1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore http (500)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Moscka, 14 Giugno 2008.

1. Moscka

Moscka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ho modificato in questi giorni la configurazione della LAN per godere al massimo delle possibilità della Gigabit, ma invece di rimanerne soddisfatto mi si è presentato questo problema.
    quando provo a vedere un film acquisendolo direttamente da un pc in rete, come cerco di andare avanti velocemente, appena supero il 1,5x mi da questo problema.

"ERRORE DEL SERVER MULTIMEDIALE : si è verificato un errore HTTP (500)
    "

allora la configurazione della LAN, se puo servire è la seguente :

- router Netgear DG834
    - pc Compaq SFF - dedicato a firewall con Endian Firewall
    - switch Gigabit D-LINK DGS-1005D
    - pc HP con Win Xp Pro Sp3 dove vengono condivisi i file Audio e Video con la condivisione di WMP 11
    - Ps3 collegata via cavo e con firmware 2.35

qualcuno sa darmi qualche dritta ?

dimenticavo la wifi è su un'altra porta del Firewall e non viene utilizzata per la ps3, ma solo x il laptop.

vedo adesso che su HP FISSO mi da questo errore dopo che si ferma il filmato sulla Ps3

"Si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di wmpnetwk.exe"
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La ps3 la colleghi nel router o nel pc lo scherma non e' chiaro?Spero nel Router
    Il firewal di xp ovviamente spero che non sia attivo.
    Gia che ci sei se ci dici release hardware del netgear ed versione firmware
  3. Moscka

Moscka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 è collegata al switch DLINK.....che a sua volta è collegato ad una porta del firewall (Endian Firewall) che a sua volta è collegato al router....

in cascata sono router / firewall / Switch / e qui si attacca sia la Ps3 che il Pc che condivide tutti i file.....

il firewall di windows è attivo ma non aveva mai dato problemi

mentre il firmware del Netgear è il V4.01.30

ho fatto un tentativo configurando anzichè la condivisione file di WMP11 il Tversity ma adesso non da problemi di velocità....ma non si sente l'audio :cry::cry:
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Come mai usi un triplo firewall?
    Suggerisco di disabilita quello di windows e levare fisicamente quello delal d-link tanto hai il firewal sul netgear che fa egregiamente il suo lavoro.
    Il fimware della netgear ha dei bachetti soprattutto sulla condivisione in wi-fi metti la release aggiornata gai che ci sei la 37 per la V3 e la 32 per la V2.
    Sicuramente si risolve ne ho configurati un 50 ina

ps
    Va sia con wmp11 che con tVersity
  5. Moscka

Moscka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora spieghiamo la situazione della mia LAN

il router non è solo wired.....non dispone della wifi.....il firewall del router è disattivato..o meglio ha una sola regola girare tutto sul firewall hardware.......siccome il firewall ha una sola porta dedicata alla LAN, sotto ci sta un switch gigabit della dlink per portare il segnale a tutte gli apparati via cavo (ps3, pc, telefono dual mode skype-dect).

cmq sabato pomeriggio il pc si è impallato, non ho capito bene se ho preso un virus od altro....cmq ho dovuto formattare, a quel punto ho montato Vista e installato il Media Server Tversity...........per sicurezza ho disattivato il firewall di Windows ed adesso va tutto a meraviglia.