cosa volevate facessero di nuovo? le spade laser?....bha:???:

per quanto riguarda il porting ricordate che anche COD4 è stato sviluppato principalemnte sulla X eppure non mi pare vi faccia cosi schifo..:lalala:
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quoto in tutto,io spero chi blateri tanto di scaffale lo faccia con cognizione di causa,per chi come me ha cominciato a giocare a cod fin dal primo episodio e non dal terzo e dal quarto sa già che sarà un capolavoro,ho adorato il primo e il secodno capitolo mi è piaciuto il terzo ho giocato un sacco al 4 e farò lo stesso con il 5,chi invece ha cominciato a conoscere cod dagli ultimi 2 capitoli è bene che si provi anche gli altri prima di tirare fuori pantomime con giochi che non gli fanno nemmeno il solletico a cod...scusate l'acidità ma quando ce vole ce vole,non ne posso più di sentire spalar cacca su sto gioco che nessuno fin'ora ha mai provato.
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

voglio proprio vedere tutti quelli che ora stanno prematuramente scrivendo ....scaffale...scaffale....;Dse al momento dell'uscita di COD5.....magari verrà fuori un altro bel lavoro della ACTIVISION.....lo lasceranno davvero la sopra oppure se lo prenderanno senza neanche farli finire di aprire gli scatoloni ai vari negozianti.....un pò di calma ragazzi...troppe chiacchiere butatte la....prima vediamo poi valutiamo!!!!;);)
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io nonostante l'ambientazione non esaltante (sono troppo abituato a COD4) lo prenderò sicuro, anche perchè dovrebbe sfruttare il motore del 4 e questa già è una garanzia di qualità tecnica.