1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fabrizio1111, 14 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi apro questo tread come un avvertimento che visto che molte memory sono Fake voglio almeno farvi capire che se la riportate al negoziante dira siciramente una bugia!
    Per esempio chi nn sapesse che per fare la modifica oppure mettere un CF si usano pandora e desperated al cementario!
    E usandoli si rischia di perdere (che si rompa la memory ) se e fake!
    Per accorgesi si mette la memory nella psp si mette [triangolo] in musica o video o foto
    poi informazioni e vi dira se il MG e sconosciuto (falsa) supportato (originale)
    io sbadato nn avevo letto nella guida di Rebuman che le memory fake nn funzionano e quindi rotta dopo il upgrade sono andato dal negoziante che me la ha venduta e mi ha detto che era danneggiata infatti avveva un graffietto da niente un piccolo taglio io visto che non funzionava la aprii e nel lato del taglio nn c'era nientee!!! era perfetta!
    Quindi io per questa volta la faccio passare al negioziante! pero non credevo erano cosi!
    Soprattutto quelle da 4GB girano fake! da 8GB poi quelle da due in giu e un po piu difficile!
    E mi raccomando nn vi fate fregare!!! ;)
  2. Devilinux

Devilinux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando compri la memory, se non sbaglio devi vedere se il magicGate è supportato, sennò non la comprare!
  3. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn vuol dire niente perchè il magicgate ci puo essere pure pero devi guardare un codice dietro che deve inziare con BB di solito per quelle da 2 giga(io parlo di quele della sandisk)
  4. Devilinux

Devilinux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia è sandisk e comincia con BH
  5. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premesso che a 12 anni giocavo con i power rangers, se tagli una memory card è logico che non te la cambino, anche se papà si arrabbia...
  6. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154

:asd::asd::asd:....quoto.....:asd:

cmq un pò di italiano ti farebbe bene fabrizio1111.....sei difficile da comprendere
  7. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il magicgate non centra niente, è solo una sicurezza per la copia... per esempio la mia microsd hc da 8gb piu l'adattatore per psp non supporta il magicgate, ma va benissimo lo stesso!:D
  8. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.