1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore monitor per la ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da nome utente, 18 Gennaio 2008.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sono in pochi a poterlo fare...
    Lorenzo.
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    ok. grazie lorenzo, gentilissimo.
  3. Vis83

Vis83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo...e ne approfitto subito per chiedervi un aiuto:)!ho sempre seguito il forum e ho visto ampi e ottimi commenti riguardo al monitor samsung 2032MW(che sono interessato a comprare a breve...)vorrei sapere pero cosa ne pensate,riguardo al samsung T200HD...quale dei due sia meglio per giocare con la ps3(mio unico grande scopo!)...
    vi ringrazio in anticipo:):D
  4. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io proprio ieri ho preso il t200hd anche perchè lo uso come tv in camera visto che ha pure il digitale terrestre incorporato. poi ha 2 prese hdmi e un sistema srs sorruond che il 2032 non ha poi se nn te la senti di spendere troppo vai sul 2032 ma per la ps3 non so se cambi qualcosa però il t200hd sono sicuro che hd ready il 2032 non mi ricordo
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    certo che il 2032 (1680*1050) è hd ready...altrimenti mica ne avremmo parlato così bene...

curiosità: quanto costa il t200hd?
  6. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    a mw sta 349 cmq appena ho piazzato l'hdmi si è auto settato in 1080p secondo me per chi vuole anche una televisione è meglio questo ha una resa dell'immagine migliore rispetto al 2032 poi ha il digitale incorporato ma se si vuole prendere per la ps3 e il pc il 2032 è ottimo io il t200hd lo consiglio a chi vuole una televisione piccola a basso costo
  7. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ragazzi....
    volevo una informazione riguardo al mio samsung 226bw.....dopo aver collegato la ps3 a quest'ultimo mediante un cavo hdmi-dvi, in quale modo dovrò procedere per l'audio?? dato k il mio monitor nn ha le casse e oltretutto il dvi nn porta il segnale audio avevo pensato di collegare con il cavo in dotazione la ps3 mio stereo:D k ne dite??? la ps3 ha i normali jack da 3,5 in dotazione???:???: e se posso come dovrò settare la ps3?
  8. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sperando di aver azzeccato la sezione posto:
    A breve devo prendere un monitor che sia hd e nn solo ready, che abbia un buon contrasto e una buona risposta.
    Vedo l'uscita di nuovi modelli e spero che scenda il prezzo di altri.Mi chiedevo attorno alle 280 euro cosa trovo? Ho letto del samsun 2032mw ma ora come ora lo reputo vecchiotto vista l'uscita di altri modelli.
    So bene che aggiungendo altri 300 euro mi prendo un televisorone ma ora cerco un monitor di ottima qualità ma di dimensioni ridotte per la cameretta. Grazie a tutti.
  9. jackass

jackass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho aquistato questo

Philips 240BW

Diagonal Size: 24" - widescreen
    Dot Pitch / Pixel Pitch: 0.27 mm
    Max Resolution: 1920 x 1200 / 60 Hz
    Colour support: 24-bit (16.7 million colours)
    Response Time: 5 ms
    Signal Input: DVI-D, VGA
    HDCP

Prezzo 350
  10. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ha ingresso hdmi... :(:(
  11. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho il 226bw
    all'inizio ho collegato l'audio con i pin-jak del vecchio cavo video allo stereo
    adesso uso il cavo in fibra perché ho messo un amplificatore con decoder Dolby Digital DTS
  12. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Collegando questo samsung con il cavo hdmi-dvi non si perde qualità? E' hd ready il monitor?
  13. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il monitor è un po più che HD-Ready ha 1050 linee vericali

i giochi settati a 720p vanno bene, funzionano anche i 1080p con un piccolo messaggio di errore de monitor che poi scompare , ritagliando un piccolo bordo, 30 pixel verticali e una cinquantina in orizzontale

io consiglio di settare PS3 in 720p e nei giochi che lo consentono restringere il campo visivo (cornice nera) , in questo modo l'immagine mi sembra più definita e soffre meno aliasing IMHO
  14. blackbaloon

blackbaloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti

questo è il mio primo post in assoluto in un forum, sono ben lieto di iniziare con voi :), spero di iniziare bene ;)
    Problema:
    ho comprato una PS3 essenzialmente per vedere i film in BD. Non avendo un ampli con ingresso ottico ho pensato di abbinare l'acquisto ad un monitor asus mk241h: ingresso hdmi hdcp + 2 altoparlanti integrati per me vanno + che bene, visto che non sono (ancora) un fanatico del suono per l'home cinema. In più, posso collegare l'ingresso DVI alla geforce 8800 del mio pc di casa.

Risultati:
    da urlo! strepitosi sul pc!
    sulla PS3 :???: una sottile linea orizzontale centrale, guardo meglio, e vedo che al di sopra della linea lo schermo sembra essere un fotogramma in anticipo rispetto a sotto :( (tearing?).

lo fa anche a 720p con GTA4 (in bundle).

Domanda: è un difetto hardware del monitor o della console, oppure posso sperare che i futuri aggiornamenti firmware correggano il problema?
  15. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un full hd da 24 pollici a buon prezzo qual'è? dai che devo acquistarlo. Oppure un 20/22 di ottima qualità e rapporto con il prezzo.
  16. jackass

jackass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Philips 240BW

Diagonal Size: 24" - widescreen
    Dot Pitch / Pixel Pitch: 0.27 mm
    Max Resolution: 1920 x 1200 / 60 Hz
    Colour support: 24-bit (16.7 million colours)
    Response Time: 5 ms
    Signal Input: DVI-D, VGA
    HDCP

Prezzo 350
  17. rambo86

rambo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono nuovo,vi prego ho bisogno di aiuto...vorrei comprarmi un monitor samsung 225mw hd ready x la mia play3...vorrei sapere se è un buon acquisto e se è posssibile vederci la tv...ho letto che è tv tuner ma non è abilitato a ricevere segnali in digitale...vi prego help!lorenzo confido in te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dovrò provvedere anke io allo stesso tuo modo..almeno per gli inizi dovrò "accontentarmi" delle casse del mio stereo.....grazie cmq dell'opinione a riguardo!!!:D
    AH!!!! un'ultima cosa...ke cavo hdmi-dvi utilizzi??? sai consigliarmene qualcuno??? grazie ancora se risponderai!!
  19. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i monitor che hanno ingresso dvi non perdono qualità attaccandoli alla ps3 sempre con cavo hdmi-dvi?
  20. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ciao pongo anch eio la solita domanda.. mi potete consigliare un monitor per giocare con la ps3..premetto che non ci capisco niente in materia..vedo che parlate bemne delSAMSUNG SyncMaster T200HD..che alla md lo vendono sui 350..oppure avete qualche altro consigli o da darmi?come buget rimanaimo sempre dai 250 ai 350 su x giù..
    ultima domanda banale per voi ma non per me.. che cavo mi consigliate e come devo impostare la play?spero di essermi spiegato..ah il monitor con casse integratye,,