1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour : Annunciati a breve nuovi GdR per Xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 8 Giugno 2008.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me lo producono per il wii FF 14......visto come vende in jap..... M$ in jappolandia vende come il ghiaccio al polo! :asd:
    vediamo se M$ tira fuori il grano......
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo me è praticamente impossibile...dal 7 in poi tutti su PS (tranne 7,8 (PC) e 11(PC&360)), i remake anche su DS...

Ma è un'esclusiva troppo importante... Sony non è così stupida da farsi scappare un gioco come FF...poi si possono fare 2000 supposizioni e si può anche dire che con i soldi si ottiene tutto, ma FF è un gioco che ti fa vincere la CW in Giappone, un gioco così non te lo fai scappare...
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

oddio....non ci metterei la mano sul fuoco per quell'affermazione....speriamo che sony ha capito! ;.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    neanche Nintendo era così stupida :asd: eppure se l'è fatto scappare
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Cagata colossale...tralasciando 7,8 e 11 che sono usciti sul PC, l'11 anche su 360 perché gioco esclusivamente online...

Inizialmente usciti su Nintendo (1,2 e 3) e Super Nintendo (4,5 e 6) hanno proseguito la serie su PS...
    Poi se per te un remake di un gioco uscito 10 anni (quelli su DS) fa lo rende multi...:lalala:

PS: Per tua informazione la PSP è della Sony, ma non lo dire a nessuno, è un segreto!!:lalala:
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    furbone :D
    significa che square non si fa problemi a far uscire i sui brand su qualsiasi piattaforma se vede una possibilità di guadagno
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro square crea esclusive per tutti
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per FF 1,2,3,4,5 e 6 dato che in più erano già su Nintendo credo che sia Sony che Nintendo non si sono fatti molti problemi per i remake...

I nuovi FF escono sicuramente con un accordo di esclusiva con Sony...

La serie FF (quella numerata) è una cosa, poi magari in futuro uscirà un FF anche su 360 che però non sarà numerato ma avrà un titolo tipo: FF: Mumbawamba...tipo il tactics...
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    i motivi del ritardo di last remnant su ps3

As you know, the PLAYSTATION 3 version of Square Enix's The Last Remnant will come out sometime after the Xbox 360 version. In a new interview with Square Enix, GameSpy asked them why it is coming out on the Xbox 360 first.

"This is mainly for development reasons. We're developing the game using the middleware Unreal Engine, and the Unreal Engine has a slower development on the PS3 side. It was only really workable after Unreal Tournament was published, so this was mainly a development decision."
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mah, scusa del piffero.

Unreal Tournament l'hanno preso come esclusiva temporale ed è uscito prima per ps3.

Se volevano, facevano la stessa cosa per the last remnant, ritardando la versione 360.

Queste dichiarazioni mi sanno di scuse (o magari è vero, e non lo sanno usare perfettamente)
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbiamo parlato per mesi dei problemi dell'Unreal Engine su Ps3, UT3 è stato fatto dalla Epic praticamente solo per mostrare come si usava il loro motore proprietario su Ps3, da quel che so The Last Remnant è in programmazione da molto più tempo, quindi è normale che abbiano avuto i problemi con il motore che hanno avuto tutti i giochi usciti che lo usano (e che avranno i giochi in uscita ancora per qualche mese se usano l'U-engine) non c'entra niente pagare e chiedere di ritardare, semplicemente l'hanno creato multipiatta, Sony lo voleva multipiatta e non ce l'hanno fatta a farlo uscire tutto insieme, non è un titolo così grosso da dire "no, vi si paga, ma aspettate e fateli uscire in contemporanea" come GTA4.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    effettivamente, prima di ut3,l'unreal engine su ps3 girava da schifo.
    se non ricordo male proprio square voleva abbandonarlo per utilizzare un motore proprietario.
    poi tutto può essere...

stopardi ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

se non ricordo male l'hanno ottimizzato proprio per ut3
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Come non c'entra niente?

Se sony tirava fuori i soldi, stai tranquillo che l'uscita veniva ritardata fino a quando la versione ps3 non fosse stata pronta.

(almeno, io avrei pagato, visto che sto titolo si preannuncia mooolto interessante)
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti, è quello che volevo dire.

va beh, qui tutte le uscite per xbox360 sono moooolto interessanti e tutte quelle per ps3 sono dei gigaflop (e non mi riferisco alla potenza di calcolo del cell) fammi capire, secondo te Sony avrebbe dovuto pagare fior di quattrini per ritardare l'uscita di Last Remnant per non farlo uscire prima su Xbox360? già perché è un titolo che smuove talmente tanto il mercato che perdere qualche mese potrebbe uccidere la console war, con questo gioco rischiano di perdere il Giappone >_<

non hanno fatto quieste storie per Alone in The Dark lo dovevano fare per Last Remnant? GTA4 è stato l'eccezione, non la regola.
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tutte le uscite per xbox360 sono interessanti e quelle ps3 sono dei gigaflop?

Ma se è MULTIPIATTA....

Voi leggete i post a modo vostro.

Bè, è un titolo di square enix, la sony ha penuria di jgdr, magari non smuoverà il mercato, ma andrà a rimpinguare l'esiguo numero di gdr presenti sulla ps3.
  16. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è chi legge a modo suo e chi li scrive a modo suo, il bello di questo forum è che nessuno dei due verrà mai sanzionato, quindi perché scaldarsi? ;)
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

bravo!
  18. ilvampiro

ilvampiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A dir la verita' la square lo ha gia abbandonato per quanto riguarda la ps3, perchè dicevano che questo motore su ps3 non funziona bene..

Infatti la square compro' profumatamente il motore grafico per farci girare final fantasy 13 e poi lo ha abbandonato perchè su ps3 non andava bene e si sono fatto un loro motore grafico
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, a vedere la grafica di FF XIII hanno fatto bene...non che con l'unreal engine avrebbero fatto peggio, ma hanno lo stesso ottenuto un ottimo risultato e manca ancora tanto...
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq sia, la SONY non può sborsare soldi per ogni minima cosa. Solo dove gli conviene realmente. Ricordiamoci che ha come unico obiettivo quello di fare soldi