1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi ho visto il gioco da 1 mio amico...graficalmente è spettacolare xò ha quel qualcosa ke nn mi affascina...1 cosa ke mi ha colpito (forse l'unica) negativamente sono stati i movimenti del personaggio...nn so voi ma penso ke potevano migliorarlo...tipo come gta magari
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se mai uscira' la ps4
    ti chiedono l'anima in cambio della console
    con quel che costa XD

a me solo una cosa da fastidio
    che c'e e ci sara' per sempre credo
    il modo in cui gli fan tenere la pistola e fucile con le mani attaccate al corpo almeno a mio parere e colpo docchio mi sembra antiestetico magari e' una posizione per evitare di essere disarmati o che caspita ma in ogni mgs mi da strana XD bo saro' io strano :|
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quoto con quello che costerà ti daranno insieme alla console dei programmatori che ti fanno il gioco che vuoi :D:D:D:D

ottoD ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Si è vero la tengono sempre attaccata addosso sembra che abbiano incollato il calcio alle mani
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o il libro di mgs qnt costa?
    e riguardo all'online qnt sn le modalita?
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    *doppio post causa lag qualche admin lo cancelli plz :| .. *
  6. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia come rosicoooooooo.....da me arriva lunedì....:cry: comunque nei MGS non ha mai contato l'estremo realismo perchè DIFATTI non è un un gioco per dare realismo...alcune volte è anche molto arcade quasi...il bello dei mgs è la storia i personaggi l'emozione che ti dà mentre lo giochi, le cut scene bellissime...SPETTACOLO!
  7. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il libro costa 15 euro
    metal gear e un gran videofilmgame perche ti sa travolgere sin dal primo capitolo
    e sempre stato un po cosi il nostro snake goffo ma bello
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be meno realistico di un tizio che nel secondo corre sull'acqua e gli sparano in fronte e nel quarto torna con la cicatrice ben visibile :D:D:D:D:D
    Senza fare spoiler qualcuno mi dice se spiegano la storia di Vamp o la sua diciamo "natura"
  9. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono curioso di vamp...l'immortale a quanto pare...uhm..
  10. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Quelllo che ti manca è rispettare le opnioni degli altri. Stai montando su un caso che non esiste, ho semplicemente detto una cosa, come quell'altro utente che ha parlato di come tiene in mano la pistola snake. NOn ho capito perchè è da un ora che stai rompendo... Mi viene a parlare di Kojima a me che stravedo per lui e sono un grande fan di Metal gear solid 1,2,3 e 4. Se mi vuoi far passare per quello che critica tutto di proposito caro mio hai sbagliato completamente persona.
  11. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, sono indeciso sul comprare il gioco in quanto non ho giocato ai precedenti capitoli...voi cosa mi consigliate????VI PREGO RISPONDETE!!!!
    grazie
  12. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    compralo lo stesso.
  13. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Leggiti la storia su internet e compralo per forza :D Fidati che ti verrà la voglia di giocare pure ai precedenti.
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be allora tu rispetta la mia di opinione sei tu che hai iniziato ad attaccarmi per una cosa che ho scritto.
    E a proposito di Soul che ha scritto che in metal gear i personaggi tengono la pistola in modo strano è vero e gli ho dato ragione

E comunque io non voglio attaccare nessuno avevo solo risposto al tuo post
  15. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena lo avrò finito posterò i miei voti definitivi, per ora sono alla (magnifica) quarta parte, intanto eccovi il parziale.

grafica: 9 sotto uncharted per animazioni e textures, ma più che ottimo il framerate

sonoro: 10 difficile fare di meglio

gameplay: 8,5 molto lineare, si tratta sempre di raggiungere un punto della mappa, però lo si può fare scegliendo più strade nascondendosi o ammazzando tutto ciò che si muove. nonostante le infinite azioni che snake può compiere, il gameplay è il peggiore della serie. in più l'interattività con l'ambiente corcostante è nulla, anche questa è una novità per un metal gear.

storia: 10 bella trama, magnificamente raccontata, con una strizzatina d'occhio per che ha già giocato agli altri metal gear

longevità: 9 il gioco sembra abbastanza lungo

globale 9: acquisto obbligato per tutti, amanti di metal gear e non, che mi ha deluso solo perchè credevo di poter dare un 10. nel complesso credo che sia o il miglior gioco per ps3 al momento

leahcim ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

appena lo avrò finito posterò i miei voti definitivi, per ora sono alla (magnifica) quarta parte, intanto eccovi il parziale.

grafica: 9 sotto uncharted per animazioni e textures, ma più che ottimo il framerate

sonoro: 10 difficile fare di meglio

gameplay: 8,5 molto lineare, si tratta sempre di raggiungere un punto della mappa, però lo si può fare scegliendo più strade nascondendosi o ammazzando tutto ciò che si muove. nonostante le infinite azioni che snake può compiere, il gameplay è il peggiore della serie. in più l'interattività con l'ambiente corcostante è nulla, anche questa è una novità per un metal gear.

storia: 10 bella trama, magnificamente raccontata, con una strizzatina d'occhio per che ha già giocato agli altri metal gear

longevità: 9 il gioco sembra abbastanza lungo

globale 9: acquisto obbligato per tutti, amanti di metal gear e non, che mi ha deluso solo perchè credevo di poter dare un 10. nel complesso credo che sia il miglior gioco per ps3 al momento, o al massimo il secondo
  16. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

IO ho iniziato ad attaccare te?? Ma se sei stato tu che hai risposto al mio messaggio criticandomi dicendo che sono un critico d'arte e cerco il pelo nell'uovo....
    E poi mi sono accorto che non sono l'unico che ha trovato queste piccole imperfezioni nei movimenti a quanto pare...

Vabbe dai comunque chiudiamolo qui :)
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Hai postato il messaggio 2 volte cancellane uno
    poi hai scritto ambiente corcostante :D
    comunque hai ragione un bel nove non glielo toglie nessuno, forse 9.3 per colpa delle texture un pò diciamo scolorite :D
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    rega avete presente quella canzone del menù...quella nell'ipod c'è???e come si chiama la canzone?
  19. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...allora a COD4, Uncharted, DMC4, Heavenly Sword, Army of Two...e tanti altri...non ci hai mai giocato ??? Cmq se sei felice...perdi il migliore game (troppo riduttivo, eh!?) disponibile per il mercato delle console (in generale).

Nel manuale la spiegazione è fatta benissimo...bellissimo quando lo soffoca :D
    Cmq non riesco a fare "mani in alto", faccio come dice il manuale ma niente...qualcuno mi può aiutare ???

29 ore, cono solo 9 ore di cuts-scenes. Graficamente è il top di questa generazione.;)

E' l'americana con retrocompatibilità e lettore di schede (e naturalmente 80 GB).

Il libro è uscito il 12 Giugno, e costa 15 €.
    Ci sono diverse modalità online, non ti sò dire di preciso quali...ma sicuramente la più interessante è quella in cui un giocatore impersonifica Snake. :p

Compralo ad occhi chiusi. E' un capolavoro già di per se, poi con l'aggiunta di varie chicche (made in Kojima Productions) diventa impossibile non averlo.;)

No, non c'è...ma ti consiglio "Am I really a man (o hero ???) ??? ". E' epica :cry::cry:
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Hai ragione chiudiamo qui, comunque inizialmente non volevo offendere nessuno e non volevo parlare di te nello specifico ma di una certa categoria di utenti di Forum che non sopporto.
    Comunque diciamo pace fatta :D ( e finiamola con gli OT se ci fanno il Culo )