1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sulla vendita di giochi usati.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Neikos, 12 Giugno 2008.

1. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, mi trovo costretto a vendere qualche gioco per comprare sia MGS4 che Civilization, vorrei sapere chi fra il Gamestop e il Blockbuster fa le valutazioni più alte (so che sono entrambi truffaldini ma vorrei perderci il meno possibile)
    Seconda cosa, quella per cui ho aperto il Thread: i giochi ps3 hanno qualche codice su confezione/disco che contraddistingue una copia da un altra? Ho qualche gioco comprato usato dal gamestop con la promozione 2*1 di qualche tempo fa e riportandoli per pagare MGS4 29€ potrei addirittura guadagnarci qualcosa :)-o). Accettano giochi già comprati usati da loro? Li valutano meno? Possono scoprire che li ho comprati usati da loro magari tramite qualche codice sulla confezione/disco?

Grazie delle eventuali risposte!:)
  2. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse ti aspetteresti tutt'altra risposta, ma perchè non provi a venderli tramite qualche apposito sito?
    Forse ci guadagni di più ;)
  3. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho nessuna carta per il pagamento a distanza :(
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova cn qualche negozio, nn grande catena.
  5. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato gia' con piccoli negozi, ma non danno contante e fanno valutazioni ancora peggiori (ho gia' verificato)
  6. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che, una semplice postepay costa 5€...se proprio non vuoi farla, come me, scroccane una da qualche amico tuo :D
    Ora come ora...la tengono quasi tutti , tranne me XD