1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    spiegami meglio il punto 7) :lalala:

dunque, dunque.

7) che il controller sia anche un telecomando universale per la TV
    8) che sia compatibile con tutti i giochi delle console disponibili al momento :cool: :cool:
    9) che sia TOTALMENTE regionfree
    10) che non abbia alcuna protezione anticopia :roll:
    11) che oltre ad avere il rumble abbia pure la "funzione temperatura" (nel gioco sei in un posto freddo e il controller si raffredda, se sei in un posto caldo si scalda) sborr, sborr
    12) che sia lettore dvd-video, blue ray-video, hd dvd-video. (senza dimenticare lettore di cd, minicd e minidvd)
    13) ;D che faccia da termometro e barometro. lol

dimentico nulla? ah si:

14) CHE CI SI POSSA GIOCARE! :thaha:

ok, ora potete pure prendermi a :tthrow:
  2. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :thurt: forse nel 3000 va...
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ma con tutte queste cose... compratevi in computer, che fate prima :p
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' vero che il WII è in HD, ma non high definition, ma High Divertimento!!!!!!:D:D
    480p = alta definizione? Magari collegato tramite cavo PAL, che sarà la vera innovazione tecnologica del futuro...:asd::asd:
    Scherzi a parte il segnale minimo per essere definito HD è di 720p (dove p è la specifica di aggiornamento del segnale stesso, non indica l' alta definizione o meno), e come per i TV, la fonte del segnale deve essere in grado di sviluppare oltre al 720p almeno un segnale di 1080i, cosa che il WII non è in grado di fare. Essendo i giochi stessi in formato DVD, dubito che un gioco possa essere più grosso di un DVD stesso, e se lo fosse semplicemente perchè sviluppato su 2 DVD. Attenzione che non necessariamente una maggiore quantità di dati equivale ad una grafica migliore...;)
  5. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ma anche no :cool:

diciamo che i punti fattibili sono: 1) 2) 3) 4) 5) 9) 10) 12) 14) a discapito del punto 6)
  6. Skyzzo

Skyzzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq mi bassterebbe anche solo una miglior grafica e un sistema migliore dei codice amico.
    Un ibrbido fra le 3 principali console Wii Ps3 Xbox 360.
    Chiedo troppo?
    Io penso che sia fattibilissimo, ma di certo non saprei farla io questa super console.
  7. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma uffi la play2 con 60 mega di scheda grafica arrivava all'accadì redi...la wii con 80 mega e ancora ferma a 640x480...domani la mia play1 compie 10 anni...10 anni fa non avrei mai immaginato che nel 2008 avrei ancora giocato a 640x480...
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le evoluzioni tecnologiche possono essere così veloci da non riuscire a seguirle, oppure statiche in maniera anormale... Basti vedere il sistema PAL...
  9. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    10 anni fa non mai avrei mai immaginato che, un giorno, la grafica avrebbe avuto più importanza dell'innovazione e della giocabilità. È triste constatare che alcuni giochi, oggi, siano in 3D solo perché devono esserlo, altrimenti il videogiocatore medio li scambierebbero per un pezzo d'antiquariato, a scapito della giocabilità. Mario, IMHO, è uno di questi. Super Mario World è infinitamente più bello di Mario 64, Sunshine e Galaxy. È molto più frenetico e articolato, negli altri sembra quasi di andare a passeggio. Con la complicazione che quando devi saltare non sai mai dove andrai esattamente a finire, data la prospettiva appiattita sullo schermo del televisore. Gli ho preferito di gran lunga Super Paper Mario. Lento anch'esso, ma totalmente diverso come tipo di gioco.
  10. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247

io aggiungerei un punto

15) che la regalino con i punti del mulino bianco!!!:D:D
  11. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    PS2 in HDReady????????

Usciva con segnale PAL o NTSC, circa gli stessi numeri di pixlel ma uno in 4:3 e l'altro in 16:9 (circa), ma niente di lontanamente comparabile all HD :)

Io ho la X360 e la Wii, e spesso vedo la Ps3 di un mio amico.

Vi dico la mia:
    -la grafica "vera" è sul Pc, che sei ben sopra i 1280x720 (risoluzione a cui giocavo ad UT2004 sul mio Pc di 4 anni fa). X360 e PS3 compensano un pò, ma quella della Wii a me va bene così.
    -la giocabilità immersiva che da la Wii non la trovi ne su X360, ne su PS3.
    -l'online della Wii è una via di mezzo, anzi, sotto certi aspetti è ottimo (basta pensare a opera, navigare con la Wii è molto più comodo che con Ps3) e la WFC è di ottima qualità. Di contro ha troppi pochi giochi che supportano l'online e la mancanza della chat vocale (ma quà non è voluta perchè "tutela dei minori"..)
    -VirtualConsole è pieno zeppa di giochi, ora c sono i video e anche WiiWare a completare l'offerta.
    -è piccola e carina, sta bene in salotto e soprattutto è leggera. La mia Wii ha girato varie case di amici e me la sono pre portata in vacanza all'estero (ci sta comodamente nel bagaglio a mano), provateci voi cn PS3 o X360 :)
  12. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [QUOTE="http://en.wikipedia.org/wiki/Playstation_2";815287]
    Video output resolution: variable from 256x224 to 1280x1024 pixels [/QUOTE]

tadà
  13. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alt, la ps2 è in grado di produrre un segnale massimo di 480p, tutti gli altri formati vengono scalati dal TV. Il minimo per essere classificati HD è 720p/1080i, raggiungibili da PS2 solo tramite accessori come Xploder PS2 HDTV Player. La quantità "semplice" di pixel, non vuol dire HD. Ancora una volta trovo confusione sulla "p" di progressivo...;)
  14. Legoref

Legoref Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Giratela come volete ma se attaccate una WII ad un tv hdready si vede da cani.
    Ho provato con il cavo component per wii, ma quello che si vede non cambia di una virgola.
    Peggio di WII su un LCD c'è solo PS2, ma Xbox 1 è già molto meglio di entrambe.
    Lo dico per esperienza perchè le ho tutte e le ho provate, alla Nintendo potevano fare di meglio.
  15. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io + vado avanti e più son contento di aver scielto wii!
    motivo?
    gli homebreeeeeeeeeeeeeew!!!!
  16. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me pesa la mancanza di un hard disk
  17. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si, te li raccomando proprio: 100.000 punti :roll:

the boy ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ehm, quando dirigo IO Mario so esattamente dove lo sto facendo finire/cadere.
    o forse sarò solo io che sono un videogiocatore pazzo-dipendente che trova una tale sintonia coi pg virtuali :tfigo:
  18. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vende tantissimo principalmente perche ha 1 costo ridotto..almeno rispetto alle altre console, che tra l'altro sono irraggiungibili a livello di grafica x il wii..poi 1 suo gran difetto è la mancanza di giochi seri...

cassa90 ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

stra quoto!!!!
  19. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per fare console war, ma la playstation ha davvero pochi giochi nel suo parco. hanno tutti una grafica fenomenale, ovviamente, ma spesso quella è l'unica cosa che spunta. a mio avviso tra tutti i titoli il solo che ha un minimo di storia e longevità è metal gear.
    la nintendo invece vanta di molti titoli intramontabili, vedi metroid, mario, zelda...è pur vero che ultimamente sono tutti molto simili, e le nuove versioni sono dei semplici remake, ma in fondo a molta gente (me compreso) tutto ciò piace, perchè negli ultimi 10 anni la nintendo ha perso molti clienti..pertanto tutti i giochi nuovi creati pari pari al passato (tutte le piste di mario kart, il prossimo f-zero,ecc...) in fondo vengono visti come novità assoluta dalla maggior parte dell persone
  20. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa buona della Wii è che i giochi sono immediati , proprio per questo riscuote molto successo fra i casual gamer , non devono star lì a pensare, muovono il wiimote e giocano.
    Però c'è da dire che superato quello al livello di games c'è il piattume e se vai alla ricerca di cose più interessanti la wii la spegni e ti butti sulle altre due consolle.
    Cosa che ho fatto io , le ho tutte e 3, ora sono un gamer felice.