1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fortunato
    a me nei corridoi stretti una volta mi si vedeva il muro al posto del personaggio e dei nemici:xblink:
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ah ok, quello lo fa anche a me
    però non è fastidioso, basta mettersi in parata e usare l'altro grilletto per riposizionare la telecamera

quello che da veramente fastidio è che a volte (spesso a dir la verità) ti fa subire degli attacchi a sorpresa quando entri nelle nuove aree.
    Mi è capitato più volte
    camminavo in tranquillità, nessuna nemico in vista, e girando un'angolo o entrando in una porta arriva il mostrone di turno e ti fa subito la presa, ti butta a terra e ti carica di pugni
    oppure ti attacca al muro

e non puoi evitarlo
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    @man-1908: nelle opzioni imposta la velocità della telecamera al massimo (a me è migliorata la situazione).

per quello che dice zumba è vero, c'è un punto anche nella demo dove si ha questo problema
  4. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Con le armature demoniache è stupendo!

Più si và avanti e più mostri vari si incontrano!

Se lo state giocando in modalità accolito sappiate che nn sbloccherete nessun'altra modalità :(
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    bellissima la fortezza di dedalo!
    ricorda tantissimo il livello del dirigibile nel primo ng, solo che è molto più grande.

e alla fine ben DUE bossfight di fila,( il primo contro genshin e poi contro un mega armadillo vulcanico)

uno scontro troppo lamer :asd:
    ci arrivi spompato, questo coso gigante rotola all'impazzata e ti bombarda di meteore
    riesco a tirarlo giù a fatica e parte il filmatino

allora esulti, come ogni volta che tiri giù un boss
    (invece quello fa un'esplosione gigatomica e t'ammazza all'istante)

nuoooooooooooooo! ;D

inoltre la superclassidica mondiale è un chicca
    primo in lista amici, mihawk l'unico che sta dietro
    distaccato di 200.000 punti e con più ore di giocato :asd:
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Zumbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    distaccato di cosi tanto?

fai te che oggi ho cancellato i save per sbaglio di tutti i giochi, e mo l'ho ricominciato, e stavolta ho preso pure la verga del potere...

EDIT: eh ma tu sei morto 8 volte quindi hai rifatto il livello e quindi hai fatto piu nemici, io son morto 0 volte :lalala:
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    pardon, son 2.3 milioni di vantaggio, mi era sfuggita un cifra :D
    quando muori azzera i punti, vengono contati solo alla fine del livello
  9. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    approfitto di chiederti una cosa:D

all'inizio del capitolo 6 (quando ti ritrovi in quel sotterraneo pieno d'acqua dove bisogna andare???)
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Da questo gioco mi aspettavo davvero tanto, e la delusione è stata immane. Rispetto al
    primo capitolo c'è un abisso per svariati motivi che magari solo i giocatori più attenti avranno notato:

1)I boss nel secondo capitolo sono totalmente (scusate il termine) alla cazzo di cane, non danno completamente soddisfazione dopo averli uccisi, nel primo capitolo vi era un strategia precisa per uccidere ogni boss, mentre qui basta solo andargli vicino e cominciare a premere all'impazzata X e Y sperando che il boss non ti faccia l'imparabile presa (nel primo capito quando un boss voleva farti una presa lo faceva capire, in modo tale che il giocatore potesse evitarla);

2)poi in questo secondo capito vi è un vistoso aumento dei nemici che colpiscono a distanza, rendendo i combattimenti solo più "alla cazzo di cane";

3)il fatto che dopo la fine di un combattimento ti ricarichi le energie rende molto più facili i
    frangenti di gioco dove ci sono i nemici normali, questo fa in modo che un giocatore debba concentrarsi solo contro i boss;

4)La difficoltà del cammino dell'accolito è davvero per noob, per fortuna che l'ho incominciato dal cammino del guerriero o avrei preso il DVD e l'avrei spezzato;

5)Non potrò mai vincere il gioco con tutti gli obbiettivi per colpa di quel maledettissimo obbiettivo che dice di fare 100 game over

6)La telecamera certe volte è anche peggio del primo

7)Ci sono vistosi cali di frame-rate

8) La grafica soffre di vistosi alti e bassi

11) La storia è addirittura peggio di quella del primo capitolo! E la biondona Sonia ha davvero poco carisma

10) SOPRATTUTTO PERO' MANCA LA MISSION MODE, CHE ERA PER ME IL FULCRO CENTRALE DEL GIOCO

L'unica nota positiva è la possibilità di mutilare all'impazzata i nemici, ma nel resto preferisco nettamente il primo capitolo
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    C'è comunque il danno permanente. Io penso che hanno inserito sta cosa perchè il primo Ninja Gaiden era effettivamente molto, forse troppo, difficile.

Io sono ad accolito e non riesco a battere (l'arcidiavolo) :cry:
  12. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma era questo il senso del gioco, che ti appassionava perchè dovevi impararti tutte le mosse
    Secondo me, con la giusta strategia è uno dei boss più facili, anche perchè (essendo l'ultimo puoi dare libero sfogo allo spreco degli oggetti)
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    probabilmente sbloccando le difficoltà piu ardue, diventerà piu simile al primo
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    No no, la mia critica non è solo il fatto che è più facile, ma è il tipo di difficoltà. Difatti il primo era molto meno alla cazzo di cane nei combattimenti sia nei nemci normali (dove la presenza di troppi nemici a distanza non inquadrati dalla telecamera è seccante) sia nei boss dove nel primo episodio c'era una strategia precisa per batterli, mentre qui come detto pocanzi basta solo andargli vicino e premere all'impazzata X e Y sperando che il nemico non ti faccia la presa.
  15. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Bhe...se lo dice Darkninja che è notoriamente un fan sfegatato della serie....infatti aspettavo proprio un suo commento sul gioco,e la pensiamo esattamente allo stesso modo su questo NG2...oltre alla grafica piu pompata (neanche troppo a dire il vero) non ha saputo innovare il genere e superare il prequel...

A questo punto chiedo a te Darkninja,per tè meglio NG2 o il Sigma?
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Senza contare che il Sigma è solo un remake del primo, dico che il 2 è sicuramente meno divertente per i motivi che ho citato prima e per la mancanza della mission mode
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    (subito dopo il drago?
    devi fare il salto ninja tra due colonne (quelle che ryu guarda nel filmato) , per arrivare sopra al tempio
    )

capitolo 9 nel frattempo, (bloccato sul vermone)
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    (In pratica devi caricarti la mossa speciale e usarla un attimo prima che arrivi il vermone, così lui si fermerà e puoi fare una combo con la falce, o in alternativa (anche se perderai un pò di energie) puoi farti prendere dal vermone e cominciare a premere tutto il tempo Y, così ti liberi e gli fai una combo. Poi non so se c'è una strategia migliore, l'ho finito solo una volta e non so di preciso tutte le strategie anche perchè (ribadisco a malincuore) nella maggioranza dei boss di questo secondo capitolo la strategia non c'è)

Ora va meglio???!!
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma scusate, almeno mettete il testo in bianco...così uno si mette a leggere e si rovina tutto il gioco...pensate anche agli altri!!!asd
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    C'è un altro metodo: (basta utilizzare il ninpo della fenice e mettersi in mezzo al tunnel. Il vermone rimarrà stordito quanto basta a riempirlo di combo YYY)