1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica e invio!!!

Discussion in 'PSP General Chat' started by Toro93, Jun 12, 2008.

  1. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Ragazzi forse potrei aver sbagliato sezione (sono di fretta) cmq mi servivano 2 risposte:
    Per la modifica devo avere sulla sd cementario (va bene il 5???) e possedere 1 battery pandora???
    C'è un programma ke permette di inviare (velocemente) i file (immagini, video ecc.) tra due psp tramite gli inrarossi???
    La mia è 1 fat!!!
    Grazie a tutti!!!
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    sulla memorystick (non SD) devi avere il cementerio v5...ed una pandora...

    per trasferire i file via irda c'è un programma che si chiama PspIrDA_0-0-2
  3. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Il programma per inviare attraverso rida l'ho scaricato ma come faccio a farlo funzionare???
    Nn c'è 1 guida o 1 programma in italiano!!! xkè io nn ci capisco niente!!!
    cmq funziona anke x inviare da fat a slim???
  4. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    per inviare da fat a slim c'è l'adhoc file transfer che manda tramite wi-fi tutto ad altissima velocità figurati che sono 500 kb/s circa


    altro che IrDa :asd:
  5. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2008
    Messages:
    1,009
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Conegliano(Treviso)
    infatti, molto meglio con il wi-fi
  6. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Come faccio a farlo funzionare x inviare i file???
  7. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT

    la slim non ha gli infrarossi
  8. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    per Adhoc file transfer:

    con L ed R navighi tra le cartelle
    con i tasti direzionali su e giù scegli il file da mandare e premi X per mandarlo
    e Quadrato per ricevere i file

    e puoi anche gestire la tua memory premendo Triangolo (ti spuntano varie opzioni)

    se ti riferivi a PSP Irda non posso aiutarti ;.


    OT:
    Ecco una frase che alcuni delle mie parti capiranno...

    E Vire chi Preo :asd: :asd:
  9. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT

    siccome io non sono delle tue parti sei pregato di spiegarmela;)
  10. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    Era sono una battuta ironica nel senso che non è che poi serva a tanto :asd:

    PS:siccome so che sei del fattismo :)asd:) non prenderla a male eh ;)
  11. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    ah...ora ho capito;)
  12. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    con adhoc mi potresti dare l'ultima versione (il link) da cui scaricarla???
    Con adhoc poxo inviare file anke a quelli ke nn hanno questo programma o devono averlo anke quelli ke ricevono???
    poxo inviare tra 2 fat???
    tra 1fat e 1slim???
  13. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    dammi 2 secondi per trovarla comunque vedi nel search l'ultima versione è la 0.7

    comunque puoi mandare il programma anche a chi non ce la con la funzione AFT
    poi l'altra psp a cui vuoi mandarglielo va su condivisione gioco e accetta la richiesta
    puoi mandarlo a tutte le psp,hanno tutte il wi-fi

    PS: per la funzione AFT si effettua premendo triangolo e scegliere AFT


    EDIT: ecco il link

    http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-released-psp-adhoc-file-transfer-v0-7-a-69374.html

    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
  14. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    ok io direi ke si può kiudere ringrazio tutti ma in modo particolare beta simon ke mi è stato di grande aiuto!!!;):D:p