1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

1. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    stendardo lasciatelo alla LAZIE che e' meglio ... x quanto riguarda suazo, con il gioco della roma non centra un emerito ...lui va bene x una squadra che gioca in contropiede ...
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ragazzi su sportmediaset ho letto......che Villa è conteso tra Juve e brcellona......sti ca**i....cmq sicuramente perderemo ancora una volta contro il Barça.....e nel frattempo xabi Alonso è della juve per 21 mln

un pezzo dell'articolo:

"....Infine, come detto, ci sono Juve e Barcellona, le grandi favorite nella corsa la bomber spagnolo. L'ago della bilancia, in questo caso, è rappresentato da Trezeguet. Se la Juve non dovesse cedere il francese non avrebbe la liquidità per puntare allo spagnolo regalando di fatto strada libera al Barcellona. In caso contrario, però, il club bianconero avrebbe tutte le carte in regola per accontentare le richieste economiche del Valencia e, al tempo stesso, eliminerebbe dalla contesa l'avversaria più agguerrita (proprio il Barcellona) che assicurandosi Trezeguet (obiettivo dichiarato del neo tecnico blaugrana Guardiola) sistemerebbe il reparto avanzato. Il 'duello' per Villa, quindi, è cominciato. Decide Trezeguet....."

articolo intero
  3. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non ci credo neanche se me lo dicessero tutti i Santi in Paradiso. Sarebbe un colpo pazzesco, questo sì. Ma è impossibile. Per meno di 30 / 40 mln non si muove...e se continua a segnare così all'Europeo ce ne vorranno ancora di più.
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Come sempre ti debbo quotare!! :D Villa sarebbe l'unico per cui darei via Trezeguet senza pensarci un minuto..è un giocatore pazzesco!!!

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

21 ml??ne sei sicuro?ero rimasto col Liverpool che ne voleva 18 e la juve offriva 15.. :???:
  5. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    21 mln il Liverpool da noi li prenderebbe, forse :)cry:), per Fernando Torres...non credo a quello che ha detto Studio Sport. Arriverà per 17/18 mln, non di più.
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto la cifra x Xabi è quella..per quanto riguarda Torres credo che 21 ml sarebbero cmq pochi..non andrebbe via per meno di 25/30 milioni altrochè..se parliamo di queste cifre a questo punto meglio Villa :D
  7. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Era una provocazione, noi non andiamo sopra i 20 e francamente mi sembra giusto. Quando saremo, spero presto, di nuovo grandissimi allora si faranno altri investimenti. Torres poi costa giusto giusto il doppio di quel che hai detto tu...il Chelsea è disposto a spendere 65 mln €...come se i 900 mln € di debiti non li avesse...mah.
  8. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    freddy è quello che ho sentito nel servizio....magari avrò sentito male.....cmq anche secondo me 21 mln sono esagerati per xabi alonso.....;);)......e se davvero è come ho sentito stò Secco è davvero un pivello....nn puoi farti sborsare 21 mln per xabi alonso......spero cmq la cifra nn sia quella ,per un acquisto futuro ed eventuale di grandi nomi :lalala::lalala:

mi rimangio tutto :cry::cry:......21 milioni tondi tondi.....avevo sentito bene allora...speriamo nn sia un Tiago 2
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

NON CI POSSO CREDERE!! ;(;(;( questi non capiscono un emerito c***o!Per quella cifra si poteva tranquillamente trattare Aquilani!! ;(;(

freddye78 ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

il Chelsea è una caso a parte..è risaputo che buttano i soldi dalla finestra...se arrivano a spendere 25 ml per un terzino portoghese sconosciuto :asd:
  10. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    effettivamente xaby alonso viene a costare forse troppo .... su bosingwa la penso come te, piu' o meno vale un cassetti o un molinaro ....
  11. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mizar...credimi...peggio di Molinaro c'è solo Birindelli...chiunque altro è meglio di lui. Gli va riconosciuto che corre come un ossesso per tutti i 90 minuti, infatti in lucidità un po' perde; tatticamente è valido, ma...coi piedi è meglio stendere un velo pietoso. Io sto Grosso qua lo prenderei.

OT: spero che il buon Molinaro non sia un utente del forum...:asd: Così fosse...sappi che sei il migliore terzino sinistro che ci sia...:lalala:
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vero...il Grosso visto ieri ci farebbe molto comodo :)
  13. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla faccia....che si mettessero d'accordo però, ora ho sentito che la juve ha pagato 18 mln e nn 21, per xabi alonso.....mah:???::???:.....cmq Villa ha un valore di mercato di 40 mln ed il Barcellona è pronto a sborsarli....quindi credo che per la juve rimane come al solito un'utopia....anche se io nn ci ho mai sperato....:(:(
  14. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E va beh Blazer, là davanti siamo appostissimo così. Al momento il parco punte della Juventus è solo invidiabile. Io continua ad aspettare movimenti in difesa...lì sì che c'è bisogno di una ritoccatina...
  15. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

21 mln per torres???????
    scusa ma se il liverpool l'anno scorso lo ha pagato 45 mln dall'atletico poi quest'anno ha fatto una roba tipo 35 gol se non sbaglio , adesso la sua quota sara salita come minimo a 50\55 mln
  16. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Leggi bene i miei post...era una provocazione...il Liv'pool ha rifiutato anche 65 mln...
  17. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ma si si in effetti nn me ne stavo fregando nulla.......godiamoci i nostri 2 cannonieri + Amauri e Giovinco.....e nn oso immaginare che succede.......
  18. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E INTANTO IL MIO LECCE PAREGGIA CON ALBINOLEFFE E CONQUISTA LA SERIE A......................:thaha::thaha::thaha::rulla::rulla::tatata::tatata:

anche se nn c'entra niente fatemelo dire raga....
  19. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Il Milan è sulle tracce di Cech dopo la stupenda prestazione di ieri...:asd::Tperfid:
  20. shaq93

shaq93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ho sentito dire da studio sport che Il liverpool sta preparando un tesoretto di circa 60mln per comprare villa ma questi ha declinato e ha detto che i soldi non gli interessano.