1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony rilascia il firmware 1.51 per Playstation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Febbraio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sony ha rilasciato da poche ore una nuova versione dell'OS per Playstation 3. Si tratta di un aggiornamento minore che non apporta particolari funzionaità.

    Di seguito il changelog in inglese:

    Nonostante sia sempre consigliato aggiornare il firmware alla versione ufficiale più recente (perchè si presume sia più stabile e performante), vi ricordiamo che upgradando a versioni superiori alla v1.0 e v1.1 potreste perdere la possibilità di utilizzare l'iso loader dei Paradox che attualmente sfrutta un exploit presente solo nelle primissime versioni dell'OS PS3.
  2. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Quindi ce da aspettarsi un possibile downgrade per i modelli di ps3 che usciranno prossimamente(sopratutto in europa) e che monteranno gia il firmware 1.00+:confused: ??
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Molto probabile .... staremo a vedere.
  4. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cosa avevo detto nella precedente news?!