1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    nono non in quel senso... intendevo che a volte andando avanti mi ritrovo in mezzo ai pmc... non che non riesco a distinguere pmc da miliziani
  2. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, questa mattina faccio la mia solita telefonatina al solito negozio dove prendo i giochi e gli chiedo se facevano la stessa promozione che avevano fatto per GTA IV cioè 20 euro in meno solo per pochi pezzi e solo nel day-one.Mi dicono di si, prendo la mia macchina e mi faccio i miei 35 km(sono di Ciampino), quando arrivo al negozio(nota catena di elettronica e elettrodomestici)mi dicono che il prezzo è di 74.90 ma per questo giorno lo fanno a 69.90, a quel punto mi incazzo e gli dico che avevo telefonato e mi avevano detto che facevano la stessa promozione di Gta iv cioè 49.90, la commessa mi dice che non mi aveva detto questo, allora mi incazzo ancora di più e chiedo di parlare con il responsabile del negozio, conclusione gioco a 49.90.La morale, fatevi rispettare soprattutto se ci mettono gente incompetente a rispondere al telefono e nei vari reparti.
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il mio primo metal gear e mi sto abituando al tipo di gico (essendo abituato agli sparatutto) ma è davvero 1 spettacolo
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora,
    PP me lo ha regalato e io, inizialmente controvoglia, ci ho giocato per una mezzoretta.

Considerazioni:
    1) Beh... non è male davvero. Io non sono un grande fan di MGS, come ho già detto, ma davvero per ora non è male.
    2) Io ho selezionato difficoltà Normal Naked o come cavolo si chiama, perchè non avevo voglia di iniziare da subito a rifare le missioni tremila volte con l'ALERT che mi suona ogni volta che cureggio come accadeva negli altri episodi, ma per ora la difficoltà mi pare anche troppo bassa. Io che sono una gran cippa son riuscito ad arrivare "all'omino delle armi" (non è spolier eh) senza mai farmi scoprire e senza nemmeno un ALERT. Forse ho esagerato e la difficoltà è troppo bassa? Mi frustra far le stesse cose da capo troppe volte ma mi annoia anche averla vinta troppo facilmente. Speriamo poi i nemici diventino più fetenti (un pochino eh) perchè per ora son proprio tordi... (qualcuno mi sa rispondere? Sennò faccio ancora in tempo a riniziare da capo)
    3) Porcaputtana hanno lasciato queste cazzo di casse "insuperabili" e altri ostacoli invisibili vari come paletti di cemento e muretti alti un metro. Quando vuole il gioco puoi saltare gli ostacoli quando non vuole devi cercare strade alternative, sfiorando i nemici, solo perchè ti si para davanti un muricciolo che TU STESSO, flaccido Geek fuori forma con agilità 0 salteresti senza problemi. Ma che cazzata...
    4) Stavolta i controlli sembrano meno macchinosi delle altre volte. Ho imparato ad usarli abbastanza bene pure io dopo una decina di minuti ( anche se estrarre l'arma, mirare e sparare non è velocissimo...)
    5) Graficamente è molto bello. La palette di colori è un pò monotona ma certo questo è MGS non Uncharted. Azzeccata.
    6) ...MA CHE CAVOLO DI PRESENTAZIONE E' QUELLA INIZIALE?! ;):p:p
    7) La storyline sembra scorrere bene e non essere verbosa e pallosa come quella di SnakeEater.

Insomma, mentre GTA mi ha deluso dopo 15 minuti questo MGS (pur partendo prevenuto) sembra mi piaccia decisamente. Vediamo come si comporta sulla lunga distanza...
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    rega ma quello che conta online è il game id o il nome del pesonaggio?
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nessuno mi sa aiutare:twhat::twhat:
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Preso oggi a pranzo e giocato per un'oretta...che dire...sbalorditivo...:-o
    Ma allo stesso tempo spiazzante...devo ancora metabolizzarlo per bene ma fremo già all'idea della chiusa che ci farò stasera...:asd:
    Kojima è un artista con due coglioni così...davvero incredibile...inizia l'isolamento sociale...:asd:
    Lorenzo.
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ma nelle normali librerie non si può trovare sto libro?
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga una volta che la octocamo si e' mimetizzata ci sta qualche modo per farla tornare allo stato normale?
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    si devi tipo andare in oggetti e ce stanno le varie mimetiche...ce sta pue quella predefinita ed è quella
  11. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    steve basta scuotere il sixaxis(almeno cosi ho letto ma nn ho testato)

cmq il libro lo cerchero in libreria ma nn so se qui si trova essendo edito da multyplayer.it
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie!

SteveVai ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Si ho provato funziona se scuoti!, cmq il libro e' uscito oggi e mi e' arrivato stamani ( ordinato e spedito da multiplayer).. raga quel libro e eccezionale ho letto el prime pagine e ti dice tutti i particolari su Snake!
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    grande col sixaxis!!!!!!ma il libro quanto costa?
  14. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato anc'hio che dire sbalorditivo .sul mio bravia il gioco si imposta utomaticamente alla risoluzione 1080 non 720p come dice il manuale meglio cosi..ho gia' scaricato l'aggiornamento 1.1 x l'online cosi staserainiziano le danze....full immersion night di metal gear !!!!!!!
  15. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

1) Eheh, secondo me questo è forse il Metal Gear più "casual" non che abbia snaturato la sua origine, semplicemente è fatto in modo che possa piacere un sacco anche a chi non ha giocato i precedenti o non li ha amati, dato che ci sono tantissimi tipi di approccio diverso possibili.
    2) per la difficoltà ti quoto, io ho preso la terza (quella che viene definita normale per gli europei) dato che sono fuori allenamento e lo sto trovando fin troppo semplice, spero che con l'avanzare dei livelli migliori, alla peggio si può provare una difficoltà superiore ;)
    3) nei giochi come Metal Gear se non ci fossero le casse alte un centimetro che non puoi saltare finiresti il livello in 10 minuti scoprendo tutti i porti segreti ed i glitches ;)
    5) sei ancora al primo capitolo, abbi fede ;)
  16. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capolavoro assoluto, è BASTA non mi serviva altro.
  17. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa succede se si scuote il sixaxis?
    altra domanda...è compatibile con il DS3?
  18. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono indeciso se acquistarlo o meno...nn essendo 1 patito dei precedenti metal gear vorrei sapere le impressioni di coloro ke nn amavano il gioco e se giocando ora gli è piaciuto...
  19. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono andato alla coccia e ho comprato ps3 e mgs4 a parte.che ladro il gioco l'ho pagato 75!perchè dice che è in ita:(
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ti ritorna nel colore della mimetica normale
    si vibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

andreino92 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

quanto l'hai pagata la ps3????comunque il gioco dovevi prenderlo da dvd...lis i che hanno prezi giusti