1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

icone xmb

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da potterele, 4 Febbraio 2007.

1. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ciao ragazzi,
    sto cercando di personalizzare il menu della xmb e con le icone che scarico nei vari pack mi riesce perfettamente, però se voglio creare delle mie icone partendo da mie immagini non ci riesco. Qulache anima mia mi spiegherbbe passo passo come fare' Io utilizzo Photoshop, pain, irfanview o qualunque altra cosa mi consigliate.
    Vi chiedo però di essere dettagliati, proprio a prova di scimmia, cioè me, sprattutto per quant riguarda la trasparenza non tanto per le dimensioni che so essere 64x64 con 8bit...
  2. CULICIOV

CULICIOV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anima mia sei tu che mi devi spiegare come fai a cambiare le icone......?????
  3. Cristianoscarf

Cristianoscarf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ,scusate ma sono un novellino della psp e vorrei sapere come posso cmbiare le icone della mia psp e dove potrei trovare i pack...grazie
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    OOOOOOTTTT!!! Siete fuori topic!!! Usa il tasto search!
  5. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bhe su maxconsole c'è un 3D che spiega come crearle magari fai una searchata sul forum