1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, io la prima volta l'ho giocato "alla Cod" per finirlo in fretta e vedermi tutta la storia :asd:
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Si ma che gusto c'è?
  3. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me un metal gear deve essere finito con 0 uccisioni:p
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Non voglio dire con 0 uccisioni, perché ogni tanto sgozzare qualche PMC non mi dispiace, ma come si fa a fare più di 150 uccisioni solo all'atto 1, come ho letto in post precedenti che ha fatto qualcuno? Via ... allora veramente giocate a CoD XD!!
  5. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il problema, almeno per me, non è il livello di difficoltà e nemmeno la lunghezza dei filmati e se devo dirla tutta nemmeno lo stile di gioco un pò diverso dai capitoli precedenti.
    Il problema è che c'è meno da giocare rispetto a prima e questo credo sia un dato oggettivo su cui tutti siamo daccordo. Le sessioni di gioco vero e proprio sono molto ridotte rispetto a MGS1, MGS2 e MGS3. Voglio sudare di più da un filmato all'altro e questo non significa che per farlo si deve alzare il livello di difficoltà. Il gameplay nei primi due atti è eccezionale ma dal terzo atto in poi la sensazione è che le sessioni di gioco siano state fatte "a tirar via"...considerando che inoltre ci sono troppe fasi sui binari in cui bisogna solo sparare.
    Ma io dico: K. hai fatto un gioco da urlo, eccezionale e per certi versi il migliore della serie, ma che ci voleva a metterci un pò più di gioco dentro?!
  6. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per l'uscita di MGS4 avevo preparato un riunione con alcuni amici di vecchia data per il 12 alcuni dei quali sono venuti da fuori città per gustarsi questo capolavoro.
    Ho sempre preso le limited di tutti i MG e proprio su questo non volevo fare eccezione sfortunatamente quando il 12 sono andato al Mediaworld mi hanno detto che la limited sarebbe uscita con alcuni giorni di ritardo. Avendo già preso appuntaemnto con i miei amici ho deciso di comprare l'edizione normale per poi rivenderla e comprare la limited. Questa mattina dopo mille peripezzie sono riuscito a prenderla. Aprendola ho visto che il cd di gioco è identico, e qui nasce la domanda ( scusate per il lungo preambolo ).
    Posso semplicemtne usare il disco della limtied e giocare con la vecchia istallazione o rischio riscontrare problemi ingame e nell'online?
  7. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Credo proprio che tu possa giocare tranquillamente...questo è proprio il motivo per cui non compro la limited: perchè non aggiunge niente al gioco che trovo nell'edizione base...sono identici.
  8. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non corro rischi con l'online? Magari cambiando il numero di serie del BD ( ammesso che ci sia ) mi fanno store con l'account.
  9. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Penso proprio che non ci siano problemi. Una volta ho portato a casa di un mio amico un gioco per 360 e lui lo ha provato sulla sua xbox, pochi giorni dopo me lo ha ridato e lo ha comprato al negozio. Ha continuato a giocare senza problemi con i vecchi salvataggi quindi penso che anche per te sia la stessa cosa.
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    lo dico dal primo giorno,ma molti fanno finta di non capire:D
  11. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    forse è perchè non conosco tutta la storia però i filmati sono lunghi ho detto solo questo, ma devo dire che sono fatti bene e viene voglia di guardarli dall'inizio alla fine era solo una puntualizzazione sul fatto che ne sono forse un po troppi che a me non dispiacciono
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Che poi per me giocare in stile Cod è più difficile,dovendo sparare sempre vieni colpito e poi le razioni inevitabilmente finiscono.
    Per gran parte del gioco ho avuto sempre le razioni piene,solo nel finale per arrivare presto a vedere i titoli di coda son andato un po' più veloce e ne ho consumante una 5-6
  13. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Infatti il problema non è che non è stealth!!!
    Il gioco lascia un' interpretazione più libera dell'azione. Così ognuno può procedere come meglio crede. I primi due atti erano eccezionali: soprattutto il secondo!
    Il problema arriva dal terzo in poi in quanto il gameplay scende drammaticamente.
  14. xboxelite

xboxelite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito.....giocato in full hd 52 samsung confermo i 1080p.....il gioco e' carino pero' ragazzi diciamo le cose come stanno (mi rivolgo ai malati di grafica)le texture dove sono? avete visto i muri come sono opachi? girando per le stanze ci sono oggetti e divani da play2,quando si fa' zoom, l'arma diventa opaca,e' lento, non c'e il tasto salta,c'e una recensione di un sito che dice texuture minore a uncharted e i movimenti sono migliori quelli di splinter cell....i SONARY diranno no, comunque non e' una grafica da strapparsi i capelli....stamattina lo riportato in dietro venerdi' c'e' alone the dark....
  15. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh insomma, io al terzo capitolo ho iniziato a giocarlo molto più stealth (i primi due preso dalla frenesia alla cod li ho giocati quasi tutti di cecchino ed mk17 >_< ) ed in effetti è corto, ma il quarto, se lo giochi cercando di non farti sgamare mai, specie le prime 2 o 3 stanze, dopo che ti sei giocato le uniche due Chaff che hai diventa terrificantemente difficile: quei mostriciattoli a tre braccia sono OVUNQUE!!!

certo le lo giochi camminando con il lancia razzi e spaccandoli uno dopo l'altro a raffica mentre cammini è un altro discorso, ma non è metal gear ^_^
    per avere i livelli lunghi non c'è bisogno di avere chilometri di strada da fare dove i nemici a fatica ti guardano (come nei primi due livelli) bastano 50 metri ma dove tutti ti stanno cercando, provate a fare l'ultimo livello senza mai farvi sgamare, il tratto iniziale, pure usando l'MKII e munizioni anestetizzanti ad ogni passo è terribilmente difficile da fare senza venire scoperti.

EDIT: xboxelite il solo fatto che tu dica "non c'è il tasto salta" fa capire quanto tu abbia capito che gioco hai in mano, per far eun esempio, è come se tu avessi detto in una discussione su Super Mario "eh ma le monete non sono Euro" o "eh, ma non c'è l'Ak-47"
    riguardo alle texture, a parte che a me non paiono poi così tanto oscenamente inguardabili, guardati i personaggi principali, perché io sulla mia Xbox dei personaggi che mi fanno dimenticare che sto guardando un video di un gioco e non un film li devo ancora trovare ;)
    poi scusami, splinter cell è un action? a questo punto perchè non lamentarsi che in Motorstorm non puoi settare le sospensioni e tutte le caratteristiche del veicolo come in Forza2?

set the brain on before posting plz ;)
  16. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto!!!
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Xboxelite, la devi smettere di fare inutili flame qui, hai capito?? Ammonito.

Ora torniamo in thread.;);)
  18. erra93

erra93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    troppo bello ,un capolavoro, l'ho comprato il 12 con anche la guida (mai usata prima di
    finirlo)finito sabato pomeriggio e poi ricominciato ieri per prendere 2 armi ( xm8- vss).voto:10 chi si blocca o cerce le armi che gli sono sfuggite chiedete a me ;)
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mattokun, qui non si spoilera!! Occhio la prossima volta.

Comunque, oggi al mio negoziante gli arriva UNA LIMITED EDITION!!|
    Gli ho sbito detto di mettermela da parte!! Mamma mia che fortuna che ho avuto!!
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Dio, non pensavo che anche i nomi dei boss fossero spoiler =|