1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wii Homebrew Channel Beta 7

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 25 Maggio 2008.

1. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fat=fat16, prova con il tp hack 0.1 3b, quello che supporta il fat32, e formatta la sd con file system fat32
    per il disco non letto è strano, prova ad usare nero per masterizzare, e masterizza alla velocità minima
  2. Mii

Mii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente ci sono riuscito! Grazie mod e jail! ;D
    Eppure continuo a chiedermi come mai non funzionava il DVD... :???:

Ho ancora un paio di dubbi:
    1) Cosa sono i file wad? A cosa servono? Come si caricano?
    2) Le ROM del N64 in che percoso le devo copiare? Quale deve essere la loro estensione?

Scusate la mia pigrizia ma vorrei evitare di perdere un'altra giornata a cercare queste risposte!
    Grazie :D
  3. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Sono l'equivalente dei file di installazione sul PC. Installano un nuovo canale. Serve il wad manager; usare i file wad può causare il brick della console in quanto scrivono informazioni nella NAND della Wii. Ad esempio il wad di Miidia (un media center) ha causato più di un brick.
    2) Sinceramente non lo so perchè non l'ho mai usato in quanto nella sua attuale versione i giochi godono all'incirca la metà della velocità originale. Comunque per logica dovresti creare una cartella "rom" nella root della SD e metterci dentro i file .z64
  4. tsunami

tsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco ad utilizzare la ISO, mi dice questo:

Codice:
    Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console Wii
    Ho fatto diversi tentativi di masterizzazione, ho provato sia la beta 7 (che è qui) che la beta 8 (che si trova sul sito). La cosa che noto è che il dvd che esce fuori se lo metto sul pc me lo da vuoto, inoltre se provo ad aprire l'immagine iso con UltraISO mi dice "formato del file immagine sconosciuto".
    Ho provato a riscaricare più volte pensando fosse corrotto nello scaricamento ma anche provando su diversi pc il risultato non cambia.

Qualche aiuto?

PS: masterizzo con ImgBurn provato sia a 2x che 4x, versione Wii 3.1E
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008