1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout sfreccerà anche su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 3 Febbraio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    La prima generazione di Playstation era ricca di giochi di guida arcade di grande fascino, semplici da utilizzare ed assolutamente frenetici. Ricordiamo, infatti, che prima dell'avvento di Gran Turismo i racing game si identificavano in Ridge Racer, Wipeout, V-rally, ovvero in titoli del tutto estranei ad intenti simulativi, ma assolutamente coinvolgenti. Ebbene, pare che Sony abbia deciso di tornare alle origini per dare nuova linfa a Ps3 e, per far ciò, ha attivato nuovamente la Psygnosis, casa di sviluppo acquisita nel 1993, per dare vita ad un capitolo next-gen di Wipeout. Secondo le prime indiscrezioni emerse su di un mensile britannico, il gioco supporterà la funzione motion sensing, scelta alquanto intrigante se ricordiamo che la peculiarità del gioco era lo sfrecciare a velocità folli su veicoli a levitazione magnetica in condotti semicilindrici molto stretti. Sarà possibile, inoltre, arricchire il gioco con innumerevoli contenuti scaricabili dallo Store online. Accanto a questa produzione si segnala anche un nuovo capitolo Wipeout per PSP. A presto per qualche immagine o pillola sull'argomento.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se lo fanno bene,con un multiplayer cazzuto,varrebbe da solo l'acquisto di una ps3.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    wipeout ha fatto il suo tempo...
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Tutto il genere arcade ha fatto il suo tempo.
    A livello di vendite non conterebbe nulla,ma per gli irriducubili del genere, wipeout con una buona modalità multiplayer sarebbe totale.

    Rimarrebbe comunque un gioco di nicchia.
  5. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa?????

    E io mi dovrei andare a comprare una console di 600 euri...per un gioco arcade dello scorso millennio?????:eek:

    Ma dico......tutti i fan-sony andate con le bistecche alla fiorentina davanti agli occhi????mah :cool:
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, a me Wipeout è sempre piaciuto parecchio, al punto che è pure stato il mio primo gioco per PSP, se ne dovessero far uscire un episodio cazzuto su PS3 non potrei che esserne felice. Ho solo una perplessità riguardante chi si occuperebbe dello sviluppo del gioco: Psygnosis esiste ancora? I reduci di questa software house non erano mica confluiti nello Studio Liverpool? Magari ricordo male io....
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Psygnosis è studio liverpool,tutto il vecchio team è praticamento confluito là.
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Wipeout comunque è sempre wipeout: un bel gioco di guida arcade... Si vedrà in seguito se sarà noioso o no...
    PS: 800 post!!!
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ah, allora non ricordavo male io, comunque qualcuno dev' essersene andato, a meno che non siano diventati brocchi di colpo, perchè una volta facevano giochi belli, ora fanno praticamente solo giochetti di poco conto.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    F22 adf,bellissimo,mi ci sono sfondato in lan.
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ok, dicevo in senso generale, una volta erano sulla cresta dell' onda con più titoli di rilievo, poi di punto in bianco indovinano veramente un gioco ogni tanto, un peggioramento credo ci sia stato rispetto ai tempi in cui furoreggiavano sulla prima PS-X, no?