1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    vedendo solamente il manuale di gioco dico già che mgs4 è un opera d'arte!!!!!:D
  2. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda io so che tra un pò di tempo dovrebbe uscire sullo store il 1 episodio, ti consiglio di giocarti quello e appena ci sarà la retrocompatibilità prenditi pure gli altri 2 per ps2.
    Te lo dico perchè semplicemente insieme a shenmue ( un vecchio gioco per l'immortale dreamcast ) sono i giochi più belli di sempre per Phatos ed emozioni.
    Comunque se vuoi comprare mgs4 potresti farlo tranquillamente, anche perchè da quanto si sente in giro potresti avere modo di ripercorrere i ricordi di snake, cosa di cui però non ti so dare sicurezza dato che ancora non lo posseggo :p.
  3. SiriusBlack

SiriusBlack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    waaa quindi adesso non posso giocare con i miei amici che hanno la versione PAL??:cry:
    e poi mi dovrei creare un account USA per giocarci o non serve?:???:
  4. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non ho capito la milizia si deve aiutare ?? io uccido tutti.......................:)
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    :asd: fai come vuoi...
  6. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sparaje i tranquillanti :D
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    io li aiuto....
  8. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Asd idem :D
  9. maurieck

maurieck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...prendilo senza nessuna remora...anch'io (purtroppo) non ho giocato ai capitoli precedenti...ma, credimi, non è affatto un problema...
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    preso ieri... ma ancora nn ci ho giocato... :cry:
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi l'ho finito ieri sera alle 11 e mezza.......... ke dire, un'emozione unica dall'inizio alla fine. ci ho messo 16 ore x terminarlo ma calcolate ke nn mi sn messo a fare tt ciò ke è possibile fare a causa della voglia matta ke avevo di sapere come sarebbe andata a finire la storia
  13. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma la gestione del konami id per l'online è fatta con i piedi. Ieri ho creato l'account per il Metal gear online, quindi ho creato il konami id con il suo game id. Sono entrato dalla ps3 e mi è stato detto che questo game id è associato alla mia ps3. Poi però ho deciso di cancellare il konami id e crearne uno nuovo, ho creato un altro konami id e ora mi dice che la mia ps3 è associata ad un altro game id e se ne voglio un altro devo pagarlo! Ma è quello che ho cancellato!! Adesso non posso entrare con l'online e ho mandato una mail all'assistenza, sempre che mi risponda....
  14. bermuda

bermuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti.
    Vi volevo perre il seguente quesito visto che sono indeciso sul da farsi.
    Ho visto, con sooooommmmooo dispiacere, che il bundle ps3/mgs4 è una spece di pacco se confrontato a quello usa e jap. Volevo sapere se il kio raffronto è giusto:

usa/jap pal
    cavo hdmi incluso si no
    dual s.3 si no
    retrocompatibilità pompata si no
    dual s. aggiuntivo si (solojap) nc

E' tutto corretto?
    Cosa mi conviene fare? attendere un nuovo bundle piu' vantaggioso... se do via il wii mi scalano 170 euri e andrei a pagare il tutto 260 + il cavo hdmi che nn so quanto mi costa...
    Cosa consigliate?
    Grazie
  15. Lightlink

Lightlink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    we ma come mai in singolo la torcia che ho appena comprato per la pistola dura solo pochi secondi mentre in MGO è fissa? come la faccio diventare fissa?:)
  16. belburdel

belburdel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    solo un commento da profano del genere, infatti sono stato combattuto fino alla fine se comprare mgs o no...infine l'ho preso, lasciandomi condizionare anche dai vostri commenti positivi.....e devo dire che mai scelta fu più azzeccata!!!!:D...ripeto, non è il mio genere preferito, ma il livello raggiunto da questo titolo è una spanna superiore a qualsiasi altra cosa vista girare su qualunque piattaforma on the earth!!!:asd:....l'ho buttato su ieri sera, e sto ancora asciugando il pavimento dallo sbavamento incontrollato delle mie ghiandole salivari!!:lalala:....ciauzzzzz
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che prima di procedere alla registrazione ti avverte che poi non potrai modificare il profilo,e per un eventuale nuovo profilo dovrai pagare lo slot.
  18. federico1976

federico1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri sera ho incominciato a giocarci, non potevo inaugurare in maniera migliore il Sony 32W4000 full hd che ho da appena sei giorni. La grafica di MGS mi ha lasciato di sasso, per non parlare del realismo di quando si spara in soggettiva con un mitra, il rinculo e il fumo che esce dall'arma non ti fa capire un cazzo :D. Altri complimenti per il comparto audio, più di una volta sono stato costretto ad abbassare il volume dell'amplificatore :D A differenza della ps2, qui le sequenze filmate si guardano molto volentieri per ammirare tutti i dettagli delle location e dei personaggi, per non parlare della regia degna dei migliori film d'azione.
    Non vedo l'ora di andare avanti.
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    rega io purtroppo ero abituato a cod.....nel primo atto ho fatto 151 uccisioni:D:D:D
  20. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena comprato,comincerò a giocare verso le 14 fino alle 18 per pausa partita italia e poi si ricomincia fino a quando non me cala la palpebra...... ciauz