1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Scarysaint

    Scarysaint Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè se proprio vuoi saperlo spero che nessuno sia in grado di fare questa cosa...perchè sono quelli come te che rovinano tutto il divertimento dell online...come quelli che fanno le stanze NO BIG TEAMS eppoi si prendona barca o inter o chelsea.......quindi spero ke nn si possa fare cn pes 2008
  2. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    Per l'online proprio no! Si può giocare solo con le formazioni ed i nomi delle squadre decisi dagli sviluppatori, però offline si possono utilizzare le varie patch che trovi in rete, alcune davvero ben fatte.......si possono aggingere solo un numero limitatissimo di maglie però, io mi sembra che le ho sfruttate tutte per le squadre della premier Manchester,Chelsea etc.

    Matteoebasta ha aggiunto 11 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    A mia personalissima opinione, l'online di PES è croce e delizia di chi ama questo gioco: Se si dispone di una buona connessione e si incontra un avversiario con la stessa caratteristica e che magari sia anche sportivo e che nn cominci subito a fare il ridicolo (Misà che è chiedere troppo) ci si può divertire davvero, a me è capitato molto spesso. Il problema è quando si gioca con avversari che hanno una tacca di connessione o addirittura nessuna; l'online diiventa ingiocabile e fa venir voglia di spaccare la tv; oppure quando si incontrano quei ritardati che nn vogliono giocare ma semplicemente insultare un po' la gente (Mancanza d'affetto?) In ogni caso penso che l'online di PES nn sia così malvagio anche se il risultato del 40% delle partite è fortemente alterato dai gravi problemi di Lag che affliggono questo gioco...
  3. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Lo spero anch'io e poi non capisco cosa ci sia di bello nel truffare l'avversario, in modo che lui pensa di trovarsi contro i calciatori del Livorno ma poi trova i grandi giocatori...
  4. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    non so c'è il trhead per PES2009, ma ho trovato questa notizia
    Traduzione: Cinese » Italiano

    Forse anche immerso nella gioia di PES6, forse si sta ancora godendo di un lato del PES2008 la messa in rete e divertimento lato nei vari BUG Tongma PES2008 e inadeguata. In tutti i soddisfare anche nelle mani della versione, non vi è alcun segno di, l'azienda sul recentemente annunciato un gran numero di nuovi PES2009 notizia è entusiasmante.

    31 marzo, il produttore di vivere il calcio Seabass il nuovo gioco giapponese Tv rivista "Fami-" in una esclusiva intervista con il fatto che lo sviluppo di nuovi progressi PES2009:



    1. Lo sviluppo di PES2009 ora circa il 20 per cento al 30 per cento, il motore nel 2008 sulla base del miglioramento della situazione, è ancora corrispondente piattaforma PS3, X360 e versioni per PC, Wii versione attualmente non considerati. Sul gioco nel quarto trimestre del 2008 (novembre 2008 al febbraio 2009) disponibili per la vendita.

    2.PES2009 tutte le squadre saranno ufficialmente autorizzati. Nel corso degli anni, perché la realtà serie sono neanche lontanamente il mandato per la FIFA e le giocatori lasciato un sacco di rimpianti. L'azienda e anche ben consapevoli che questo punto è stato fatto in questa nuova appositamente speso un sacco di soldi per comprare la Premiership e la squadra della Bundesliga mandato. Pertanto, tutti i PES2009 dei sei grandi squadre di campionato sono state autorizzate. L'azienda prima di far valere la fornitura di falsi nomi e divise per completare la squadra della riunione Fine lo stato del passato.

    3. Nuova giocatori in azione sarà più realistico, i giocatori si impiegano più di un motion capture, che è quello di prendere la prima serie di vivere motion capture. PES2008 giocatore muove troppo rigido debolezze verrà migliorata.

    4. Sarà di nuovo per l'introduzione di tre nuovi concorrenza prospettiva, la prospettiva mi sono stati allenatore, arbitro Jiaoqi prospettiva e la prospettiva.

    5. Infine, ha annunciato un nuovo alto tumulo dei più sconvolgente notizia: Come ad alta capacità Blu-ray Disc, la versione PS3 sarà disponibile la squadra in modalità di gioco, incluse 29 donne squadra di calcio, Germania, Stati Uniti, Brasile, Svezia, Norvegia, Corea, Cina, e altre squadre sono incluse che è anche fatta di Cina男足rammarico. Delle donne modo di玩法e男足le stesse, ma i giocatori sui valori, leggermente diversa.



    Per nuove notizie su PES2009, appuntamento a luglio all'E3 2008.


    scusate ma la traduzione l'ha fatta google.:D
  5. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Buono che sono state comprate le licenze!
  6. johnny depp

    johnny depp Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente le licenze ottenute...era ora!!! speriamo ke migliorino di parekkio la giocabilità rispetto a pes2008 ke era inguardabile.
  7. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sentite io online cn la ps3 nn ho problemi tranne che con pes 2008 sapreste dirmi perchè???devo fare qualche settaggio??
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ho letto di nuovo la traduzione del testo su PES 2009, in particolare quando parla di prospettive. Una di queste si riferisce all'arbitro, quindi può essere che sarà possibile fare l'arbitro?

    Rubbenino ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Purtroppo è un problema del gioco, comunque geronimo73 aveva dato dei consigli per ridurre al minimo il lag.
  9. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    Spero ke mettano caressa invece di quei caprni ke ci sn ora
  10. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Sti cavoli delle licenze. Devono migliorare giocabilità e grafica, e per migliorarla devono ricominciare da zero e nn partire da pes 2008 e migliorarlo.
  11. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    E' vero anche questo, ma sicuramente è ottimo avere le licenze della Premier Leaugue e della Bundesliga.
  12. SiriusBlack

    SiriusBlack Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Salerno
    speriamo bene nel nuovo pes2009 :D
  13. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn Ci Sn Novità Su Pes 2009???????
    Kosa Si Per Adesso?????
  14. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES


    quoto
  15. BENDER83

    BENDER83 Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Asti
    Non ho trovato un Thread che parlasse di Winning eleven, così per non aprirne uno nuovo posto qua...
    Sapete dirmi se con Winning Eleven (JAP) è possibile giocare in live da una PS3 Europea?
    E le Patch sono universali (quindi potrei usare quelle di PES2008), o servono quelle apposta per WE11?
  16. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria

    ...quoto;)
  17. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Questa volta prima di comprarlo a scatola chiusa aspetto di leggere un pò di commenti da queste parti... ;)
  18. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Speriamo sia confermata la notizia tradotta dal cinese. Le licenze ufficiali sono importanti. E speriamo soprattutto non sia buggato come l'edizione di quest'anno, che mi ha un po' deluso sinceramente (nonostante ore e ore di gioco...alla fine ti prende sempre sto gioco :D)
  19. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
  20. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Scusate io ho comprato pes 2008 usato da ebgames e voglio giocare online ma il codice non funziona come faccio?Chi mi aiuta?