1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riguardo Il cheatdevice....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da younes90, 10 Giugno 2008.

1. younes90

younes90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se lo messo in "PSP General Discussions" ma nella zona dove parla di codici mi diceva "tu utente non hai abbastanza privilegi,........." quindi....
    cmq volevo cheidere a qualcuno che abbia usato il cheatdevice su Vice City Stories, nella COSTRUCTION MODE come fare per annullare un oggetto quando lo si ha ormai creato ad esempio mentre sto creando un ponte e sbagio l'ultima parte finale cosa, come facio ad annullare l'ultima cosa piuttosto di rifare tutto dall'inizio...
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho usata tanto tempo fa....anche io avevo lo stesso problema e purtroppo non ho trovato altro modo se non rifarla da capo:(
  3. younes90

younes90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è, si ma il bello è quando hai ormai costuito una casa... boo un rampa.. e ti manca soltanto pezzo e se lo sbagli devi rifar tutto.... ho fatto sta domanda perche ho visto che tanta gente è riuscita a fare delle belle cose quindi immagino che anche loro avranno sbagliato e ripristinato l'errore senza rifare tutto dall'inizio... boo vedremo se c'e qualcuno che riuscito....