1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Visualizzare la bandiera in Mario Kart su WFC

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da keko1973, 15 Giugno 2008.

  1. keko1973

    keko1973 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di essere nella sezione giusta: mi sapete dire perchè non visualizzo la mia bandiera nella presentazione delle sfide multiplayer online? Ho fatto ciò che è consigliato negli altri forum, impostato la console su italiano e spuntato la casella 'mostra nazionalità' nelle opzioni di Mario kart eppure niente...gioco quasi sempre in due con un amico: potrebbe essere quello?
    grazie ragazzi
    Keko
  2. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che devi impostare il luogo di residenza nelle impostazioni del wii..
    non ne sono però sicurissimo.
  3. keko1973

    keko1973 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio la Wii ti chiede di impostare lingua e nazione: ho impostato italiano e Italia rispettivamente. Poi nel gioco ho impostato la visualizzazione delle bandiere ma niente...non capisco: qualche giocatore qui vede la sua bandiera Italiana? perchè ogni tanto gioco contro italiani e riescono a metterla...chi mi aiuta!?!?!? è una questione di onore per l'Italia ;-)
  4. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma guarda non so cosa dirti, anche a me inizialmente non c'era poi ho cambiato delle impostazioni(mi chiedeva anche la regione e città mi sembra) e compariva; l'ho fatto tempo fa e non ricordo esattamente il procedimento..:(
    bisognerà aspettare che risponda qualcuno più esperto di me..
  5. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    mmmm...... anch io non mi ricordo come ho fatto. prova a configurare il tuo canale meteo. cià
  6. Cicche

    Cicche Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Hai anche impostato da "opzioni" (mario kart) ---> Nintendo Wi-Fi connection ---> Profilo località ?
  7. keko1973

    keko1973 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, ricapitolando, quello che ho fatto è controllare tre impostazioni:
    lingua e stato nelle impostazioni della Wii, e il mostrare la località sulle impostazioni di Mario Kart.
    Il meteo e le altre cose non le ho cambiate anche se dovrebbero essere corrette, visto che visualizzo bene le previsioni per la mia area.
    Gli unici posti in cui mi chiede dettagli sulla località sono li, altri non ne ho trovati.
    Il profilo località nelle opzioni di Mario Kart ti fa tornare alle impostazioni della Wii nella scelta del paese, se ricordo bene.
    Se qualcuno conosce esattamente tutto il procedimento (tra l'altro, ho impostato Cagliari nel canale meteo, se c'entra qualcosa, magari non è un'area che Mario Kart riconosce...)
    Che ne pensate?