1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli sul gameplay di Afrika

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 16 Giugno 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non molto tempo fa siamo venuti a conoscenza della decisione di Sony riguardo alla release di Afrika, titolo di Rhino Studios presentato all'E3 del 2006, prevista attualmente solo per il territorio giapponese. Di oggi sono invece i primi dettagli del gameplay, che arrivano grazie ad una prova che i ragazzi del sito taiwanese GNN hanno potuto effettuare sul gioco, in occasione di un evento indetto da Sony, e riservato alla stampa. Il gioco sarà incentrato sull'esplorazione dei vari luoghi a disposizione, in cui armati della nostra fidata fotocamera svolgeremo la nostra professione di fotoreporter. Gestiremo gli scatti tramite l'utilizzo del sensore di movimento del Sixaxis, e quanto migliori saranno le nostre foto, più alti saranno i nostri profitti, che ci permetteranno di conseguenza di munirci di attrezzature sempre più professionali per risultati sempre migliori. Nelle immagini e nei video abbiamo avuto modo di vedere come nel gioco sia apparsa una Jeep per gli spostamenti, ma questa non sarà controllabile direttamente da noi, che la utilizzeremo solo come passeggeri per scattare le nostre foto. Notevole risulta essere anche il comparto audio oltre a quello video, che garantirà una piena immedesimazione negli ambienti riprodotti nel gioco. Appena saranno disponibili ulteriori dettagli, naturalmente vi terremo informati.

Stay tuned.
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sapete una cosa??Questo sara' mio al day one; da come si presenta avra' una grafica e un sonoro spettacolare..poi e' bello visitare luoghi e fotografare animali; :D stupendo e sara' mio;
  3. Zippettone

Zippettone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia nn sembra affatto una brutta idea...potrebbe essere un gioco molto innovativo
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco innovativo ma che nn fa per me :D
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere interessante farsi un bel safari fotografico spaparanzati in poltrona... Vedremo cosa verrà fuori!
  6. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo di potercelo godere anche noi europei...
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sempre se un giorno uscirà in europa...
  8. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Boh, l'idea sarà anche innovativa, ma...a me non convince. Credo sia un'esperienza da vivere realmente e non tramite un surrogato videoludico. Anche qualora dovesse uscire da noi per me resta sugli scaffali.
  9. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be che dire speriamo che esca anche da noi
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nel caso non arrivi mai in Europa se proprio desidera acquistarlo lo prenderà d'importazione.. sperando che non sia solo in japponese :D
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi immagino gia....per scattare le foto tieni il sixaxis come una macchina fotografica e premi r1 per scattare la foto,il tutto facendo attenzione a non muovere troppo il sixaxis se non la foto viene mossa....hehe,spettacolo se sarà cosi....e poi chi ha un impianto 5.1,sentire i rumori della savana attorno a sè dev'essere una figata.
    Se sviluppato bene secondo me esce un grande gioco....l'idea di base è ottima
  12. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    sicuramente sarà innovativo non c'è dubbio ma diciamo che non è proprio il mio genere (infatti io mi sa che lo lascerò allo scaffale) per la presunta "passività" che avrà il gameplay nel contesto....mi aspettavo più una bella avventura da questo titolo...eheh che volete, se non c'è molta azione a me i giochi non piacciono molto e non credo di essere l'unico:p
  13. ilvampiro

ilvampiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che gioco strano..Forse dopo un po stanca troppo..All'inizio puo' essere carino ma secondo medopo un po' non si sopporta..
  14. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello che dev'essere... peccato non esca anche in europa :(
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Già, vuoi mettere avere un bello "sniper" al posto della macchina fotografica....;.

Vabbè, scherzo, finchè si spara su degli alieni, o sui "teteski" è un conto, ma dei poveri animali innocenti, meglio fotografarli (ma a mio parere, dal vero!)
  16. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    di solito i giochi MOLTO particolari come questo non vendono un emerito ... staremo a vedere ...