1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Network: per quanto ancora gratuito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 16 Giugno 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    la questione si potrebbe risolvere quanto piu' rapidamente possibile facendo cosi'
    " inserire dei piccoli banners con publicita' "
    " aggiungere un tastino con scritto DONATE una parte dei soldi donati verranno girati in crediti psn per qualche oggettino da download o qualcosa di simile per dare un minimo di soddisfazione "

( e' inutile prenderci per il c... nn ho detto donare a caso se la gente riesce a donare 400€ solo per un server privato di world of warcraft e i gm gli modificano da testa a piedi il personaggio .. nn vedo perche qualcuno nn possa donare 10€ per esempio e ricevere un paio di crediti per scaricare sfondi o minigames .... come dire una parte del denaro va direttamente a sony e una piccola percentuale resta a noi )

se lo fanno a pagamento e restano indietro rispetto l'xbox live .... chissa' che figura di ... <.< ..
  2. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Quoto e straquoto, compratevi meno sigarette e pagate per supportare il gioco online. Perchè il psn di adesso è veramente indecente. Prendete MGO mutismo assoluto!!! e che palle che multiplayer è senza che nessuno parli?
  3. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ci manca anche che ci fanno pagare!!!!! ma stiamo scherzando...
  4. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Assolutamente gratuito....
  5. ForcedGabry

ForcedGabry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se cominciassero a farsi pagare qualcosina forse comincerebbero anche ad avere qualche utente in più!
    Ora è un disastro nn si può comunicare, lag da paura, (e ho la fibra)si è obbligati a giocare con cani e porci, niente regole, il giocatore fa quel cazzo che gli pare, nn esiste una reputazione (anche solo che dica a cosa uno gioca, quando gioca, quando a giocato), chi più ne ha più ne metta!
    Ho entrambe le console, ps3 è x me molto più valida, sulla carta, ma se nn si muovono a svilupparla un pò, un bel pò nn so come si metterà x Sony.
    Ragazzi a cosa ci servono tutti sti firmware x la lettura del blue ray, calibrazioni ecc, ecc.
    Non è che nn servono ma che paghino con i soldi dell'abbonamento x il psn qualcuno e finiscano questa benedetta Home (che a parer mio resterà sempre una beta o cmq un applicazione nn integrata con la console) e tutto il resto,oramai tempo ne è passato!
    Scusate lo sfogo ma credevo in un sistema innovativo invece mi son per il momento dovuto ricredere, al momento cè ancora molta strada da fare e a meno che nn abbiano tanti tanti soldini forse sarebbe meglio pagare il psn.

Ciao!
  6. Black27

Black27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il "mutismo assoluto" è un problema del gioco, hanno impostato l'audio della chat vocale troppo basso...

Comunque secondo me non sarebbe male pagare un poco perché migliori il servizio...Anche se psicologicamente il sapere che bisogna spendere un tot al mese mi mette ansia!
    Concludendo: Per me va bene in entrambi i casi, anche se sarebbe meglio se restasse "gratuito" (fra virgolette perché loro i soldi li incassano lo stesso indirettamente)
  7. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se metter il servizio a pagamento, significa aver un maggiore servizio, senza costringere i player (stile XBOX) a sborsare cifre spropositate....stì cavoli....
  8. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gratuitoooooo!!!!!!! o voglio il rimborsooooooo xd
  9. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Lamentatevi voi...
    Trovatemi qualcuno che però si lamenta di pagare il Live... Non ce n'è uno...
  10. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    se migliorano MA TANTO il servizio ... che ben venga... altrimenti nisba...
  11. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco bravo,,,,io gioco su xbox live e nn ce ne uno che si lamenta, se mettono il psn a pagamento è solo un bene per voi,,,il lavoro paga
  12. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto......
  13. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io vedrei benissimo il psn a pagamento... il live è spettacolare mentre su ps3 l'unico gioco che non mi provoca lag è cod4(mai un lag)....
    se serve a migliorare il servizio perchè NO?
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ti lamenti il Live da come lo vedi io non lo paghi, se no nn hai diritto di lamentarti
  15. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah lo sapevo tanto a dire ke era gratis e si scopre ke a breve lo mettono a pagamento!!!!cmq x me e uguale visto ke le ho entrambi e sinceramente se lo si paga e meglio a finke lo migliorino pero deve essere uguale al live ke io pago e sono soddisfatto del servizio ottimo ke danno quindi se x migliorarlo (ma ne dubito)ben venga e smettetela d lamentarvi ke deve rimanere gratis se non avete i soldi non giokate xke si da il caso ke se avete speso 600 sakki o 400 vuol dire ke i soldi ce li avete!!!!e mi riferisco a ki si lamenta purtroppo tutto si paga a sto mondo!!!!
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non sono d'accordo sinceramente, l'online deve rimanere gratis è poi si andrebbe ad'annullare quella specie di vantaggio che ha nei confronti MS
  17. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho mai visto il live ma sarei disposto a pagare (poco) se il servizio mi offrisse qualcosa che veramente voglio, per capirci, non voglio pagare per scaricare sfondi, video e demo. qualcuno mi sa dire quali sono le cose migiori del live rispetto al psn?
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Meglio gratis,anche perchè se diventasse a pagamento,io non sborserei un soldo
  19. antocarmeci

antocarmeci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perfetto cosi come è , non mi va di pagare dopo aver speso 70€ per 1 gioco vogliono altri soldi ? lasciassero cosi come è che va perfetto
  20. lordsnk

lordsnk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il PSN DEVE rimanere gratis.
    Non gioco molto online, ma quando l'ho fatto non ho mai avuto problemi di lag e come linea ho una semplice 2Mb.
    Infine vorrei ricordarvi che chi usa un router con firewall deve aprire alcune porte altrimenti il psn da problemi. Leggetevi il manuale online.
    Ci sono anche dei giochi che utilizzano porte differenti come per esempio Burnout Paradise. ;)