1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    sei uno dei pochi che qua dentro capisce di giochi di calcio;)
  2. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh sì che "untibatto" :-(
    Irlanda - Portogallo = 1- 3 :-( ...tra i giocatori online che ho incontrato sei stato il più forte.
    Però io ho fatto più punti perchè avevo la squadra cessa ;-p
    A proposito, ho mazzulato un francese... Fancia - Italia = 1 - 5! Ogni volta che segnavo zittivo il pubblico! :-D

Ma c'è il ritorno? Voglio la rivincita! :-D
  3. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma un si pò mica fare un campionato in 2 ;D
    Cmq io sto nei primi 40 e tra gli italiani sto all'ottavo posto. Anche se nn è indicativa sta cosa,mica hai giocato contro uno sprovveduto eh :p

Vedi un pò di organizzare lo stesso torneo nella sezione adeguata,quella in cui appunto si organizzano tornei online. Che se stiamo qui nn ci caga nessuno :)

Sempre se ci siano molti utenti del forum che hanno euro 08...
  4. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh sì l'avevo intuito che non eri sprovveduto.
    Beh, visto il ranking che hai, una rivincita me la devi... ma tu come te la cavi con le valutazioni date dalla CPU? Anche tu hai avuto voti nrgativi? Hai provato a fare un torneo dall'inizio? Io le ho vinte quasi tutte al livello campione e questi diventavano sempre più brocchi. Capita anche a te?
    P.S. Ti sei iscritto su http://www.eafootballworld.com/ ? Non so a cosa serva ma mi aspetto che sia una specie di "Home" della sony ma fatto in casa da EA sports. Magari aiuta a creare community e quindi tornei.
  5. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è uscita una patch correttiva di circa 70 MB.
    scaricate e buon gioco.
  6. damiano088

damiano088 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, io ho comprato euro 2008....
    per quello che mi riguarda dare fifa 08 indietro e prendere euro 2008 a 40 euro si puo' fare.
    il gioco e' molto migliorato per il semplice motivo che e' tutto + veloce, insieme ai portieri che su fifa sembravano un po' down, e tante altre cose. Peccato pero' che ci sono solo le nazionali...:cry:
    avevo solo una domanda...?

come cavolo si segna fuori area?
    io ho comprato euro apposta giusto per il fatto che sul demo sembrava + semplice...ma il tiro viene parato o fuori ( la palla stessa entra quasi mai dentro la porta...XKE!!!!?????) qualcuno mi puo' aiutare...grazie.:D:D:D
  7. Toni85

Toni85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono un nuovo utente del forum, ho comprato da poco la play station 3 , ieri ho provato la demo di uefa 2008, solo che graficamente non è il massimo; mi spiego meglio, la play 3 è collegata tramite hdmi ad uno sharp 42 full hd, mentre i primi piani dei giocatori sono molto belli, mentre gioco invece con telecamere campo largo la grafica lascia a desiderare parecchio, è molto pixellosa, i pupini sono poco definiti, inoltre il gioco è molto lento....
    Allora vi chiedo, è solo la demo che è così oppure anche il gioco completo??
  8. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco va ok.

turr ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

intanto ti consiglio di mettere tutto in "semi" in modo di dare più opzioni di direzione al tiro(manuale ci vuole pratica.........)poi ti consiglio di caricare il tiro un pò di più.........rischi di tirare alto sulla traversa ma se indovini la potenza entra un bel golasso...........poi cerca di tirare a sorpresa (cioè fai come se tu avessi un umano di fronte .......quando hai specchio o meglio nessuno ti contrasta ............SPARA)
    e poi tanto e tanto allenamento.................giocare ..................e ancora giocare
  9. Mauraldo

Mauraldo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avete anche voi problemi di connessione con gli italiani? a me capita spesso di giocare bene online con gli stranieri, ma quando arriva un italiano spesso la partita non parte .Con mio fratello,ad esempio ( ed abbiamo entrambi connessioni adsl 20 mega) non sono mai riuscito a giocare, mentre entrambi giochiamo con mezza europa.MOlto strano.Seconda cosa: avete notato che dopo la patch non si sente più lo speaker dello stadio che annuncia le formazioni? Era troppo bello e d'atmosfera.Cosa ha risolto questa patch? qualcuno sa ? Grazie. Anche online sono Mauraldo, per chi vuole sfide o organizzae campionati, ne stiamo organizzando uno che si chiama EUROITALIA pw ITALIA. Venite ad iscrivervi!!
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sul demo è più semplice perchè è messo a difficoltà dilettante, il gioco invece è messo di default a esperto;)

io ho notato questo però, mettendo ad esperto sembra molto più simile a fifa08 con i giocatori più lenti e poco reattivi e possibilità di gol da fuori area 0, si segna come al solito con cross dalle fasce alti o bassi, quasi nulli le entrate centrali
    al contrario invece a dilettante i giocatori sono più dinamici e puoi fare tutte le azioni che vuoi però è troppo semplice andare a gol con un solo giocatore e vinco 10 a 0 facilmente:asd:

quindi gioco ad esperto però non notando il gameplay migliorato rispetto a fifa08;.
  11. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    una curiosita' per i piu' esperti, PERCHE' quando gioco e alcuni appositamente fanno cadere la linea a volte si blocca l'immagine, poi sono costretto a riavviare e come per magia non perdono a tavolino 3-0.
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

hai fumato? EURO 8 è molto meglio di fifa è il mioglior gioco di calcio mai realizatto,REALISMO pazzesco grafica pure sonoro anche,in piu' cè la pioggia ed è fatta alla grande con l'andare della gara il terreno peggiora ecc...voto 9,5/10 IMPERDIBILE batte STRACCIA PES e per dirlo io....
  13. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Son degli sfigati che non sanno perdere non hanno spiritip di gioco ed usano i tricchi che mi pare entro 1l 15' minuto non perde a tavolino dopo si se vanno in svantaggio prima staccano...
  14. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie, comunque ho avuto pes, fifa ed euro. da malato di calcio la classifica :

1. EURO 2008
    2. FIFA 08
    3. PES 2008

pes ha sbagliato alla grande e deve ringraziare tanti come me che hanno avuto fiducia in in gioco mediocre offline e scandaloso online.

il prossimo anno ... prima la demo, poi i commenti degli altri e se vale la pena. Anche se fifa con questi gioconi di calcio inizia a far paura. :asd:
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Concordo demo pes 2009 la prova e poi alla fine prendero' FIFA09 mi sa che sarà nettamente superiore basta vedere euro 08!poi vedremo non penso che konami riesca a competere in breve tempo con EA dopo essere stata scavalcata quest'anno vedremo sarabbe bello avere due capolavori
  16. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto cercando di aprire un torneo di euro08 se vi interessa date un occhio nella sezione tornei del sito:D
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    interessante...
  18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me sto euro 08 non mi sta convincendo per nulla,mi ricorda un sacco i vecchi fifa che prendi palla a centrocampo e arrivi davanti al portiere senza mai passarla...solo fifa 08 ritengo un signor gioco di calcio che se non hai un minimo di conoscenza del pallone non vai da nessuna parte o quasi,le giocate che si fanno su fifa 08 ancora ho da vederle su qualsiasi gioco di calcio,speriamo che il il 2009 ritorni un pò come il 2008 sennò manco me lo prendo...
  19. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io gioco quasi sempre in multiplayer con dei miei amici e solo un paio di volte mi è riuscita un azione solitaria partendo da centrocampo... se giochi contro gente capace non ci riesci a fare azioni da "vecchio fifa"... sinceramente per me apparte i portieri che si buttano ancora prima che l'attaccante tiri questo gioco è ottimo... reale quasi al massimo (non mi dite che fifa08 era più reale perchè non si è mai visto kakà che si fa recuperare in velocità da ufaljusi come è successo a me... e che non c'era modo di saltare un avversario in velocità...) e giocabilità quasi perfetta (apparte quel difettuccio dei portieri)
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non stavo parlando di multiplayer ;) e cmq secondo me su fifa anche il movimento dei giocatori senza palla era nettamente migliore,poi son gusti giocando alla demo mi era piaciuto un sacco sto gioco adesso mi piace molto meno e ho già smesso di giocarci mentre fifa non mi sta annoiando ancora