1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlackList di LAGGERS in PES2008 !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 5 Febbraio 2008.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non ci gioco piu'.... solo con amici un paio di volte al mese. Cosi se mi fanno incazzare li posso menare "amichevolmente" e mi passa tutto! :D

On line e' uno schifo, troppa gente che non capisce quale sia il vero spirito, interessa solo il riultato e come fare per trovare un nuovo modo di "inchiappettare" l'avversario.

...passo le serate ad uccidere sconosciuti on line a COD4 e son sempre di un rilassato che fa paura.. pes dovrebbe farci amare lo sport piu' bello del mondo .. invece me lo fa odiare!!!:lalala:
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono un paio di sere che mi trovo in questa situazione...
    entro, cerco delle room...e nella lista degli utenti c'è sempre un MIRKETTO88 a cui nn si riesce a vedere il tipo di connessione abbia (1 tacca, 2 tacche verdi ecc ecc)...
    il suo nominativo è sempre dentro nella lista degli utenti e il server è sempre in elaborazione per vedere la sua connessione...così facendo blocca anche la visione degli altri utenti, rischiando di giocare con gente con brutta connessione...
    ma nn c'è nessun modo per sbatter fuori gente che è "appesa" al server e blocca tutto????
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi sa di no.

ho aggiornato la lista al primo post!
  4. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io gioco sempre e solo con la fiorentina se qualcuno vuole giocare con me mi faccia sapere
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'e' un certo AMIR che gioca solo con il brasile, e lagga da paura!! E per di piu' inizia ad offendere mamma,padre fratelli e sorelle!! Ma cose veramente pesanti, poi inizia a dire che ha goduto!! Roba da spaccare il gioco!!;( Lo userei come sacco d'allenamento!!
  6. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io gioco solo con il tottenham e sono abbastanza forte 720 di rating...
    se qualcuno mi vuole sfidare... ACCETTO LA SFIDA stanza ALESSIO259:)
  7. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho solo un'unica cosa da dire speriamo in pes2009:cry:
  8. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quelli che si disconnettono prima per evitare un parziale pesante, quelli che sopra di due gol iniziano a fare i passaggetti dietro al portiere per perdere tempo, quelli ti iniziano ad insultare come se niente fosse, quelli che pretendono di fare le regole nella tua stanza, quelli che si vede che di pallone proprio non ne capiscono lo spirito ed iniziano a falciare tutti appena sotto di un gol......tutte le persone nominate dovrebbero cortesemente giocare da soli e non dovrebbero ulteriormente rovinare l'online di PES che ha già tanti problemi per conto suo! Comunque chi voglia fare una partita con me e giocare sportivamente (A me interessa ben poco se vinco e se perdo 6-0 è dvertente fare una bella partita!) è sempre ben accetto! Stanza : C'mon Gazza Gascoigne! oppure aggiungetemi,il tag è sotto l'avatar!
  9. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ci ho giocato con matteoebasta e fa veramente schifo...
    giocateci tanto la vittoria è assicuarata! ;):D:)
  10. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi piacerebbe tanto sapere chi sei coniglio!

Matteoebasta ha aggiunto 14 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Pensa un po' tu sei quel livornese ridicolo! HAHAHAHAHA bella figura di m***a hai fatto con me! HAHAHAHAH Hai perso 2 partite su 3 con me! e l'hai prima l'hai vinta per miracolo!! Fai sapere a tutta la community che nella terza partita con me ti sei dovuto disconnettere dalla vergogna ti ho battuto col Tottenham 2-1 in rimonta e TU AVEVI L'INTER!! Per carita avrai anche 720 venti punti sì.......ma lascia perdere!! Ancora sto a ride! che soddisfazione averti preso a calci in culo!!
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me bisogna aggiungere anche i nick di chi dopo che va in vantaggio inizia a fare passaggi nella propria parte di campo (per fortuna che tra quelli di questo forum che ho sfidato fino ad ora nessuno fa così).
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    EVVIVA IL GIOCO DEL CALCIO :asd:

Pazzesco... mai un gioco aveva fatto incaxxare cosi tanto nella storia.. io per primo ci gioco con il contagoccie una volta al mese.. altrimenti mi ingrifo...

e pensare che a cod4 ammazzi e ammazzi.. e ammazzi ma alla fine sei di un rilassato.:D
  13. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

....sempre perchè ogni 2 o 3 partite incontri il solito scemo!!;(
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io se riesco impongo solo una regola: NO AI PALLONI BLU!!! Quando ci sono i campi scuri e si gioca di giorno nelle zone ombreggiate coi palloni blu io non vedo letteralmente un ca**o! A volte vado a sx mentre il pallone va a dx e viceversa, proprio non lo vedo!
    Io faccio i passaggi al portiere solo se sto vincendo e manca poco, ma solo se il mio avversario mi ha insultato tutta partita...mi piace prenderlo per il culo... se invece l'utente è corretto e sportivo la gioco tranquillamente...se perdo pace, se vinco mi fa piacere...di sportivi con cui mi piace giocare ne ho trovati, purtroppo ne ho trovati altrettanto che insultano...
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    concordo. I palloni monocromatici fanno cagare sopratutto se il campo ha zone d'ombra.
    Meglio usare il Classic oppure i vari Teamgesti bianchi con parte del pallone Rosso, o Blu, o Nero.
  16. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quoto pienamente!

Matteoebasta ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Io uso sempre il Teamgeist Glider sennò anche il classic.......fa molto anni '80;D
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ieri dopo quasi 2 mesi che nn giocavo online ho voluto ricominciare...
    e rimango choccato... LAG a manetta anche di chi aveva 3 tacche verdi (il massimo insomma)... sicuramente nn lo facevano apposta, ma mi ha dato l'impressione che fosse proprio il server peggiorato...
    la mia connessione va perfettamente, ho fatto dei test nell'eventualità che fossi io ad avere un brutta connessione, invece no...
    qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

p.s. poi mi son rotto dopo 3 partite e ho giocato a CALL of DUTY 4 online...anche lì online da schifo; il server dopo pochi secondi dichiarava pareggio e chiudeva la partita...ma che succede???? è colpa del server della Playstation????
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E dire che tre settimane fa hanno fatto la "manutenzione straordinaria" ai server di PES 2008. Io pensavo che dopo la manutenzione l'online sarebbe andato meglio, invece è addirittura peggiorato!
  19. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: Addirittura ci sono io che ho prestato pes ad un mio amico da tre mesi......:asd:
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    se non fosse che una volta al mese ci gioco con amici .. lo avrei gia' venduto.. ma come e' possibile che al mw costi ancora 74 euro???? ma chi glielo compra??? :???:

robe da matti.. :???: