1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: rivoluzionario controller all'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Giugno 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    In sostanza è un misuratore dell'accelerazione e può servire a molti scopi diversi: si utilizza per effettuare misure indispensabili per il funzionamento di altri apparecchi. Ad esempio, integrato in un sistema più complesso, come può essere un pad, può fungere da rilevatore del movimento.

    Per maggiori informazioni ecco cosa dice l'introduzione all'argomento di Wikipedia:

  2. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    molto interessante.

    se uscirà e se sarà sfruttato a dovere nei giochi (ad esempio in CoD, se mi voglio buttare per terra lo faccio dal vivo buttandomi ditero al divano o rotolando a dx o sx) sarà qualcosa di fantastico !!!!!!!
  3. Black27

    Black27 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente non ho capito :lalala:...
    In che senso che la terza parte funge da cuore?? è una specie di SOP, e il prossimo passo sono le nanomacchine? :D:D
    Ottima news cmq, speriamo k venga sviluppato questo progetto
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Beato te, io se provo a rotolarmi sui lati do una craniata o al muro o ad un armadio :asd:
  5. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Ecco presentato il nuovo controller per PS3, sarà vendoto in vari pezzi... ora sotto con pro evolution...:D

    http://it.youtube.com/watch?v=gYjsbsb9vc4

    PS: la ragazza non è acquistabile ne intera ne a pezzi...:asd:
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo venga implementato bene nei giochi
  7. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Trovo che tutta la polemica tra innovazione della PS3 vs. Wii sia ridicola, visto che il riconoscimento del movimento con Eye Toy la Sony lo aveva già introdotto.
    L'Eye toy è anch'essa molto divertente ed immediata, l'unico errore è stato il non pubblicizzarla adeguatamente.
    Ci sono dei gochi dell'EYE TOY che già nella PS2 reagiscono molto bene e sono divertenti in gruppo tanto quanto, se non più di quelli della wii.
    Il "cuore" di questo nuovo controller non è che funziona come il giubbottino che vendevano qualche anno fa e che faceva solo da vibrazione? (molto comodo, eri a casa tua a giocare a giochi di guida vestito come uno S.W.A.T., "però vibravi tutto"...) ;)
    Il DS3 sarà ancora d'importazione, ma ce l'hanno anche i cinesi sulle bancarelle tra un po', da quanto è facile trovarlo (basta nadare in un qualsiasi negozio non della grande distribuzione).
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, io sono all'antica preferisco i pad tradizionali. Non ho voglia di fare tutti 'sti movimenti...:D
    Prendiamo il wii, può essere divertente giocare in compagnia al tennis o al bowling ma da solo mi sentirei un deficente.
    In gta 4 per esempio il Siaxxis lo usavo solo per il bowling e le freccette, per il resto mi sembrava più spreciso del controller tradizionale.
  9. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    HaHaHa!!! Che ridere voi niubbi che ancora aspettatte il DS3...
    Da me già vendono PS8, PSP2, Wii25 e DS72 in bundle con super mario universe:asd::asd:
    Com'era? Ah,già! Scusate l'OT