1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo nuovi titoli per Giulia Passione

Discussione in 'DS News' iniziata da JINENJI, 17 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ubisoft, leader mondiale della produzione e distribuzione di videogiochi è pronta a rinnovare
    la linea Giulia Passione per Nintendo DS, grazie all'annuncio di ben 4 nuovi titoli: Amiche & Segreti, Giulia Passione Maestra, Giulia Passione Pop Star e Giulia Passione Top Model. Visto il grande successo ottenuto con il suo predecessore, l'arrivo di questa nuova linea di giochi farà felici tutti i fan della serie. Se vuoi saperne di più, corri a leggere il comunicato che segue.



  2. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    ma perché la ubisoft invece di far cavolate non fa uscire sto benedetto AC2?
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    forse perchè non vive solo di ac2?
  4. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Come se Giulia Passione togliesse sviluppatori agli altri progetti... Non è che possono fare UN GIOCO... ed oltretutto vuoi mettere la differenza nello sviluppo? ^^
  5. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    io penso solo ad un certo gioco di una storia di un certo assassino che prova a sventare una cospirazione grazie ad un certo frutto dell'eden :D
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mio dio, adorooo questa serieee:tfrigna:, penso che giulia pop star sarà mio all'uscita, corro a prenotarlo( sto solo scherzando:asd:)
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cacchio, una news che tutti attendevano da secoli.
    In effetti il GRANDE successo (ben 4 copie vendute) del predecessore ha creato un'attesa mostruosa attorno ai seguiti della fenomenale linea Giulia Passione.
    Tornando un attimo seri, è possibile che Ubisoft sia così idiota da credere che la serie giulia passione sia qualcosa di lontanamente rassomigliabile ad un videogioco?
    È possibile che anzichè dedicare un po' di lavoro in più agli altri giochi (assassin's creed e Rayman Raving Rabbids con un po' di lavoro in più sarebbero diventati un punto di riferimento per il genere su DS) una casa produttrice così importante preferisca perdere tempo a sviluppare odiosi software che riempiono gli scaffali e che ingannano le povere bambine che spendono 40 € per ritrovarsi tra le mani un prodotto scadente e noioso?
    E soprattutto: è possibile che definiscano come grande successo una serie che non ha mai riscosso una recensione superiore al 5?
    Disgustoso...;(
  8. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Questi giochi stanno umiliando il ds (senza offesa a chi questi giochi piacciono, è solo la mia opinione)
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, sono per un determinato target...

    Se vendono, la ubisoft che fa? dice no grazie? :asd:
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    o mio dio!giulia passione!ma che diamine di giochi sono?va be i gusti femminili sono molto diversi dai maschili si sà......mi dispiace:asd: